Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

1701 E

Ozma... la prima volta che l'ho affrontato è stata durissima... mi faceva sempre fuori e sono riuscito a batterlo con una grande dose di culo.
Poi però, quando ho riiniziato il gioco, (ovvero quella che doveva essere la "partita buona") non è stato diffcile. Consiglio Gidan, Garnet, Steiner e Freja. Equipaggiate tutti con o Side/reo o con Bracciale Ego (mi pare) in modo da assorbire/annullare gli attacchi di elemento buio. Come abilità suggerisco sempre reflex, sempre haste, sempre rigene, hp 20% up per tutti e poi scegliete le altre in base ai personaggi. Io non ho trovato difficoltà: tutti i personaggi con un colpo tolgono 9999 HP (Freja con Araldo, Steiner con Shock, Garnet con Bahamut e Gidan con il semplice attacco... anzi, forse lui era l'unico che non ci arrivava, comunque picchiava forte anche lui!)
Se siete in difficoltà curatevi con il primo personaggio libero... anche se con sempre rigene durante gli attacchi di Bahamut dovreste recuperare quasi tutti gli HP!

lordmortimer

Annuncio che ho unito tutti (credo) i topoc riguardanti Ozma B)

E, oltre a stickare, posto pure questo video per chiedere: ci avete mai provato?

https://youtu.be/ne5lbJfr6EY?si=2_lyXme3RohSl4cW
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ricordo solo di una volta dove sono riuscito a segarlo in poco tempo perché avevo completato la quest dei mostri amichevoli

Per tutte le altre volte, non potendo colpirlo direttamente, mi affidavo alle tecniche a distanza che causavano 9.999 hp di danno, tra cui:

Refurtiva con Gidan
Doppia Reflex + Flare con Vivi
Shock con Steiner
Araldo con Freja
Kero shot con Quina

Per tutti gli altri PG, riuscivo a causare danni mediocri con le loro tecniche migliori ma mai sopra i 5.000 hp....