Menu principale

Svolazzare? It's Impossible

Aperto da squakk, 26 Maggio 2007, 23:07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

squakk

Possibile che per quanto sia splendido questo Final Fantasy, c'è l'ennesima mancanza, e vale a dire la possibilità di poter svolazzare per Ivalice dove mi pare, in qualsiasi posto mi pare?
Non vedo sta cosa dal IX capitolo.. :-( dal X hanno adottato il "teletrasporto"... Che poi hanno modellato sottoforma di aeronave.. :( ma ...

lucamark

già. è così... in altri topic va sotto il nome "rivogliamo la world map" (in fondo il significato è questo...)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Peperlizio

Si cavolo, quanto mi manca la world map... Secondo me pensano di aver fatto un passo in avanti senza, ma non sanno quanto perde quel gioco senza...
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

Tidus™

una delle cagate ke nn si spiegano

visto ke avevano trovato il modo d avere una mappa 3d già con dq8
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

-D4r0N-

si in dq8 c era una buona mappa e potevi volare con quel uccello giallo..
anche in ff IX c era una bella mappa ma potevi o girare col chocobo e planare da un bosco o prendere l invincible...