Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Ozma offre una sfida discreta, ma nn è certo a livello di certe Weapon di mia conoscenza  :p Cmq mi ricordo ke esistono degli oggetti (ke se nn sbaglio si trovano in uno degli scrigni dei chocobo) la cui descrizione è "fa venire voglia di andare al mare" e ke abbassano tutti gli status tremendamente... la vera sfida sarebbe battere Ozma facendo indossare al party il set completo... io nn ci ho mai provato (e ho paura di aver irrimediabilmente perso i miei salvataggi su memory card... :(  :(  :( ) Qualcuno di voi ci ha mai provato??

[Squall]

Ehm ehm...
In Final Fantasy 8 ce una abilita chiamata Transcard...
Uno prende sta abilita e trasforma la carta Bahamut in 99 MegaElixir e tutto diventa facile.

ff8mania

il + bello è FFVII che con la materia W-Item moltiplichi tutti gli oggetti. poi ci sono i mostri più scarzoni, Magic Pot che con un Elixir ti danno 1000AP e 8000 Exp (con la Exp Plus a livello Master sono 16000) e poi ci sono le palline che danno 0Exp e 2400AP (!!!). Altra cosa geniale in FFVII: il livello massimo raggiungibile è 99 (e non 100) così ti salvi dalla Morte di livello 5 (casomai ti frega il Flare lv.3). Ieri ho ripreso in mano FFVIII e ho gironzolato 1 pochito: ho incontrato 2 kwaul avevano la precedenza mi hanno fatto Ade lv.5 e mi hanno sterminato: NON E' GIUSTOOOOO!!!!!
ciao ma ciao

Nike01

ti sarebbe servita l'abilità risveglio di FF9 per vendicarti dei Kwaul.
Per quanto riguarda il completino hawaiano che fa venire voglia di andare a mare...MA CHE SIGNIFICATO HA IN TUTTO ff 9? affrontare un essere qualunque con i sandali e la blusa equivale a suicidarsi. Per cui per quale motivo le hanno messe nel gioco? Quale funzione hanno? :0

FANTASYMASTER

cmq anke secondo me battere ozma è stata una caxxata
pensate che una volta a giocato mio fratello (che di ff nn capisce un tubo), a caricato prima di ozma e la sconfitto nel giro di una cagata!!(io ero andato in bagno:D )

achille

adesso mi devo proprio preoccupare..

bye

achille

ragazzi saró deficiente ma ho gravi problemi...
ieri ci ho riprovato

Gidan lv 86, quina lv 62, eiko lv 62, stainer lv76
(non mi ricordo se ho finito il minigioco dei mostri amici, ma infliggo il danno sia con shok di stainer che con refurtiva di gidan..)
abilitá
risveglio, sempre haste, sempre rigene, ed  altre( su queste altre vorrei un consiglio)
parte..
ozma ha la parte bianca rivolta in su...
1-Meteo (9999 danno a tutti)
   si risvegliano
   Maledizione...
   game over ed io non ho fatto una mossa

2- maledizione (muoino quina ed eiko)
    risveglio
    cerco di curarli con panacea....
    folgore astrale
    morti
    risveglio gidan e stainer
    maledizione
    game over..

e questo é sempre... mi fa tipo tre colpi in un solo turno ed io non riesco a fare niente.....

vi prego....

Zephiro

ho rinunciato a giokare a ff9 xkè oramai sto cercando di spulciare ogni segreto dell'8 mi spiace
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Nike01

Achille....RELAX!!!
Innanzitutto se hai terminato il minigioco Ozma per prima cosa ti dice una cosa tipo "i piccoletti ti hanno aiutato" o insomma una frase dove ti fa capire che puoi attaccarlo. Se non te lo dice subito resetta e vai a caccia di tutti:
1)Muu (villaggio Dalì)
2)Fantasma bianco (Toleno)
3)...Colored Ladybug (non mi ricordo il nome comunque incontri quest'insetto nelle zone intorno a Conde Petit, il villaggio dei maghi neri...questa zona)
4)Yeti (Bosco a Est di Madain Sari, lo riconosci perchè è verde)
5)Ninpha (intorno all'albero di Lifa oppure-raro- vicino Conde Petit)
6)Javahook(un cavalluccio marino mal riuscito....nel bosco a est di olivert)
7)Aereosoleas (fra le orme dei chocobo vicino al tempio del fuoco)
8)Garuda(altopiano a sud della grotta Gizamaluk)
9)Yan (Isola di Bayle...dove ci sono le odiosissime caprette...l'isola a sud ovest dell'albero di lifa).
SFAMALI TUTTI IN QUEST'ORDINE e lo Yan ti dirà"attacco contro il pallone".
Ora affronta Ozma con Steiner, Vivi,Quina Gidan:tutti devono assorbire o dimezzare attacco buio e sacro (verifica gli indumenti in tuo possesso e casomai comprali).
attiva Provvidenza, Rigene e contro le principali alterazioni-sonno e mutismo importanti per vivi e quina!
1)Gidan attacca e massacra con la sua ultima weapon
2)quina cura con merendina etc. le alterazioni+cura hp. All'inizio SUBITO fai usare Livello Difesa 3 su ozma che sta al 99°LV e lo indebolisce
3)Vivi casta Apocalisse e Flare(apocalisse quando il pallone non l'assorbe!)
4)Steiner da tabula rasa agli attacchi in combo con Vivi Flare e apocalisse.
Che dirti di più: che la forza sia con te Luke e lo sforzo...SU OZMA!!!
ciuau

achille

per quanto riguarda gli animaletti sicuramente non li ho sfamati tutti perché ozma non mi dice quella frase... questa é la ragione perché non riesco a batterla... peró comunque io riesco a fargli danno ..questo é la cosa strana.... ok

cercheró di sfamare gli altri mostri amici che mi mancano....il problema é che non mi ricordo chi ho incontrato e chi no... ???  ???  ???

bye e grazie

VValentine

comunque non è vitale fare la storia degli animaletti, in quanto serve solo per poter colpire ozma con gli attacchi fisici semplici, e io non ne ho usato. semplicemente steiner e amarant facevano 9999 danni ogni turno con shock e power wing edge mentre eiko e zidane curavano°_°
an overpowering love may consume you in the end

Miroku

Mi domando se hai lo stesso FF9 che vendono nei negozi.....

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

non lo so.. comunque sta di fatto che mi fa la magia maledizione ogni 25 secondi....
non so che devo fare

???  ???  ???

Miroku

:0  :0  :0

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Nike01

Contro maledizione ti salvi con le abilità che le prevengono!!!!!!!!!!!! megafono adrenalina insonnia etc. le uniche che non puoi prevenire ma solo curare sono zombie e mini...ma c'è MERENDINA di Quina contro mini e poi talismano per tutti.
e poi ti faccio una domandina semplice semplice: intanto il gioco l'hai finito almeno una volta visto che sconfiggere ozma non è vitale per il gioco (ma vitale per ogni appassionato di FF!) ? :0  :p