Menu principale

Navetta Nel Terrazzo

Aperto da whitetiger, 3 Giugno 2007, 18:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

whitetiger

salve,ho effettuato delle ricerche nel sito ma nn ho trovato nulla al riguardo
qualcuno sa dirmi come si sposta ammesso che si può spostare la navetta
che c'è nel terrazzo a bevelle?dove si vede gippal?io premo x si modifica la
modalità ma nn si sposta di un centimetro.inoltre sto tentando di finire
quella maledetta campagna pubblicitaria ma ho girato per tutta spira
e sono ancora a 113 punti.nel gioco dice che se dopo un po' torni dai
personaggi nn interessati puoi riprovare.ma è da un po' che riprovo senza successo
per cui mi chiedo:per tempo lui intende tra un capitolo e l'altro?perchè io l'ho
sempre trascurata e adesso sono al 5....in tal caso sono fregato...
un'ultima cosa da qualche parte nel sito ho letto che esistono collezioni che abilitano
danni apeiron(nn parlo dei look speciali)una mi pare si chiama salvation promised
eppure nn ho trovato informazioni su come prenderle.grazie dell'aiuto

fantalex

per la navetta ti posso aiutare per l'altre cose no, senti quella navetta non si puo spostare nn c'è il modo, almeno penso.
serve solo per andare direttamente ai sotteranei, con la navetta principale.

whitetiger

[quote name='fantalex' date='Jun 4 2007, 03:22 PM' post='332492']
capisco però è strano.cmq per la campagna ho risolto ho cambiato compagnia mi sono segnato le risposte e a colpi di riavvia ho fatto in modo di ottenere solo quelle positive.ma mancano ancora 192 punti.mi ero messo a giocare e perdere nella corsa dei lupi.solo che ho saputo(tragedia)che per completare bevelle bisogna piazzare un trasmisfera anche alle rovine di zanakard,nei pressi del duomo.così adesso devo rifare tutto da capo....nooooooooo....terribile.

p.s. approfitto di questo post per un ulteriore domanda:ma sei riuscito a ottenere
il good ending?ho seguito le indicazioni del topic in rilievo eppure al massimo mi da
il normal ending con un pezzo in più.parlo col vecchio a guadosalam vedo tidus
4 volte dopo aver ammaccato x ogni volta che fischia eppure...niente.perchè?

fantalex

No mi pare che ancora non ci sono arrivato , io l'unica volta che spingo x per sentire i quattro fischi, di tidus è quando sto nell' oltremondo, e yuna dice di stare sola...........