Menu principale

Vale La Pena Comprarsi Final Fantasy Xii?

Aperto da Folken89, 6 Maggio 2007, 10:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Folken89

Salve, popolo di questo forum. Io vorrei comprarmi la ps2, approffitando dell'improvviso calo dei prezzi, per il fine di giocare con Final Fantasy XII, vale la pena sacrificarsi per comprarlo.

Tipologie di trame che mi piacciono:
-Trama politica e grema di colpi di scena, e non forzature
-trama anche leggera ma con personaggi di spessore
-Trama pesante e personaggi di spessore
-Storia d'amore ma messa in secondo piano

La grafica so che è stupenda.^_^
Però volevo un'opinione sulla validità del prodotto

Hire_

#1
lol allora
-colpi di scena > zero
-personaggi di spessore > zero (io ancora nn ho capito cos'è uno "skypirate")
-nessuno dei due
-storia d'amore > zero assoluto (nel gioco c'è uno e solo UN abbraccio)

mi spiace dirtelo, ma se cerchi un gioco con una buona trama e cose così, lascia perdere FFXII, è un grosso buco nell'acqua. l'unico lato positivo è la grafica, è di tutto rispetto.

2+2=3

colpi di scena, pochi da quanti e quali ci aspettavamo, vengono uccisi 2 re,un principe fratello del nemico e dalla tua parte, una regina diventa una della tua squadra
personaggi di spessore? nessuno e' obeso, un pirata del cielo, una regina, una capitano del armata accusato di regicidio
di carattere non molto evidenziati e' vero ma 6 persone comuni cioe di ogni giorno salvare una regina e restituirle il trono in piu certi personaggi con cui puoi parlare ti porteranno sempre piu rispetto come avanzerai nel gioco
pero devi pensare che solamente il gioco costava 60 euro adesso forse meno, per passare 150 ore sicure ad avere sempre qualcosa da fare se ci giochi 5 ore al giorno ti porta via 1 mese di gioco
se ti piace il genere e un gioco che vale la pena comprare
in piu se devi prenderti la ps2 puoi prenderti anche ffx che non e male
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Hire_

Se giochi ai gdr unicamente per la trama, lascia perdere ff12. Se ci giochi per giocare a un gdr allora prendilo che ne vale la pena.