Menu principale

Sta sezione è ancora malata

Aperto da ALEXANDER, 14 Luglio 2002, 23:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

Ancora nn ci siamo, mi sono allontanato per un pò ma ancora nada!!!
Troppe discussione inutili, troppeeeee la cosa sta diventando TRAGICOMICA!!!
Eh su fate qualcosa!

PS: i topi in rilievo meglio toglierli, nn li legge + nessuno....

katoplepa

CitazioneAncora nn ci siamo, mi sono allontanato per un pò ma ancora nada!!!
Eh su fate qualcosa!

Ciao
capisco quello che vuoi dire, cioè che le info principali su FFX di cui tutti i novizi hanno bisogno sono scritte in alto, però nessuno le legge e tutti continuano a creare nuovi thread per chiedere cose banalissime...

però questa è una cosa che ho notato in qualsiasi forum: c'è sempre chi continua a creare nuovi thread e c'è sempre chi si incazza e dice che è uno schifo e che minaccia che bisogna cambiare le cose, poi c'è sempre chi torna a creare nuovi thread...

ora o voi amministratori cancellate tutti questi thread ripetitivi e magari spostate in alto le discussioni che trattano delle stesse cose, oppure è inutile minacciare la gente, tanto continueranno lo stesso a creare thread, allora fate valere il vostro potere di administrator e fate il vostro lavoro di "CUT"...

ma perfavore non dite "fate qualcosa"...
fate qualcosa cosa?
mi sembra che le discussioni interessanti ci siano lo stesso... chi le segue continua ad alimentarle, chi invece è perso per i fatti suoi e posta solo per chiedere soluzioni continuerà a farlo se non lo troncate voi, altrimenti aprite delle nuove discussioni approfondite voi, non statevene in disparte per poi intervenire solo per dire "fate qualcosa per cambiare questo schifo"... fate qualcosa anche voi!

senza polemica, sono cose che ho sempre pensato in tutti i forum...
ciao!

ALEXANDER

Citazione
CitazioneAncora nn ci siamo, mi sono allontanato per un pò ma ancora nada!!!
Eh su fate qualcosa!

Ciao
capisco quello che vuoi dire, cioè che le info principali su FFX di cui tutti i novizi hanno bisogno sono scritte in alto, però nessuno le legge e tutti continuano a creare nuovi thread per chiedere cose banalissime...

però questa è una cosa che ho notato in qualsiasi forum: c'è sempre chi continua a creare nuovi thread e c'è sempre chi si incazza e dice che è uno schifo e che minaccia che bisogna cambiare le cose, poi c'è sempre chi torna a creare nuovi thread...

ora o voi amministratori cancellate tutti questi thread ripetitivi e magari spostate in alto le discussioni che trattano delle stesse cose, oppure è inutile minacciare la gente, tanto continueranno lo stesso a creare thread, allora fate valere il vostro potere di administrator e fate il vostro lavoro di "CUT"...

ma perfavore non dite "fate qualcosa"...
fate qualcosa cosa?
mi sembra che le discussioni interessanti ci siano lo stesso... chi le segue continua ad alimentarle, chi invece è perso per i fatti suoi e posta solo per chiedere soluzioni continuerà a farlo se non lo troncate voi, altrimenti aprite delle nuove discussioni approfondite voi, non statevene in disparte per poi intervenire solo per dire "fate qualcosa per cambiare questo schifo"... fate qualcosa anche voi!

senza polemica, sono cose che ho sempre pensato in tutti i forum...
ciao!
cose molto saggie, ma la sezione è bruttissima lo stesso, meglio ff7,8 quelle vaalgono davero, forse è ancora l'euforia del gioco, con i me si tornaera' tutto alla normalità, forse..... :ninja:

Tidus™

avete ragione, mi sembra ke qui c'è gente ke posta e apre nuove discussioni solo x aumentare appunto i suoi post. poi c sono quelli ke vojono tutto e subito e kiedono cose senza controllare ke vi siano già. io dopo ke ho finito ffx sono venuto sul forum x vedere come completarlo al 100% ed ho trovato TUTTO!!! possibile ke j altri nn c riescono???
cmq è compito dei moderatori tojere i topic inutili noi nn possiamo fare molto. mi sembrerebbe brutto anke nn rispondere ad una persona che cerca aiuto...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SanctaBoy

Io ci sono da poco...
molto poco... ma sono un WebMaster di un sito abbastanza popolare che non posto per spamming.

In ogni caso non esiste una soluzione al problema...
i forum vanno sempre così e solo quando i "novelli" avranno finito di giocare a FFX e rimarranno i migliori le discussioni prenderanno uno spunto di maggiore qualità...

scusate se mi sono permesso,
 SanctaBoy
La purezza e la limpidità di ognuno di noi dipendono
 dall'abilità della propria anima nel nascondere i peccati.
 - SancaBoys -

caos87

CitazioneIo ci sono da poco...
molto poco... ma sono un WebMaster di un sito abbastanza popolare che non posto per spamming.

In ogni caso non esiste una soluzione al problema...
i forum vanno sempre così e solo quando i "novelli" avranno finito di giocare a FFX e rimarranno i migliori le discussioni prenderanno uno spunto di maggiore qualità...

scusate se mi sono permesso,
 SanctaBoy
sicuramente è come dici tu, purtroppo noi moderatori non possiamo cancellare ogni minima discussione che creano gli utenti, quello che posso fare io è mettere delle regole e cercare di farle rispettare, e questo l'ho gia fatto, poi è compito dell'utente decidere se seguire queste regole e meno.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

katoplepa

Citazionesicuramente è come dici tu, purtroppo noi moderatori non possiamo cancellare ogni minima discussione che creano gli utenti, quello che posso fare io è mettere delle regole e cercare di farle rispettare, e questo l'ho gia fatto, poi è compito dell'utente decidere se seguire queste regole e meno.
però se la gente non legge le regole del forum oppure semplicemente se ne frega e continua, l'unica soluzione è tagliare via i topic inutili, tanto sai / sappiamo benissimo riconoscerli... il metodo cattivo è sempre il migliore, prevenire è meglio che curare ma se la prevenzione non conta, allora il bisturi è sempre l'ultima soluzione...
mi spiace dire queste cose, anche io infatti sono daccordo con chi diceva che non è bello ignorare le richieste di aiuto, infatti magari anche a me è capitato di rispondere (solo io) a qualcuno che chiedeva qualcosa di banale che io sapevo, anche perchè so la brutta sensazione di entrare e nessuno ti caga, però tantissimi thread sono effettivamente inutili o peggio ancora stronzate... quindi TAGLIATELI! EPURATE! e vedrete che quando uno non vede più le sue cazzate magari ci pensa, oppure legge gli altri thread o si inserisce in quelli già esistenti... da fastidio anche a me aprire la prima pagina del forum e vedere ogni giorno che è cambiato tutto e devo andare a riprendermi le discussioni anche 3 pagine indietro... oggi 15/07 ci sono post datati oggi anche nella terza pagina... gli altri sono tutti thread nuovi con 1 o 2 risposte... allora tagliate! tagliate tagliate tagliate!
ciao!

ALEXANDER

Citazione
Citazionesicuramente è come dici tu, purtroppo noi moderatori non possiamo cancellare ogni minima discussione che creano gli utenti, quello che posso fare io è mettere delle regole e cercare di farle rispettare, e questo l'ho gia fatto, poi è compito dell'utente decidere se seguire queste regole e meno.
però se la gente non legge le regole del forum oppure semplicemente se ne frega e continua, l'unica soluzione è tagliare via i topic inutili, tanto sai / sappiamo benissimo riconoscerli... il metodo cattivo è sempre il migliore, prevenire è meglio che curare ma se la prevenzione non conta, allora il bisturi è sempre l'ultima soluzione...
mi spiace dire queste cose, anche io infatti sono daccordo con chi diceva che non è bello ignorare le richieste di aiuto, infatti magari anche a me è capitato di rispondere (solo io) a qualcuno che chiedeva qualcosa di banale che io sapevo, anche perchè so la brutta sensazione di entrare e nessuno ti caga, però tantissimi thread sono effettivamente inutili o peggio ancora stronzate... quindi TAGLIATELI! EPURATE! e vedrete che quando uno non vede più le sue cazzate magari ci pensa, oppure legge gli altri thread o si inserisce in quelli già esistenti... da fastidio anche a me aprire la prima pagina del forum e vedere ogni giorno che è cambiato tutto e devo andare a riprendermi le discussioni anche 3 pagine indietro... oggi 15/07 ci sono post datati oggi anche nella terza pagina... gli altri sono tutti thread nuovi con 1 o 2 risposte... allora tagliate! tagliate tagliate tagliate!
ciao!
d'accordo

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

sigotti

Io sono in parte d'accordo con quello che dite ma c'è una domanda che vorrei farvi:
se tutti rispettassero le regole e cercassero di scrivere topic utili, sarebbero veramente pochi vista la grande quantità di informazioni in questo forum, quanti topic al giorno ci sarebbero?
Per mè tanta gente se ne andrebbe dal forum se cancellate tutti i loro messaggi, inoltre il forum diventerebbe tristissimo!Un topic ogni due giorni!Numero di utenti dimezzato e insulti continui oltre che molti molti scherzi!  
Per mè un forum deve essere come una piazza dove ogn'uno dice la sua e la ridice a ogni persona che incontra.Dove ogni idea viene detta e ribattuta e dove ogni persona puo scegliere se rispondere o non rispondere e leggere il topic interessato.
Il vostro desiderio si potrebbe esaudire con i topic in rilievo.
I topic in rilievo sono quelli che voi ritenete veramente utili mentre gli altri  (BAAA) lasciateli sfumare col tempo.
Ho dato un mio parere e desidero che mi rispondiate in modo educato e sincero.
Grazie.

Tidus™

sigotti hai ragione... xò qui certe volte sembra d stare in una chat nn in un forum...
ci sono gruppetti ke si mettono a fare discussioni tra di loro in topic dove quello d cui parlano nn centra niente... in ogni topic le prime 2 pagine (al max) sn in tema, poi si divaga e ognuno parla dei fatti suoi. è divertente sì, ma anke irritante delle volte. leggi il titolo del topic, apri l'ultima pagina x postare la tua opinione, e si parla di tutt'altro, se posti rischi di stare fuori tema tu  :)
bisogna fermare un pò il disordine ke si crea delle volte...

Texx

Sigotti.... posso anche capire quello che dici tu ma ti è mai capitato di vedere dei post nelle cui risposte trovi :

vai a vedere.... e sotto un bell'indirizzo di un post in cui si spiega tutto??

Non credo sia una questione di discorsi utili o inutili, ma il fatto che magari per tante domande c'è già una soluzione scritta e dibattuta (a me è capitato le prime volte... scrivi un post e sull'argomento ce n'è un altro con 20 risposte)e quindi credo sia questo quello che si intendeva.
Concordo con il fatto che negare risposte è sempre brutto e infatti se posso (come tutti) cerco di rispondere ma non posso pensare che con una buona ricerca non si trovino gran parte delle risposte, poi x tutti i discorsi specifici beh... ben vengano! ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

sigotti

dimenticavo...
io ho conoscuto da poco questo forum.Prima e tutt'ora sono iscritto anche ad un'altro forum dove si parla di FF e devo dire che quando sono entrato in questo forum mi sembrava di aver trovato un tesoro!Ma quando i miei primi topic sono stati contestati e cancellati non ho più postato!
Invece nell'altro forum tutti scrivono cio che vogliono sempre stando attenti a spoiler e all'educazione e mi diverto di più. E' cmq vero che prima di scrivere per un'aiuto è obbligatorio cercare nel forum perchè si trova tutto e di questo me ne sono accorto anche io!
Non rispondetemi "e vattene sull'altro forum" perchè questo forum mi piace veramente tanto ma sono dispiaciuto per questi problemi.
by.

Tidus™

nn è un problema... xò si crea confusione.
mica t vieta nessuno di postare, ma se il topic esiste già è mejo se ci si inserisce in quello piuttosto ke aprirne un'altro. le cose da seguire secondo me sono 2:
-nn aprire topic già esistenti
-nn andare fuori tema

tutto qui.
poi tutti sn i benvenuti  ;)

ciauz

sigotti

Ok raga grazie delle risposte!