Menu principale

Ce La Farò?

Aperto da balthier96, 2 Maggio 2007, 20:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

balthier96

ok vi farò sapere al più presto le mie armi e i miei livelli :sweatdrop:
W NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede

Citazione di: fabryIo a quel punto ero a liv. 57 con tutti *_*
vabbè io allora ero a liv 80

fabry

A Giruvegan ??

Boia *_*

balthier96

Citazione di: fede
Citazione di: fabryIo a quel punto ero a liv. 57 con tutti *_*
vabbè io allora ero a liv 80

chissà potrebbe essere anche vero se ti sei allenato per tutto il tempo del gioco . Scusami ma io non ci credo tanto cmq ho  migliorato i miei personggi

vaan LV 42
balthier lv 41

e poi sempre lo stesso

con le armi ho messo una spada diamante a balthier e lo scudo cristallo a balthier poi ho preso uno scudo cristallo a fran e poi adesso devo mettere li scudi a ashe e a penelo cosi vado a combattere :sweatdrop:

fabry

invece è possibilissimo...basta che vai nella Palude di Nabreus e affronti un bel po' di Skeletri Neri...mollano Exp a raffica e fai un Level Up dietro l'altro in pratica, ovviamente avendo equipaggiato Stola Pulcino....

balthier96

ok allora scusatemi :crybaby:  :sweatdrop:

cmq adesso vedo di farmi aumentare i personaggi compro protezioni nuove e vi farò sapere

pagemaster

Asce, scudi, spadoni......... ma le maghe?Dico le perchè gli stat max di magia l'hanno Ashe e Penelo, cosa ne pensate di investire in vestiti ed accessori magici per potenziarle ancora di più? Così quando castate energira arrivano 1000 hp non 500, così quando castate aeroga, darkara o obliter sono danni da 1000 hp per TUTTI i nemici nel raggio d'azione della magia e non solo ad uno come nelle armi. Per vincere gli scontri è importante restare vivi a lungo con un veloce livello di recupero forze (Penelo è velocissima !!!) e in più la maga colpisce da lontano.....
Almeno io la penso così, ditemi la vostra.............

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

fabry

mah in realtà a livelli avanzati e potenziando la magia con Potenza Magica +, Energira arriva a curare anche 1.900-2.000 Hp a personaggio....Energiga mi faceva dai 5.000 ai 7.000 Hp a pg....

pagemaster

Citazione di: fabrymah in realtà a livelli avanzati e potenziando la magia con Potenza Magica +, Energira arriva a curare anche 1.900-2.000 Hp a personaggio....Energiga mi faceva dai 5.000 ai 7.000 Hp a pg....

Sicuro, io l'ho parametrato all'incirca sui valori dei pg di Balthier96........ resta il fatto che ben pochi curano questo aspetto ma cercano solo forza e difesa fisica

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

fabry

già....infatti è per questo che come equipaggiamento scelgo sempre un equipaggiamento magico come elmo, in modo da aumentare POT e DEF magica ^^

pagemaster

Citazione di: fabrygià....infatti è per questo che come equipaggiamento scelgo sempre un equipaggiamento magico come elmo, in modo da aumentare POT e DEF magica ^^

OK va bene però potresti osare di più e mettere un pg completamente magico tenendolo sotto il tuo controllo, lo tieni lontano dai pg con alta difesa fisica ai quali hai messo esca ed avrai grande difesa dagli attacchi magici, inoltre avrai personaggi deboli o ad attacchi fisici o ad attacchi magici e visto che, di solito, i nemici nel loro turno o fanno uno o fanno l'altro è più facile restare vivi, poi come al solito in FF non esiste strategia definitiva........

fabry

mah guarda fino al punto in cui ero arrivato (Faro di Ridorana) avendo personaggi con equipaggiato Maximillian e Cappello d'oro e avendo tutte le Opzioni attive sulla scacchiera (Potenza Magica + soprattutto), mi trovavo benissimo, anche non avendo un personaggio prettamente mago...diciamo che tutti avevano all'incirca a stessa potenza magica/fisica, il che non è male  :coolio:

Mr. Prostaferesi

è meglio avere 3 personaggi mediocri x potenza fisica e magica (praticamente uguali e piatti), o è meglio avere 3 personaggi diversi, uno con potenza e difesa fisica sviluppata, uno con potenza e difesa magica sviluppata e un jolly che ovvia alla mancanza di particolari doti magiche e fisiche con velocità e hp sviliuppati??

io penso che sia meglio la seconda opzione... anche perchè nn ci proverei gusto ad avere 3 pg con lo stesso equip e la stessa arma solo xkè "SPACCA TUTTO"...
ma poi sono gusti... e ovviamente i final fantasy sono fatti anche per essere giocati e completati anche usando degli equip "sbagliati" o semplicemente non i + forti...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

pagemaster

Citazione di: Mr. Prostaferesiè meglio avere 3 personaggi mediocri x potenza fisica e magica (praticamente uguali e piatti), o è meglio avere 3 personaggi diversi, uno con potenza e difesa fisica sviluppata, uno con potenza e difesa magica sviluppata e un jolly che ovvia alla mancanza di particolari doti magiche e fisiche con velocità e hp sviliuppati??

io penso che sia meglio la seconda opzione... anche perchè nn ci proverei gusto ad avere 3 pg con lo stesso equip e la stessa arma solo xkè "SPACCA TUTTO"...
ma poi sono gusti... e ovviamente i final fantasy sono fatti anche per essere giocati e completati anche usando degli equip "sbagliati" o semplicemente non i + forti...

Straquoto al 100%
Anche perchè, Fabri, non vedi differenza perchè non caratterizzi i pg al massimo, invece di mettere un elmo alla maga metti un cappello magico poi come arma una mazza che dà piu resa con mp alto così puoi usare uno scudo ed avrai comunque buona destrezza e vedrai che ...... mazzate magiche.

fede

io ho sempre favorito la forza e la dif. fisica per il semplice fatto ke per fare una magia occorre tempo; ad esempio contro zodiark quando si castava la barriera ke lo rendeva immune agli attacchi fisici, l'unica mossa decente da fare era colpirlo con collasso e ovviamente i 3 pg nn potevano attaccare contemporaneamente ma bisognava aspettare ke uno avesse finito....faccendo un piccolo calcolo in quel lasso di tempo in cui i 3 pg attaccavano con quella magia, attaccandolo con colpi fisici gli avrei certamente tolto + hp e mi sarei risparmiato anke mp x aventuali magie di supporto o curative