Menu principale

Che Fine Ha Fatto La Candela Stregata?

Aperto da Kangee, 3 Maggio 2007, 00:14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Kangee

Buona sera a tutti opp dovrei dire un buon giorno a tutti.... dipende dai punti di vista....
problemi esistenziali i miei.... CHE FINE HA FATTO LA CANDELA STREGATA??!?!?! ed aggiungerei ...mannaggia alla pupazza!!! :frusty:
sono diretto a Giruvegan solo quella porta maledetta di pietra ci separa...  :closedeyes:  nn vuole proprio aprirsi nemmeno con Belias evocato...
volevo sapere se quella candela è necessaria... ho letto che dovrebbe essere dentro la giara insieme alla mappa el luogo....  purtroppo invece ho trovato solo la mappa... ho seguito pure tutte le illusioni dei tempietti però nella seconda zona dove trovo i tempietti i simboli al loro interno nn compaiono  e di conseguenza nn mi mostrano l'illusione...

spero di essere stato chiaro...
grazie in anticipo come sempre....
ciao ciao
KANGEE

lucamark

No, devi cercare il primo tempietto che emana luce dal pavimento, ti dirà di perlustrare il simbolo, poi segui le illusioni (ma io ero andato a caso provandoli tutti), poi vai alla porta e invochi belias. FINE
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fede

Kangee

Ci son riuscito finalmente...   no il problema è che nella seconda parte in nussuno dei tempietti appariva il sigillo magica... ma l'ho risolto entrando è uscendo un paio di volte.... si era impallato...ahahahaha... cmq tutto risolto....
per quanto riguarda la candela stregata l'ho trovato scritto da qualche parte... ma probabilmente nn serviva a molto...    ehehehe

grazie ancora per la disponibilità...
ciao ciao
Kangee

fabry

Veramente non esiste nessuna candela stregata *_*

fede

ah ecco xke nn capivo di ke stesse parlando

cavaliere

sì che c'è e si trova in uno dei contenitori nel "Giardi dei profumi" della foresta stregata.

fabry

The Nameless

C?è una candela anche nelle gallerie di Barehim, quando apri la giare contenente la mappa... Non so però a cosa servano...

pagemaster

Quando ho trovato quella delle gallerie di Barehim è uscita una scritta tipo : -Adesso puoi vedere parti nascoste della mappa- o qualcosa del genere

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

fede

aaaah ho capaito di ke candele parli...sevono per far apparite sulle mappe altre zone d quell'area