Menu principale

der richter

Aperto da kiko90, 15 Luglio 2002, 18:10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

kiko90

:ninja: almeno come durata del combattimento,escluso l'uso di zamnato,è sicuramente il più duro.come l'avete killato?

repeat

appunto...chi l'ha killato?? :ninja:  io ora che lo vedo ce ne metto di tempo dato che mi sono imposto di nn usare Zanmato! (nn ho voglia di rompere il mio porcellino salvadanaio  )
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

io devo ancora killare un paio di dark eoni, soprattutto reskillare yojimbo!
ma dove appare questo der richter, una volta uccisi tutti i dark eoni?

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

repeat

appare nella lista dell'aeronave, e lo combatti sopra di essa come hai fatto contro Efrey :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

ah, ho capito.
thanks
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

io ho killato solo dark valefor.....
non ho la forutna di avere zanmato dall mia parte!!!

bye (destroy)  (destroy)  (D)  (D)

Tidus™

io preferisco farlo senza zanmato... se lo fai con yojimbo ti toji tutto il gusto

kiko90

anche io ho killato i primi dark eoni con zamnato, ma adesso non lo rifarei.comunque l' alternativa all'uso del mercenario è allenarsi,allenarsi ed ancora allenarsi .una volta che avete fatto salire i parametri vi toglierete delle belle soddisfazioni.direte ci vuole tempo per allenarsi ma... avete fretta?. e poi non si perde molto tempo a ricaricare se non vi fa zamnato?.una volta si è beccato due volte di seguito due milioni ,cioè 4 sudatissimi milioni e......sto ancora piangendo.

Golosone®

Der Richter...

Ma chi è costui?

Ho chiesto nel negozio dove solitamente vado e mi è stato detto che x poter scontrarsi Vs di Lui bisogna catturare x ogni mostro 10 elementi....

Mi manca poco...

Quando sarò al suo cospetto che mi consigliate di fare?
Golosone®

kiko90

allora der richter appare dopo che avrai ucciso tutti gli eoni dark,e sara' accessibile come destinazione nella nave volante,in effetti è sul tetto,non si faceva prima ad andare sul tetto mah.invece nello zoolab potrai combattere il supremo,l'ultimo prototipo appena avrai fatto il tuo dovere di cacciatore di mostri ed aver ucciso tutti i campioni di specie,di zona e i prototipi.

Tidus™

nn devi catturare niente, devi "solo" sconfiggere tutti i dark eoni
poi ti appare come locazione sulla mappa

ciauz

Golosone®

Grazie x le delucidazioni!

Golosone®

Tidus™

kiko90

scusate ma un po' di discussione su il boss piu' difficile da killare, non la volete fare..dai su.. chi lo ha killato ce lo dica

katoplepa

io ci sto provando ma non è per niente facile, purtroppo mi riesce difficile sopravvivere ai 3 attacchi consecutivi che spesso mi fa: Provvidenza (il corpo) + 2 Megagravità (le due braccia) cioè sopravvivo ma sono molto a terra e non sempre riesco a lanciare un'altra Extradifesa in tempo...
ma ci sto lavorando dietro e penso di riuscire tra poco a capire come prenderlo...