Menu principale

Rarità Up e Solo Rarità

Aperto da repeat, 13 Luglio 2002, 22:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

repeat

ok...voglio rubare le cose rare :0  ma se metto l'abilità "rarità up" me le ruba lo stesso o devo mettere prima "solo rarità"???? ???
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

katoplepa

Andre,
come dice la descrizione, "Rarità Up" permette solo di aumentare la probabilità che tu possa rubare delle rarità piuttosto che altre cianfrusaglie, mentre "Solo Rarità" permette appunto di rubare solo rarità, ma questo secondo me non significa che tu appena usi il comando "Ruba" allora immediatamente viene fuori una rarità, significa secondo me che se un mostro ha per esempio 2 Megaelisir, 1 Pozione e 1 Ali per l'Ignoto, ipotesi, tu alla prima rubi subito le ali per l'ignoto , mentre magari senza qualla abilità avresti rubato prima gli altri oggetti, poi avresti fatto qualche "non ruba nulla" e poi forse ti dava la rarità... ma intanto ti eri stancato e non avresti più rubato... certo che se un mostro NON ha niente di raro credo che non rubi nulla comunque, oppure ruba solo quello che c'è anche se c'è solo 1 pozione...

repeat

ahhhh!!! :0 però ste rarità mi servono cacchiarola...sto amuleto mannaggia....cercherò di rubare il più possibile allora!

Grassie pal :waw:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

ff10

Ciao repeat dove hai preso o con quali oggetti hai creato
rarita' Up e solo rarita'?
mi interessano molto