Menu principale

Ce La Farò?

Aperto da balthier96, 2 Maggio 2007, 20:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

balthier96

secondo voi ce la farò ad andare in queste condizioni o devo aumentare di LV ecc..
se devo cambiare qualcosa ditemi cosa. :sweatdrop:

Vaan LV 41
Balthier LV40
Basch LV 39
Fran LV 33
Ashe LV 33
Penelo LV 34

Vaan spada di diamantee scudo di diamante e borgotta
Balthier spada di platino e scudo di platino e barda d'amianto
Basch  claymore  (il resto nn me lo ricordo)
Fran asciamartello e scudo gelum( mi pare)
Ashe francisca scudo gelum               "
Penelo  "               "                          "
W NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gilgamesh

Andare dove? Dovresti essere più preciso...

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fede

se dici a ke punto sei nel gioco magari ...

balthier96

sono a giruvergan e ho appena battuto dedalo (scusatemi se non ho precisato il posto :sweatdrop: )

andritheboss

io a quel punto lì ero al 45 cn la squadra titolare e 32 cn le riserve... io ce l ho fatta piu ke bn sia cn i nemici ke cn i boss(nn ho neanke usato apoteosi), però avevo un equipaggiamento nettamente migliore.

fede

nn ti farebbe male allenarli un po' nella palude di nabreus nella zona per arrivare di fronte al tempio della rana, li trovi i rinati ke ti danno 1500 e qualcosa di punti d'esperienza...magari t equipaggi con stola pulcino e te ne fai il doppio

balthier96

Citazione di: fedenn ti farebbe male allenarli un po' nella palude di nabreus nella zona per arrivare di fronte al tempio della rana, li trovi i rinati ke ti danno 1500 e qualcosa di punti d'esperienza...magari t equipaggi con stola pulcino e te ne fai il doppio

di stola pulcino ne ho 2 se mi puoi dire dove si trova il tempio della rana e la palude sarebbe meglio perche nn so dove sono mi puoi consigliare qualche arma? (mi riferisco anche agli altri di consigliarmi  delle armi)

fede

http://www.ff12maps.com/mapcreate.php?map=...m=100&area=

nella zona in alto a sinistra...il nome ke trovi in questa mappa è overlooking ethernity ...devi andare qui...

balthier96

Citazione di: fedehttp://www.ff12maps.com/mapcreate.php?map=...m=100&area=

nella zona in alto a sinistra...il nome ke trovi in questa mappa è overlooking ethernity ...devi andare qui...

grazie 1000000000000

fede

okkio ke sono fortini....

balthier96

Citazione di: fedeokkio ke sono fortini....

beh me ne sono accorto :frusty:
mi consigliate delle buone armi e protezioni?

fede

allora al porto di balfhoneim ci puoi già andare?

balthier96

Citazione di: fedeallora al porto di balfhoneim ci puoi già andare?

Si certo ci posso andare e ho anche delle teleliti :pinkhappy:

fede

allora vai li e fai un giro tra i negozi e prendi le armi e protezioni ke hanno i parametri + elevati

fabry

Io a quel punto ero a liv. 57 con tutti *_*