Menu principale

Spada Blu...?

Aperto da Pino, 10 Aprile 2007, 00:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Pino

mi rivolgo a chi ha la guida..qlcn sa se la spada che basch ha in mano a pagina 173 esiste e quale spada è?
grazie in anticipopo'
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

2+2=3

interessante questa osservazione.
io ho controllato varie spade
spada del toro save the queen defender ecc e nessuna assomiglia per niente
ne avro provate una 20 forse compresi i doppi
mi manca il girasole,claymore e ancora qualche
bene ora ho ancora qualcosa da fare domani
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Pino

la spada di toro è forse quella che si vede sul bordo centrale della pagina dove parla di "spade" e "spade da cavaliere" (poco prima del bestiario) ??
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

Alastor2602

Ma andare nella sezione dedicata alle armi e` difficile?
Forse non mi e` chiara la richiesta, ma prima del bestiario c'e` una sezione dedicata alle armi, se non e` li` non e` da nessuna parte..  :P
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Auron91

Citazione di: Alastor2602Ma andare nella sezione dedicata alle armi e` difficile?
Forse non mi e` chiara la richiesta, ma prima del bestiario c'e` una sezione dedicata alle armi, se non e` li` non e` da nessuna parte..  :P

Nella sezione armi nn ci sono le immagini...

Karonte78

per me è la Save the queen....opportunamente ridisegnata per l'occasione....in quell'immagine è spettacolare!!!

Alastor2602

Citazione di: Auron91Nella sezione armi nn ci sono le immagini...

Perbacco, nella guida inglese si`..
Fate una scansione se potete, cosi` vi posso dare una mano a risolvere la questione.
Di spade blu c'e` la Save The Queen ;-)
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Mr. Prostaferesi

questa è la spada a pagina 173
e come si può notare dall'impugnatura.. sembrerebbe essere la save the queen:

anche se il colore della guida inglese sembra viola.. cmq... dite che queste immagini possono rimanere? o è meglio toglierle?  :ninja:

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Karonte78

Avevo troooooooooooooooopppppppppppo ragione!!!!!

petero81

E' troppo la Save the Queen anche perchè chi meglio di basch può impugnare la spada che può salvare e proteggere la principessa futura queen Ashe.....

FrozenHeart

a me sembrano due cose diverse :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

acid burnt

per favore piantatela di farvi ste seghe mentali...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

pagemaster

Comunque non è la Save the Qeen perchè ... è fatta alla rovescia nell'impugnatura che protegge la mano
è piuttosto la Claymore sia per i particolari dell'elsa che vanno verso la lama che per il taglio e il disegno della lama

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

2+2=3

sono d'accordo
in piu forse non e nemmeno blu.
andate a pagina 65 della guida ufficiale
e elencata la stessa spada pero non e blu...
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome