Menu principale

Consiglio

Aperto da Revan, 10 Aprile 2007, 08:52:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Revan

raga oggi ho battuto ixion, e quindi ho ricevuto la ragnarock come ricompensa, ma ho letto da qualche parte che le catane sono + forti se equipagiate ad un pg con un alta pot magica, nel mio gruppo ashe fa la maga e non so se devo dargli la ragnarock ho lasciare la masamune, voi cosa mi consigliate.
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Hire_

masamune+mitena genji (l'hai rubata da gilgamesh, vero??), vedrai che spettacolo^^

Revan

certo che l'ho rubata, adesso, sto usando la masamune contro yiazamat e devo dire che funziona meglio di ragnarock
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Alastor2602

Sono completamente d'accordo con l'accoppiata Masamune + Mitena..
Una serie indicibile di attacchi consecutivi :P
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Revan

ne approfitto x dire ho battuto yiazamat   ed è stato spettacolare :drool: :drool:  , lo rifarei un milione di volte ora manca omega marck 12 :ninja:

Hire_

Io mi sono tenuto apposta un salvataggio da parte per rifarlo quando voglio^^

Revan

Citazione di: Hire_Io mi sono tenuto apposta un salvataggio da parte per rifarlo quando voglio^^

bell'idea peccato ke non me l'hai detta prima adesso lo faccio x omega sperando che sia cosi emozionante

maxas85

revan hai voglia di postare i gambit usati per yazmat?
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Hire_

Mi spiace illuderti ma omega è un boss idiota...non nel senso che è facile, nel senso che non ha senso come boss^^ vedrai da te, a me è solo sembrato un boss che hanno messo così a caso xkè nn sapevano cos'altro mettere...

Revan

Citazione di: maxas85revan hai voglia di postare i gambit usati per yazmat?

certo ma in realta i gambit sono 2 perchè dopo che perde metà dei punti vita, diventa molto + ostico

prima meta

mago(ashe)

nemico status rigene->dispel
alleato a caso->areiz
alleato hp<40%->energiga
alleato a caso-> lacrima di kronos
alleato a caso->esna
se mp<20-> carica
alleato a caso->hastega
alleato a caso->protega
nemico + vicino->falciadifesa(solo x i primi 10 colpi poi diventava attacco)

non ho messo shellaga perchè non fa tanti attacchi magici, e non ho messo megaene perchè dura troppo poco e con le mazzate che ti da non serve a una mazza con i colpi che ti da qualche hp in + non cambia niente

attaccante(bash)
alleato a caso->areiz
alleato hp<40%->energiga
se->esca
se->audacia
se->belserk
nemico + vicino->attacca

lui lo mando in belserk perchè belserk+hastega lo rende velocissimo e fa un sacco di attacchi, poi gli metto esca perchè x la prima meta i suoi colpi non uccidono all'istante e se li concentravo tutti su di luoi gli altri non rischiavano

supporto-attacco(vaan)
alleato a caso->areiz
alleato hp<40%->energiga
bash->esca
se->audacia
nemico + vicino->attacca

poi dopo avergli tolto la meta dei punti vita usa una tecnica che gli raddoppia il livello e ti ammaza in 2 mosse,

ashe
alleato a caso->areiz
alleato hp<40%->energiga
alleato a caso->esna
alleato a caso->protega
nemico + vicino->attacca

non hai + il tempo di mettere gli status positivi perchè con tre mosse ti ammazza la squadra

attaccante(bash)
alleato a caso->areiz
alleato hp<40%->energiga
se->belserk
nemico + vicino->attacca

stesso discorso x gli status mentre x esca se concentro tutti gli attacchi su uno il pg muore dopo pochissimo tempo

supporto-attacco(vaan)
alleato a caso->areiz
alleato hp<40%->energiga
nemico + vicino->attacca

questo è il gambit l'unico altro consiglio che posso dare e non mettersi negli angoli o attacati ai muri perchè in quel caso usa di + una mossa che nel 85% dei casi uccide un pg, e non mettersi a colpirolo ai lati perchè usa il vento bianco fa meno danni ma può mettere a tutti lo status stop

modifica

ho appena battuto omega(Hire_ avevi perfettamente ragione non ho mai incontrato un boss + stupido ho usato solo 3 gambit), quindi ho lo stemma omega, e quello di yazamat il 3 necessario x la spada del toro dove lo trovo?

2+2=3

Citazioneho appena battuto omega(Hire_ avevi perfettamente ragione non ho mai incontrato un boss + stupido ho usato solo 3 gambit), quindi ho lo stemma omega, e quello di yazamat il 3 necessario x la spada del toro dove lo trovo?
solo ed esclusivamente nella pesca nel deserto est, devi arrivare nella 5 zona e uccidere il pescie leggendario che ha 9 vite
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Revan

Citazione di: 2+2=3
Citazioneho appena battuto omega(Hire_ avevi perfettamente ragione non ho mai incontrato un boss + stupido ho usato solo 3 gambit), quindi ho lo stemma omega, e quello di yazamat il 3 necessario x la spada del toro dove lo trovo?
solo ed esclusivamente nella pesca nel deserto est, devi arrivare nella 5 zona e uccidere il pescie leggendario che ha 9 vite

scusa  :frusty: non ho capito cosa devo fare, potresti spiegarmelo meglio grazie

2+2=3

hai presente la pesca nel deserto est di dalamasca,
arrivi alla 3 zona con 5 perfect in ciascuna delle precedenti,
uccidi gigalamesh quello con tante spade,
poi le bottiglie vuote saranno colorate,
non necessariamente in questo ordine,
in ogni bottiglia ci sara n messaggio su dove andare per rompere la bottiglia e trovare la lettera,
una volta avute tutte le lettere, 6 credo ci siano, vai nelle miniere li vicino nel ponte distrutto e gigalamesh ti consegnera masanune credo che si chiami la canna da pesca leggendaria,
una volta ottenuta ritorni alla pesca,
hai il 10% che nella 3 zona ricevi il siglillo del cactuscome tesoro per il perfect e passi alla 4a zona
nella 4 hai pure 10% di ricevere il pegno del cactus,
una volta ricevuti entrambi passi alla 5 zona e troverai solo 1 pesce che ha 9 vite,
una volta che avra finito le 9 vite riceverai lo stemma di ^^^^ (non ricordo il nome)

facile no?
se vuoi tra un po ti posto le bottiglie colorate e dove andare, cmq prova a cercare

Revan

Citazione di: 2+2=3hai presente la pesca nel deserto est di dalamasca,
arrivi alla 3 zona con 5 perfect in ciascuna delle precedenti,
uccidi gigalamesh quello con tante spade,
poi le bottiglie vuote saranno colorate,
non necessariamente in questo ordine,
in ogni bottiglia ci sara n messaggio su dove andare per rompere la bottiglia e trovare la lettera,
una volta avute tutte le lettere, 6 credo ci siano, vai nelle miniere li vicino nel ponte distrutto e gigalamesh ti consegnera masanune credo che si chiami la canna da pesca leggendaria,
una volta ottenuta ritorni alla pesca,
hai il 10% che nella 3 zona ricevi il siglillo del cactuscome tesoro per il perfect e passi alla 4a zona
nella 4 hai pure 10% di ricevere il pegno del cactus,
una volta ricevuti entrambi passi alla 5 zona e troverai solo 1 pesce che ha 9 vite,
una volta che avra finito le 9 vite riceverai lo stemma di ^^^^ (non ricordo il nome)

facile no?
se vuoi tra un po ti posto le bottiglie colorate e dove andare, cmq prova a cercare
grazie ammaza che lavorone ci mettero di + che a battare yazamat

2+2=3

si si
il 10 % e pochissimo
io per arrivare alla 4 zona avro fatto una 40 di perfect, cioe in totale piu di 60 , comprese le volte per trovare le bottiglie un 80 circa,
da diventare scemo
poi ho avvuto fortuna per la 5 zona solo 10 volte circa