Menu principale

Mercanti

Aperto da scio16, 4 Maggio 2007, 13:10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

scio16

Ho sentito ke x comprare megaene bisogna recarsi dal mercante del desento ovest di Dalmasca ma nn c'è!!! Poi anke dal mercante segreto bacnamus (mi sembra si kiami così) mi da solo alcune delle cose citate nella guida... xciò pensavo... forse è xkè devo andarci quando sono + avanti nella storia??? mi trovo al centro del Faro... xò cmq il gioco è quasi finito ke senso ha mettere queste magie così alla fine? boh vabbè grazie a kiunque mi aiuti!

Mr. Prostaferesi

esatto, devi proseguire nella storia x ottenere le magie + potenti... quando esci dal faro visita di nuovo i mercanti nel deserto ovest ed est di dalmasca, quello nella galleria di bharein e il mercante segreto a nabudis..
cmq anche prima del faro questi mercanti hanno offerte interessanti.. come ad esempio il bracciale di diamante o l'ascia d'oro (nn ricordo se il nome è questo, cmq ha potenza 110)

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

fede

e vai anke dal mercante nella città bassa, a Rabanastre ke ha protezioni magike con alti parametri