Menu principale

Bestiario Completo

Aperto da Blackice, 6 Maggio 2007, 12:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Il Cultlich ho bestemmiato parecchio anch'io prima di vederlo uscire fuori...porta pazienza.
Ahò, a me sta facendo incazzare il mostro raro Trascirana. Al 20% sono le probabilità che appaia nel Sentiero degli anni, allora esco ed entro svariate volte ma niente!!! Volete però sapere la cosa strana? Vedo (e sento) il suo "fantasma"!!! Come succede per i Mors al Grande Cristallo nei pressi dei traslatori, solo che lì, dopo aver ucciso un numero di nemici multiplo di 3 appaiono...ma 'sto maledetto rospo non viene mai fuori! Che c***o devo fare?

EDIT: Prima che pensiate:"A questo troppe ore di FF gli hanno bruciato il cervello" , ecco qua:

Non è una foto di prima qualità, ma penso si noti bene quella massa semitrasparente ed informe davanti a Penelo.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hire_

L'avevo già detto nn mi ricordo dove però...
metti reflex a un tuo pg e casta addosso al pg fire (stando vicino al mostro raro)

Gilgamesh

Beh, proverò, grazie 1000...

PS: La guida non dice niente, mi pare... ma che stronzi!!!

EDIT:Eliminato. Tnx again! ^^

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hire_

Si, io infatti son dovuto andar a vedere su gamefaqs...

Blackice

ucciso ora il CULTLICH.
ho completato il bestiario.
ho trovato questo maledetto mostro nel punto in cui la mappa diventa un lungo corridoio, per poi svoltare a U sulla sinistra e scende le scale, prima del teletrasporto verde.
ho utilizzato questa tecnica. tutti i Gambit OFF, un personaggio con la prima spada. appena compare un Lich, lanciare Novox e Veleno e dare due colpi. a questo punto, 9 volte su 10 il lich attaccherà ma poi farà una scissione, da questa scissione è venuto fuori il Cultlich.

Karonte78

YEAAAAAAHHHHH!
finito il bestiario!
In assoluto i mostri più difficili da sgamare (nel mio caso) sono stati ANANAS & MIDSGARDOM (o qualcosa di simile).....

Gilgamesh

Citazione di: Karonte78YEAAAAAAHHHHH!
finito il bestiario!
In assoluto i mostri più difficili da sgamare (nel mio caso) sono stati ANANAS & MIDSGARDOM (o qualcosa di simile).....

Mi associo anch'io. Avevo pensato di finire il bestiario in pompa magna uccidendo Yiazmat, ma una volta fatto mi sono accorto che mancava ancora qualcuno. Ugh! Si trattava del temibilissimo Guerriero Garif!  

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

andritheboss

io nn ho ancora iniziato a uccidere mostri rari ma allenandomi ne avro uccisi 1 decina di cultich e midgarsom nn so cm ma ce l ho... Gli altro sn difficili da trovare???

matz.77

help!!!!
allora imdugub mostron 359, ho trascorso gia quasi 2 ore per trovarlo ma niente.
vado la sopra dove ho segato il ricercato, aspetto 10,20,30 secondi in ogni parte dell'altura, poi attraverso le caverne di ?!? , vado nella zona dove deve uscire, uccido tutti anche quei pesci minuscoli, vado in giro
sto fermo, mi fumo una sigaretta, mangio un panino, ceno, faccio tutto questo con la play accesa (il personaggio tanto e' gambatizzato) pero' quel porco di uccellaccio nn esce................dove sbaglio?? puo essere che nel mio ff nn esista quel mostro rarissimissimo???
appena lo trovo lo arrostisco vivo.........che nervi

per completare il bestiario mi manca lui , yazmat, ed i cugini dei sotteran del faro. a proposito di loro: tenebral lo ucciso 50 ore fa' di gioco. son uscito dal faro logicamente ho ucciso tutti i mostri rari piu' qualche ricercato ma adesso se vado a cercarli  nel faro li trovo?????oppure gli ho persi?????noooooooooo!!!!!dove compaiono??? in giro o devo entrare nelle stanze,  e magari rompermi contro quella noiosa giara per trovarli??
ricordatevi di rubare a lux luces una asta che solo con lui si puo avere.
graziiieee

omega-cloud

Manco a me l'imbpincopallinocomecavolosichiama veniva mai fuori...Eppure io aspettavo DOVUNQUE...Mi è venuto fuori una volta che non ci pensavo per niente...
Mentre i fratelli Luce e Tenebre: Anima del Caos ha il 25 % di prob. di saltar fuori nel lv. della Caligo...Quando sarà saltato fuori killalo...Dopodichè comparirà anche il suo fratello opposto nel lv. del vespero...

Gilgamesh

Citazione di: matz.77help!!!!
allora imdugub mostron 359, ho trascorso gia quasi 2 ore per trovarlo ma niente.
vado la sopra dove ho segato il ricercato, aspetto 10,20,30 secondi in ogni parte dell'altura, poi attraverso le caverne di ?!? , vado nella zona dove deve uscire, uccido tutti anche quei pesci minuscoli, vado in giro
sto fermo, mi fumo una sigaretta, mangio un panino, ceno, faccio tutto questo con la play accesa (il personaggio tanto e' gambatizzato) pero' quel porco di uccellaccio nn esce................dove sbaglio?? puo essere che nel mio ff nn esista quel mostro rarissimissimo???
appena lo trovo lo arrostisco vivo.........che nervi

A me è successa la stessa cosa. Avendo la guida ho visto nella scheda del mostro la posizione da prendere per farlo uscire. Così me ne stavo sempre attaccato al parapetto...passa 1 minuto, 2, 3, 5 ma del volatile nessuna traccia. Come mi sono posizionato esattamente al centro della piattaforma (c'è una specie di doppio cerchio per terra, se non erro) è uscito all'istante volando dritto dritto tra le mie braccia.

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

omega-cloud

Problema, anzi, ne ho 3: sto cercando alcuni mostri rari ritrovabili... Sto cercando SCALMANIO per il Quadrifoglio fortunato, Torre per il Grand'elmo, Helvineck per la gran corazza...
I primi non li trovo, mentre per l'altro ho da chiedere una cosa: per fargli mollare giù il pezzo, devo fare una catena lv 4, però non posso, perchè la supranima da battere prima rovina tutto...Ho pensato ad una catena inversa, ma è difficilissima, 1° xkè non ha riferimenti e non so quando arrivo al lv giusto, 2° perchè si ferma al lv 3 della catena normale...Voi che ne dite?...Che devo fare?...

Gilgamesh

Citazione di: omega-cloudProblema, anzi, ne ho 3: sto cercando alcuni mostri rari ritrovabili... Sto cercando SCALMANIO per il Quadrifoglio fortunato, Torre per il Grand'elmo, Helvineck per la gran corazza...
I primi non li trovo, mentre per l'altro ho da chiedere una cosa: per fargli mollare giù il pezzo, devo fare una catena lv 4, però non posso, perchè la supranima da battere prima rovina tutto...Ho pensato ad una catena inversa, ma è difficilissima, 1° xkè non ha riferimenti e non so quando arrivo al lv giusto, 2° perchè si ferma al lv 3 della catena normale...Voi che ne dite?...Che devo fare?...

Per Scalmanio: quando hai ammazzato un Cactus, dirigiti poi all'estremo nord-est del Labirinto Sabbioso dove c'è un'ampia nicchia formata dalle pareti di roccia (dovrebbe esserci un altro Cactus che cazzeggia lì in zona). Perlustra tutta la parte vicina alla parete e il gran testone dovrebbe sbucare da sotto terra (20% prob.).

Per Torre: basta aver pazienza, entrare ed uscire usando il Traslatore. Prima o dopo te lo troverai di fronte (anche qui 20%)

Per Helvineck: hai già controllato qui?
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16504
Io me ne sono procurate 2 di Gran Corazze, poi mi son rotto e ho lasciato stare...

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

omega-cloud

Thank you...Che genialata...Ora avrò imigliori pezzi d'equip e potrò vantarmi di aver ottenuto tutti i pezzi d'equip esistenti... Ahah...
Però, di quale traslatore parli?...Quello della zona che ha la porta che si apre solo da una parte oppure dal traslatore quello usato la prima volta per accedere a quela zona?...Ah, per essere sicuri al 100%, appare nella zona in cui c'è l'ascensore celeste, o mi sbaglio?...

Gilgamesh

No, non sbagli. Il traslatore è proprio quello che ti trasporta davanti all'ascensore.

Edit: Thanks for the vote! ^^

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal