Menu principale

Excalibur E Scudo Eccelso

Aperto da scio16, 6 Maggio 2007, 11:39:55

Discussione precedente - Discussione successiva

scio16

Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni precise di come raggiungere questi oggetti? magari partendo dalla zona dove c'è il  salvocristallo prima di Ultima... xkè mi trovo qui, tornare indietro nn mi va proprio xò Ultima è troppo forte e nn riesco a sconfiggerla... magari con questo scudo... magari se qualcuno mi da anke delle dritte su come battere questo angelo della malora mi fa un piacere   :drool:  Sto con Vaan e Penelo al 55 entrambi leader uno di una squadra e l'altra della seconda squadra... gli altri intorno al 52/53

fede

allora per battere questo esper nn ti servono a niente queste armi e protezioni.
punto 1: ultima assorbe l'elemento sacro x cui l'excalibur finisce solo col guarirla;
punto 2: lo scudo eccelso contro i boss o esper nn serve praticamente a niente xke i colpi li prendi lo stesso

scio16

Che bello!!!! L'ho ucciso!!!! con vaan al 57 e tutti al 54... la guida diceva 60... voi a ke livello lo avete ucciso??? xkè ora mi sento gasato ke l'ho sconfitto a livello basso  
cmq rimane ancora la rikiesta di una piccola guida x excalibur e scudo eccelso

Mik86

Io ho trovato excalibur guardando questo video...magari t può aiutare!!!ciao  

http://www.youtube.com/watch?v=NvPG7RMgcxA

scio16

Raga grazie mille di tutto ce l'ho fatta a prendere l'excalibur... xò... o sono scemo o nn so cosa... nn riesco + ad uscire dal grande cristallo oraaaaa!!! come faccio!?!?!?

Ex-Soldier

se nn hai la guida so cazzi....

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Karonte78

Citazione di: Ex-Soldierse nn hai la guida so cazzi....

prima di prendere la giuda era successo ankea me e.....le cose sono due:

- o hai una memoria d'acciaio ed un senso d'orientamento da Indiana Jones
- oppure cerca di crearti una mappa (con carta e penna) segnandoti le entrate e le uscite delle varie zone....io ci sono riuscito...