Menu principale

Morto Yeltsin

Aperto da God 87, 23 Aprile 2007, 16:31:39

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Morto il Berlusconi sovietico, o meglio il primo presidente della Russia post-sovietica. Di sicuro non sarò certo io a piangere la morte di un uomo che ha distrutto alle fondamenta la grandezza della Russia gettandola in mano alla mafia e alla corruzione, ma più che altro mi domando adesso io come verrà strumentalizzato il suo decesso: morte di un martire dell'anticomunismo? Morte di un semplice mafioso?

Io lo vedo semplicemente la fine di un simbolo: quello della democrazia nel senso più vergognoso, gretto ed infame possibile. L'esempio lampante di come sia IMPOSSIBILE per un popolo che ha subito quasi un secolo di dittatura riuscire da un giorno all'altro a scegliere la strada che lo porterà alla sua completa autodeterminazione. Un ennesimo grazie, caro compagno Gorbaciov. Già, perchè tutto questo schifo si può riportare solo a lui: un uomo umanamente stupendo, ma un politico incapace come pochi, il cui nome verrà purtroppo giustamente maledetto a lungo dalle future generazioni russe.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Cloud Strife!!!

Sono totalmente d'accordo cn te GOD 87, Yelstin non è stato altro cke una vergogna per la politica russa.... :yes:

Dark Knight

god sei un necrologio....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Povero Yeltsin ;_;

Che possa riposare in pace nei cieli di quel fottuto Stato pieno di teste rosse...

Tanto per andare contro God... :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani