Menu principale

Magie Nere Mancanti..?

Aperto da squakk, 26 Maggio 2007, 23:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

squakk

Io ho notato, non so voi, che esiste solo IDRO.. E Idrora, idroda e idroga? Non esistono???
E anche magie di elemento TERRA... Con i nemici debole alla terra che usate..??

Ex-Soldier

idrora e idroga se nn sbaglio esistono solo in FF9...per i nemici deboli all'El. terra si usano le armi infuse con l'elemento terra...semplice,no?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

squakk

Si ma il discorso di Idro era per dire che come esiste fira thundara e blizzara, perché non esiste idrora o un qualsiasi altro nome che indichi IDRO 2 (alla ff vii  )?

Ex-Soldier

probabilmente perchè fire.blizzard e thunder e le loro versioni più potenti esistono fin da FF1,mentre idro se nn sbaglio è stato aggiunto dopo...ma nn mi pare ci sia idro in ff7...mi sembra di ricordare che l'unica cosa con l'elemento acqua in FF7 sia Leviathan...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

fabry

Idro, da quel che ricordo, è stato inserito in FFVIII e poi in FFIX, mentre Idroga era utilizzato solo dal Kraken di FFIX....in effetti è un peccato che non abbiano inserito le versioni potenziate di questa magia in FFXII, come è un peccato che in FFVII non si abbia la possibilità di ottenere Aero/2/3 che viene solo utilizzata dal Rapps a Wutai.....mah *_*

LordVoldemort

idrora e idroga ci sono anche nel 10.....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

-D4r0N-

ho notato anche io l errore..e poi se notate i mostri li usano idroga e idrora...
cmq per i mostri debole a terra uso sagittario fatale con le mitiche frecce di artemide...