Menu principale

Ff 12 International: Zodiac Job Sistem

Aperto da Ultima_Weapon, 10 Maggio 2007, 16:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nebula

nella versione inglese non sarebbe male anche se non capisco cosa li spinga a rifiutare l'europa...

una cosa è certa,se dovesse arrivare in italia farebbe un grandissimo successo visto che si tornerebbe ad avere classi diverse e tattiche di combattimento combinate tra i personaggi
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...

σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

Adam Jensen

Avete giocato la versione International Job Zodiac? Come avete impostato le classi?

Io avevo:
Vaan: Hunter
Balthier: Machinist
Fran: Archer
Penelo: White Mage
Basch: Knight o Samurai, non ricordo
Ashe: Black Mage

Silver Element

Oddio ci giocai così tanto tempo fa che nemmeno ricordo sinceramente, però almeno quel sistema aveva più senso della versione liscia europea. Cazzo mi viene quasi voglia di riprenderlo in mano...

A memoria dovrei aver avuto qualcosa tipo:

Vaan: Monk
Fran: Archer
Penelo: White Mage
Bash: Uhlan/Dragoon
Baltheir: Hunter
Ashe: Black Mage

Non ricordo se erano proprio queste, ma mi sembra di si. Appena recupero il gioco controllo...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Spike

Io voto International: niente batte la diversificazione dei membri del party :coolio:

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Darth Nihilus

Voto anch'io per la International che rappresenta una sfida maggiore

lordmortimer

Concordo con chi dice versione International, che tra l'altro ha il vantaggio di offrire una maggiore rigiocabilità.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

International. Anche perché è decisamente più giocabile e godibile della versione normale (che rendeva tutti i PG piatti e inutili).
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: