Menu principale

Omega E' Sempre Omega

Aperto da petero81, 10 Aprile 2007, 10:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

antimo87

a raga
io gli vado vicino e non si muove, sta li chiuso a ragno, immobile.
devo fare qlc prima di andarci a combattere?
....ma quanti hp avrebbe poi?

Gilgamesh

Vuol dire che devi ancora "attivare" la caccia a Yiazmat. Dovrebbe avere 1 milione di hp, mentre sulla guida ne riporta 10 milioni. Il perchè di questo errore... chi lo sa?!? Comunque è un bene dai, intanto hai sbloccato i sigilli...E' già questa non è cosa da poco.   :pinkhappy:

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hire_

Sulla guida c'è scritto 10milioni xkè nella versione jap (non so quella usa) omega ha appunto 10milioni di hp, che nella nostra versione sono stati abbassati a 1 mega

Gilgamesh

Citazione di: Hire_Sulla guida c'è scritto 10milioni xkè nella versione jap (non so quella usa) omega ha appunto 10milioni di hp, che nella nostra versione sono stati abbassati a 1 mega

Nella USA ne ha 1 milione...poi ho letto su qualche forum USA...beh, loro credono che la versione EU, come la JAP, abbia l'Omega da 10 testoni...che bordello!!!  
Evidentemente gli americani hanno tradotto paro paro dalla giapponese e di conseguenza gli europei di lingua non anglofona da quella USA...può darsi sia andata così! Oppure hanno deciso di diminuire gli HP della bestia mentre la guida era ormai già in fase di avanzata stampa.

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

gt4gt4

Revan ti devo un favore,grazie mille.......con i gambit che mi hai dato omega e' finita ko in 10 minuti senza troppi problemi....era tutta una questione di gambit corretti.Ora ho ottenuto anche la spada di toro,bell'arma anche se e' lenta come un bradipo ferito a caricare e non la si puo' usare contro qualche avversario degno di nota....vabbe' vado arricchire un po' il bestiario ora...grazie a tutti per i consigli ciao

Gilgamesh

Citazione di: gt4gt4Revan ti devo un favore,grazie mille.......con i gambit che mi hai dato omega e' finita ko in 10 minuti senza troppi problemi....era tutta una questione di gambit corretti.Ora ho ottenuto anche la spada di toro,bell'arma anche se e' lenta come un bradipo ferito a caricare e non la si puo' usare contro qualche avversario degno di nota....vabbe' vado arricchire un po' il bestiario ora...grazie a tutti per i consigli ciao

Eh eh, sì, ma dimmi: non sono i dieci minuti più intensi di tutto FFXII?  

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Revan

Citazione di: gt4gt4Revan ti devo un favore,grazie mille.......con i gambit che mi hai dato omega e' finita ko in 10 minuti senza troppi problemi....era tutta una questione di gambit corretti.Ora ho ottenuto anche la spada di toro,bell'arma anche se e' lenta come un bradipo ferito a caricare e non la si puo' usare contro qualche avversario degno di nota....vabbe' vado arricchire un po' il bestiario ora...grazie a tutti per i consigli ciao

prego è il minimo ke posso fare dopo tutto l'aiuto che mi ha dato questo forum
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

petero81

Anche io ringrazio revan per i suoli gambit....l'ho battuta ieri in scioltezza....e io la spada toro la trovo molto bella, se equippate il cappuccio del gatto e vi date haste la usate con velocita normale e fa delle catene spaziali....ho finito FF con questa spada....