Menu principale

Pantheon Di Ambrosia

Aperto da Hire_, 25 Aprile 2007, 12:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hire_

Raggiunto oggi, sinceramente credevo che ci avrei smadonnato di più...






ora per sfizio raggiungo il 99 con tutti, poi posso mettere il gioco sullo scaffale a far compagnia a KH2 =P

Gilgamesh

#1
Wow!!! Il tutto in solo 113 ore...sono colpito! :whoo: Ba'Gamnan è l'unico che mi manca...Solo prendere il titolo di Asceta del Mystes mi ha spazientato parecchio. Ma se mi gira il pallino provo a completare il Covo pure io....Ca**o! penso sempre a quello stramaledetto Chocobo Rosso Liv 99 che non riesco proprio a far saltar fuori, ci ho perso dietro ore e ore...ma se mi arriva tra le mani giuro che lo sderreno, 'sto rottin***o!!!
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hire_

Guarda che nn è necessario sconfiggerlo per la statuina oO

Gilgamesh

#3
Ah! Davvero? Ciò voul dire che non apparirebbe nel bestiario, ma allora è considerato solo come un semplice Chocobo Rosso? Meglio così, però vorrei almeno aver la soddisfazione di vederlo...
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hire_

chocobo rosso-nero-blu-viola-celeste-bordeaux-arcobaleno-bianco-verde-grigio-marrone ecc sono tutti considerati come un unico mostro nel bestiario.

Gilgamesh

Omg!!! E' vero...di questo non me n'ero mai reso conto. Uniche eccezioni: Capo Chocobo e Trickster.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

DjMarco

È la prima volta che lo giochi? Perché io sto esattamente a 113 ore e sono a circa il 75%... E sei anche molto più alto di livelli di me :o

Mi sa che ho perso tempo inutile a fare non so cosa

Hire_

Si, era la mia prima "giocata"