Menu principale

Cronoattacco, Aritmetica, Viavai E Vari

Aperto da The Nameless, 27 Aprile 2007, 11:28:02

Discussione precedente - Discussione successiva

The Nameless

Secondo voi sono utili tutte queste tecniche? Io ho provato ad usarle qualche volta ma non mi sono piaciute per niente.. Mi hanno fatto pochissimi danni... O non ho capito molto bene il funzionamento.. o sono veramente inutili.. Attendo opinioni/consigli.

Devil010

secondo me la tecnica più utile è Prolunga... per quelli con la spada... le altre non le ho provate perchè non mi interessano

Hire_

Come devil, uniche tecniche che ho utilizzato sono state ruba, falciadifesa, carica e prolunga
le altre, mai e dico MAI utilizzate neanche una volta ^^

fabry

L'unica utile potrebbe essere aritmetica che, ogni volta che viene lanciata, eleva alla seconda il danno della volta precente....si parta da 1, poi 2, 4, 8, 16, 32, 64 fino ad arrivare a 65.000 Hp di danno....il problema è che se una volta manca il bersaglio il conteggio riparte da 0 -.-

io al massimo sono arrivato a fare circa 1.500 Hp di danno circa....poi ho missato -.-

acid burnt

secondo logica cronattacco e contapassi alla lunga dovrebbero risultare utili...
piu giochi----------> piu danno fai

ma io le ho provate poco fa e fanno ancora cagare da dritto :crybaby:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

The Nameless

Appunto, io le ho provate con scarsi risulatati, quindi: o non ho capito bene come funzionano o semplicemente non funzionano!!

Mr. Prostaferesi

Citazione di: fabryL'unica utile potrebbe essere aritmetica che, ogni volta che viene lanciata, eleva alla seconda il danno della volta precente....si parta da 1, poi 2, 4, 8, 16, 32, 64 fino ad arrivare a 65.000 Hp di danno....il problema è che se una volta manca il bersaglio il conteggio riparte da 0 -.-

io al massimo sono arrivato a fare circa 1.500 Hp di danno circa....poi ho missato -.-

cintura di cammeo (precisione al 100% a meno che nn si è sotto cecità) + aritmetica allora...
la domanda è... dopo che gli faccio 65k di danno si ricomincia da 0?

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

2+2=3

Citazionela domanda è... dopo che gli faccio 65k di danno si ricomincia da 0?
risp si
Citazionesecondo logica cronattacco e contapassi alla lunga dovrebbero risultare utili...
piu giochi----------> piu danno fai
in realta no,
si ricomincia il calcolo ogni 1000 passi
non ricordo i num... da 1 a 200 si calcola passi x 2
da 200 a 990 x5
da 990 a 999 x 10
utile agli inizi dove non si puo stferrare attacchi forti e contro i boss si cammina un po attorno a lui poi si fa molto danno
compplicato e difficile ma utile
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

cavaliere

le tecniche di questo FF sono davvero inutili e fanno solo innervosire, che cacchio è sta cosa che il danno dipende da tot paramentri e fortuna??!! e su molti nemici tosto nemmeno funzionano! un vero buco nell'acqua come la maggior parte degli esper  :closedeyes: