Menu principale

Bestiario Completo

Aperto da Blackice, 6 Maggio 2007, 12:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Blackice

ennesimo aiuto:
TRASCIRANA. siamo sicuri che è nel sentiero degli anni del bosco di Salika ???
è un giorno che sto facendo avanti e indietro e non mi compare...
qualcuno lo ha sconfitto ??? è un tipo di nemico neutrale ? compare sulla mappa e si può vedere in lontananza oppure sbuca all'improvviso toccando qualche punto particolare della mappa (come gli yensa, i piranha...) ????

Hire_

lo trovi in una piccola zona che sta sotto la strada principale
devi sapere che il mostro in questione è in status invisibile, se fai attenzione riuscirai a vederlo
per farlo apparire metti reflex su un tuo pg e lanciagli contro una magia a obiettivo singolo.

Blackice

grazie del consiglio, ma l'ho trovato in un altro modo..
bisogna infliggere molti danni al molboro o Re Molboro che è in quella zona (parliamo di un ponticello tipo palafitta in fondo a una sorta di scala a chiocciola, a ridosso dell'acqua). quando il Molboro avrà circa il 10% di energia rimasta compare il trascirana.
ho usato un arma bassa come la Sanguinaria e attaccavo con un solo personaggio.

eheh, ora un altra chicca.... anche se non serve per completare il bestiario (almeno spero) sto alla caccia del CHOCOBO ROSSO livello 99:
qualcuno lo ha preso ? io è dalle 6 del pomeriggio che sto facendo avanti e dietro di 3 zone in 3 zone e sto a una catena di 120 chocobo ma ancora non compare... ho fatto anche un bel po' di pause però.... ho sentito di gente che lo ha scoperto in mezz'ora come altra gente in 5-6 ore con catene sopra i 700 chocobo.... mammamia speriamo bene..
qualcuno lo ha sgamato ?? che tattica avete usato per farlo saltar fuori ?

ukko

ma allora,nessuno vuole rispondere? :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Mega Flare

sapete se c'è  una lista che spieghi dove trovare tutti i mostri e i rispettivi bottini nel forum o su qualche sito internet.

pagemaster

Citazione di: ukkoma allora,nessuno vuole rispondere? :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Se intendi il numero alla destra del nome indica quanti mostri di quel tipo devi uccidere per far comparire la seconda pagina di info

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

fede

Citazione di: Mega Flaresapete se c'è  una lista che spieghi dove trovare tutti i mostri e i rispettivi bottini nel forum o su qualche sito internet.
ti racatti la guida ufficiale da qualcuno

fede

io nn sperecherei la mia vita a cercarlo...le possibilità sono infinitamente poche

Blackice

infatti ho lasciato perdere.. dopo 4-5 ore di gioco, catena da 350 e oltre chocobo e 50 ore di playstation accesa (spesso in pausa perchè purtroppo ho altre cose da fare nella vita) ho gettato la spugna appena per sbaglio ho interrotto la catena.

ps: nei video che si vedono su youtube si vede che il chocobo spesso compare quando piove a Ozmone (e io la pioggia li nn l'ho mai vista) sarà un caso ???

Blackice

ora sto cercando di trovare il CULTLICH.
è necessario che un lich faccia una scissione per far comparire questo essere ???
dovrebbero esserci il 40% delle probabilità di trovarlo ma ancora sto girando a vuoto inutilmente.

matz.77

AIUTO!!!
ANANAS n.308 e IMDUGUB n.359
1) la guida dice il 20% di probabilita .... saro entrato una ventina di volte, manco l'ombra .devo far qualche altra cosa???dove compare???o son sfigato???
 mentre per il n.359 dice chiaramente di star 10 secondi fermo la sopra !!! ma poi io vado dall'altra parte e nn esce nulla!!!!che faccio????

help me
grazie
P.S un altra cosa : ANIMA DEL CAOS . ma subito dopo ucciso il tenebral, oppure posso andare in giro( cioe uscire dal faro) e poi rientrare e lo trovo .?.!booh

grazie

lucamark

Cultlich: lo trovi nella porzione sud dove hai azionato il meccanismo per aprire il passaggio segreto. Appare random al
posto degli altri lich quando sono in molti ad avere lo status agonia (nemici, non alleati...)

Ananas: appare col 20% di probabilità in ogni entrata della zona

imdugub: Dopo Belito, devi killare tutti i nemici nell'area e poi aspettare

Anima del caos: solo dopo tenebral. vai a ucciderlo, poi prima di andare al piano terra passa per quello in mezzo del sotteraneo per uccidere suo fratello... oggi li ho presi entrambi e li ho trovati appena entrato...

Bye
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Blackice

Ma per il Cultlich che significa che compare quando molti nemici sono in status agonia ?
devono essere in agonia altri lich ?? o anche i nemici normali come le chimere o le anime risorte ?
neanche mi ricordo dove attivai il passaggio segreto.

per IMDUGUD devi aspettare e basta, poi lo vedrai comparire e lui si dirigerà verso di te. se perdi tempo per cercare di rubargli le cose lui andrà via ma basterà uscire dall'area e poi rientrare per vederlo ricomparire.

Hire_

I Lich quando sono in status agonia eseguono (non sempre, ma molto spesso) la scissione, ovvero si dividono e se ne crea un altro...bene, c'è una % che da questa scissione esca fuori il Cultlich.

Blackice

bene, non mi resta che provare questa opzione allora....
perchè nella guida c'è scritto: 40% al posto del 20% se un Lich esegue una scissione. ne deduco: c'è il 40% di possibilità che Cultlich compaia, ma il 20% se un lich fa una scissione, quindi ammazzo tutti i Lich con un colpo in modo di star sempre dentro il 40% della prima possibilità.. ma visto che non compare, proverò la tua dritta.