Menu principale

Spada Di Toro..

Aperto da -D4r0N-, 30 Maggio 2007, 22:41:45

Discussione precedente - Discussione successiva

-D4r0N-

allora questo è il mio primo topic su questo forum..sicome ho ormai finito questo gioco:livello 99,ucciso yiazmat, e ucciso tutti i mostri tranne uno(omega markx) volevo sapere se qualcuno ha gia preso la spada di toro...
io ho la guida..e da quanto cè scritto lì, la spada di toro ha una forza devastante(non lasciatevi ingannare dal 130 di attacco) e probabilmente penso sia l arma più forte del gioco..
se qualcuno di voi ha gia comlpletato la missione secondaria dellla caccia a gilgamesh avrà notato la bella spada che lascia alla fine..beh qualcuno mi può dire se è veramente quella e se è così forte???? :sweatdrop: :sweatdrop:

Hire_

-D4r0N-

ma ne sei sicuro?? nella guida ci sono scritti valori assurdi tipo:99 di tempo di caricamento oppure 80 di attacchi a raffica...

LordVoldemort

infatti attacchi a raffica ne fa. ma il tempo di caricamento è assurdo.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Karonte78

Citazione di: -D4r0N-allora questo è il mio primo topic su questo forum..sicome ho ormai finito questo gioco:livello 99,ucciso yiazmat, e ucciso tutti i mostri tranne uno(omega markx) volevo sapere se qualcuno ha gia preso la spada di toro...
io ho la guida..e da quanto cè scritto lì, la spada di toro ha una forza devastante(non lasciatevi ingannare dal 130 di attacco) e probabilmente penso sia l arma più forte del gioco..
se qualcuno di voi ha gia comlpletato la missione secondaria dellla caccia a gilgamesh avrà notato la bella spada che lascia alla fine..beh qualcuno mi può dire se è veramente quella e se è così forte???? :sweatdrop: :sweatdrop:

euipaggiala ad un personaggio che abbia cappuccio del gatto+haste e vedrai ke diventerà quasi come un spada normale (per il caricamento)....per il resto...sono sempre colpi a raffica!!!!

Hire_

Citazione di: -D4r0N-ma ne sei sicuro?? nella guida ci sono scritti valori assurdi tipo:99 di tempo di caricamento oppure 80 di attacchi a raffica...
Mi sa che non hai ben capito il significato di quei numeri...
nel TC (tempo di caricamento) più il valore è alto, più tempo impiega l'arma a sferrare un attacco
la spada di toro ha 99 che è enorme
80 attacchi a raffica, devi moltiplicarlo per 0.7 se non hai la mitena di genji equipaggiata, 1.8 se ce l'hai, così ottieni la % di eseguire colpi a raffica.

cmq vabbè sono stato un po' drastico nel mio commento, però non è una grande cosa quest'arma

-D4r0N-

ah grazie..quello degli attacchi a raffica l avevo gia letto nella guida.. nn avevo ben capito il calcolo del tempo di caricamento..quindi  l arma più veloce a caricare è la danjuro che ha solo 21??

Hire_

ugo jhon

come si prende sta spada?

Hire_

Nelle buste delle patatine.

ugo jhon

hahaahahahahahahahahahahaah no seriamente dove si trova??????????????????????????????????????????????????????????????'

fabry

Devi vendere tre oggetti assieme:

Stemma Di Taigong
Stemma di Omega
Stemma del Teocida

il primo lo ottieni nel minigioco Tutti a Pesca, la seconda sconfiggendo Omega, il terzo sconfiggendo Yazmat....la domanda spontanea che mi sorge è: Cosa me ne faccio di questa spada se tutti i Boss più cazzuti sono già morti ?

*_*

omega-cloud

Serve a far vedere agli amici che tu sei il più grande idolo di tutti i tempi, così faranno una festa in tuo onore, verrai proclamato prima sindaco, poi presidente di tutta l'italia ed infine governatore del mondo tutti ti adoreranno ed imploreranno, verranno erette chiese e templi per te...Poi sentirai "Pop", vedrai il tutto allontanarsi, ti sveglierai e capirai che nella vita reale e di ff XII la spada di toro, una volta presa, non ha più senso d'essere...