Menu principale

Aiuto Passaggio Di Barheim

Aperto da ukko, 14 Aprile 2007, 14:46:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ukko

Sono bloccato in questo punto da due giorni,praticamente sono bloccato al punto in cui bisogna scovare e uccidere tutti i mimick,quelli che assorbono l'energia.Non riesco a sconfiggere tutti i mostri,del resto è anche il primo ff a cui gioco e le tecniche di combattimento nn le conosco bene.Ho impostato il gambit in modo tale da farmi curare xò non c'è la faccio lo stesso,sono troppi ed io nn riesco ad ammazzarli tutti.

Qualche consiglio?Vi prego aiutatemi

caos87

allena la squadra ancora un po'.
cmq la tattica sta nel non fare scendere molto la percentuale della barra dell'energia, se no a buio escono i mostri e diventa piu difficile

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

2+2=3

anche per mio fratello e stato il primo ff e si e bloccato li dato che non uccideva tutti i mostri che incontrava e una volta la dentro non si torna indietro
poi  ha dovuto ricominciare e lo ha superato facilmete
forse hai lo stesso problema
lo so che sono 10 ore o quante ne hai fatte e non e facile ricominciare
lui lo ha fatto ed ora e molto piu avanti nel gioco
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

fabry

Mah eventualmente fai un po' di esperienza all'interno delle gallerie....comunque il trucco sta nell'affrontare un nemico alla volta....se già hai difficoltà e ti fai attaccare da tre-quattro nemici per volta è la fine...

Gilgamesh

Pure io a quel punto del gioco ero andato un tantino in affanno...ma piano piano, pochi nemici alla volta ho livellato un po' e ne sono uscito fuori. Dovresti lasciar arrivare la corrente allo 0%, a quel punto sbucheranno i nonmorti e con quelli potrai racimolare molti punti EXP, per sicurezza comunque rimani vicino all'uscita, così se ti troverai in difficoltà potrai cambiare area e "rifocillarti" al salvocristallo nella zona dove si trova Broh il negoziante.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal