Menu principale

Mappe

Aperto da maxas85, 11 Aprile 2007, 20:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vegeta83

Citazione di: 2+2=3ora come ora ho potuto trarre 2 conclusioni
1. basta completare una certa % delle mappe dato che al faro ho ancora zone annerite
2. passare, cioe scoprire tutte le zone almeno una volta

nel faro, hai preso la mappa aprendo la giara, oppure gironzolando??

io ho lasciato solo quella giara da aprire...

Hire_

Le giare non vanno per forza aperte, semplicemente ti aiutano dato che così sai quante sono le zone da esplorare.

vegeta83

ok, ma tu hai ricevuto il trofeo nel covo??

Hire_

vegeta83

quindi, per sbloccare il trofeo, devo riempire tutte le zone piu' scure sulle varie mappe???

Hire_

Hmm non hai letto quello che ho detto asd
ho detto che basta accedere ad ogni singola area, non è necessario esplorarle tutte per rimuovere le parti nere.

vegeta83

Citazione di: Hire_Hmm non hai letto quello che ho detto asd
ho detto che basta accedere ad ogni singola area, non è necessario esplorarle tutte per rimuovere le parti nere.
scusami, ma io sono entrato in tutte le aree... ho controllato anche tramite il mappamondo...
mi manca solo la giara del faro. (anche se non serve per far comparire il trofeo)

cmq controllo meglio... speriamo bene

maxas85

completato....mancava anche a me la terrazza ad archades...grazie a tutti
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

petero81

Citazione di: petero81Una cosa...per far apparire la caricatura contano anche le mappe dei dungeons tipo la Shiva il Leviatano o tutte quelle che visiti una volta sola e basta? no perchè se è cosi sono fregato....

Mi autoquoto, qualcuno sa darmi una risposta???? :cold:

Ex-Soldier

Citazione di: petero81
Citazione di: petero81Una cosa...per far apparire la caricatura contano anche le mappe dei dungeons tipo la Shiva il Leviatano o tutte quelle che visiti una volta sola e basta? no perchè se è cosi sono fregato....

Mi autoquoto, qualcuno sa darmi una risposta???? :cold:
no,solo quelle segnalate nel mappamondo...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...