Menu principale

Arco Più Forte

Aperto da dadox, 8 Aprile 2007, 15:45:53

Discussione precedente - Discussione successiva

dadox

Ragazzi potreste dirmi cm si fa ad avere l'arco piu forte del gioko?
Thxs!^^

Pino

3 corno di belva reale
3 cerchio lunare
4 sagittario

---

corno di belva reale: humbaba; fenril; capo humbaba;
cerchio lunare: drago coriaceo (oppure sconfiggendo il Drago Anellato)
sagittario: budino; okulum; torrolio (oppure sconfiggendo un tot numero di mostri rari dell'olifante e parlando col menager ad archades)
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

Karonte78

x ki ha pazienza...(sopratutto nel recuperare i sagittatio)...è un'arma assolutamente da prendere....FANTASTICA...sia come rendimento ke esteticamente!

dadox

Si ma i sagittario ho provato a prenderli dai torrolio ma dopo 60 di seguito mi davano ankora  sl liquido giallo o carta assorbente!
Cm faccioooooo!!!???
Invece x i cerchi lunari dopo qnt mediamente il drago coriaceo te li sgancia?
Thxs x la risposta!^^

Karonte78

Citazione di: dadoxSi ma i sagittario ho provato a prenderli dai torrolio ma dopo 60 di seguito mi davano ankora  sl liquido giallo o carta assorbente!
Cm faccioooooo!!!???
Invece x i cerchi lunari dopo qnt mediamente il drago coriaceo te li sgancia?
Thxs x la risposta!^^

x i sagittario avrò fritto almeno un 200 ochulum nelle miniere di henne, nel tratto che porta a zodiark...di cui almeno un 100aio consecutivamente (usa morfega sugli altri mostri  della zona)

i cerchi lunari li ho reperiti  nel great cristal, nelle aree vicno a quella dove incontri omega mark XII. a memoria....penso diaverne uccisi dai 30 ai 50 consecutivamente, ma nn rocordo bene!!!!

dadox

Bè grazie x la dritta!
Spero sl ke nn mi porti alla pazzia cercare di prendere qst arco visto tutte le uccisioni ke ci sn da fare!^^

Mr. Prostaferesi

io ho 3 corno di belva reale (queste le ho prese in poco tempo) e 4 sagittario (chissà come ho fatto ad averle già...°_°')
ma x i cerchi lunari mi sa ke sarà più dura... al grande cristallo ci sono passato solo la prima volta (come storia sono dopo giruvegan), e sono solo al livello 65... l'unico drago coriaceo che c'è è quello in cima ai monti mosfora.. ma ancora nn me ne ha sganciato manco uno.. forse dovrò aspettare di entrare nel grande cristallo per avere quest'arma.. intanto mi godo l'arco di artemide!

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Karonte78

Citazione di: Mr. Prostaferesiio ho 3 corno di belva reale (queste le ho prese in poco tempo) e 4 sagittario (chissà come ho fatto ad averle già...°_°')
ma x i cerchi lunari mi sa ke sarà più dura... al grande cristallo ci sono passato solo la prima volta (come storia sono dopo giruvegan), e sono solo al livello 65... l'unico drago coriaceo che c'è è quello in cima ai monti mosfora.. ma ancora nn me ne ha sganciato manco uno.. forse dovrò aspettare di entrare nel grande cristallo per avere quest'arma.. intanto mi godo l'arco di artemide!

nel great cristal, nell'area in cui ti lteletrasporta il traslatore XX (tanto per capirci nell'area circostante a omega), c'è un punto in cui se prima sconfiggi tutti i nemici della zona, hai la possibilità di fare "avanti ed indietro" in tre zone senza incontrare nessun mostro se non.....il drago coriaceo. in questo modo si possono fare catene "sostanziose"

fede

io i cerchi lunari gli ho presi da drago coriacero nei monti mosfora nel modo + semplice e + geniale
salvavo nel telecristallo che c'è, andavo nel posto in cui si incontrava quell'esper, se c'era il drago coriaceo lo uccidevo e vedevo se mi dava come bottino il cerchio altrimenti faccevo un soft reset e via...cosi ci ho messo pocchissimo tempo e ho anke fatto un favore ai miei nervi

Mik86

Anche io ho Fatto così...però fino ad'ora ne ho presi solo 2 di cechi lunari!!!c sto sclerando da ore x il terzo!!!vabbè v aggiornerò!!!cIao

fede

CitazioneAnche io ho Fatto così...però fino ad'ora ne ho presi solo 2 di cechi lunari!!!c sto sclerando da ore x il terzo!!!vabbè v aggiornerò!!!cIao tongue.gif

a me bastavano solo 2 dato ke uno ce l'avevo già...mi pare ke l'avessi preso dal drago anellato, un ricercato

Gilgamesh

Citazione di: fedea me bastavano solo 2 dato ke uno ce l'avevo già...mi pare ke l'avessi preso dal drago anellato, un ricercato

Giusto. Io dopo il drago anellato ho preso gli altri 2 dai Drago Coriaceo sui Monti Mosfora: Ho appositamente dato la caccia ad Exodus, perchè non avevo proprio nessuna intenzione di aspettare fino al Cristallo. Il Sagittario Fatale l'ho ottenuto proprio stamane....Uaazzz!!! Tira delle bordate davvero niente male.   Però quel drago è proprio un bastardo! Mi spostavo anche di tre o quattro zone ma non riappariva. Dovevo teleportarmi fuori da Mosfora e poi tornare...mi sarà costato una decina di Teleliti, ma ne è valsa sicuramente la pena.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fede

si...infatti per evitare di dover viaggiare continuamente x far apparire quel bast**** faccevo un soft reset

Mik86

Ce lo fatta finalmente ho preso sagittario...devo dire che cm potenza di attacco nn è grandioso...però esteticamente e soprattutto cm è stato sviluppato il movimento del PG cn l'arco è troppo esaltante!!!ora m è venuta la scimmia e li prendo tutti!!!

fede

Citazione di: Mik86Ce lo fatta finalmente ho preso sagittario...devo dire che cm potenza di attacco nn è grandioso...però esteticamente e soprattutto cm è stato sviluppato il movimento del PG cn l'arco è troppo esaltante!!!ora m è venuta la scimmia e li prendo tutti!!!
xke ke movimento fa?? il movimento è quello di una pesona ke utilizza un normale arco, nn ci trovo nulla di speciale