Menu principale

Strada Bloccata

Aperto da dadox, 13 Aprile 2007, 16:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dadox

Qualkuna sà cm si fa ad aprire la strada ke dalla foresta stregata porta alla zona "forte" delle miniere di henne?
Sempre se sia possibile....
Thxs!!!!

fabry

Io sono stato oggi ma non ho trovato alcuna strada bloccata....i mostri all'interno delle miniere erano di liv. 65 *_*

vegeta83

Citazione di: dadoxQualkuna sà cm si fa ad aprire la strada ke dalla foresta stregata porta alla zona "forte" delle miniere di henne?
Sempre se sia possibile....
Thxs!!!!

devi prima sconfiggere l'esper segreto nelle miniere di henne..
quindi, prima fatti sbloccare il passaggio (elementarista nella terra dei jhara) e/o usa il telecristallo e teletrasportatici.

fabry

mah io veramente l'Esper segreto nelle Miniere non l'ho seccato ma sono riuscito comunque ad entrarci...

vegeta83

ma non sei entrato dalla foresta stregata... o no??

credo sia impossibile prima di far fuori l'esper....

dadox

Ho già parlato cn l'elementalista e infatti mi ha aperto il passaggio vicino al telecristallo, ma volevo sapere se il passaggio nella zona sud, quello bloccato da 2 makkine, ke porta alla foresta stregata sia possibile aprirlo in qlk modo.

vegeta83

Citazione di: dadoxHo già parlato cn l'elementalista e infatti mi ha aperto il passaggio vicino al telecristallo, ma volevo sapere se il passaggio nella zona sud, quello bloccato da 2 makkine, ke porta alla foresta stregata sia possibile aprirlo in qlk modo.

appunto.  devi sconfiggere l'esper e poi il il passaggio verrà liberato.

te lo dico quasi al 99% perchè l'ho fatto l'altro ieri..

fabry

Certo che sono entrato nella Foresta Stregata, e la strada era assolutamente libera, o per lo meno era libero il primo corridoio che ho visto...poi non sono andato fino in fondo in quanto c'erano gli Abysso di liv. 65 *_*

vegeta83

Citazione di: fabryCerto che sono entrato nella Foresta Stregata, e la strada era assolutamente libera, o per lo meno era libero il primo corridoio che ho visto...poi non sono andato fino in fondo in quanto c'erano gli Abysso di liv. 65 *_*
allora, equippati subito la stola pulcino e vai dagli abisso... sono quelli che ti danno 3000circa di punti exp.. fai energiga su di loro, se con le armi nn riesci a farli sekki.

cmq, dalla foresta stregata, appena entri nelle miniere, ti troverai davanti a una specie di biforcazione.. da entrambi i lati bloccata da un qualcosa (tipo resti di un veicolo/carrello).

fabry

Ok capito ^^

comunque per ora credo che affrotnerò i nemici negli altri livelli...gli Abysso li lascio per livelli un po' più avanzati ^^