Menu principale

God Mod

Aperto da lordmortimer, 22 Giugno 2007, 15:54:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi piace God moderatore o volete che venga radiato?

God mod is for real. Resta.
16 (61.5%)
Ma scherziamo? Via quel comunista de merda dal corpo mod
3 (11.5%)
Ma io sarei pure per il ban, ne
7 (26.9%)

Totale votanti: 0

lordmortimer

Porc putaine -.-

Non mi ero accorto dell'unanime -.-

Ma pazienza, live and let live *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

david nio

che mondo sarebbe senza un mod god *_________________*
REEEEEEESTA CON NOIIIIIII
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

God 87

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, ma ho una parola sola: se perdo il supporto della maggior parte del popolo, mi dimetto!
Piuttosto che rappresentare una maggioranza inesistente, rassegnerò le dimmissioni!
Non mi volete più? Votatemi contro ancora!

Si chiude venerdì prossimo alle 20!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lucamark

Io però riproporrei il sondaggio con solo due opzioni: Resta - Dimissioni e in modo più serio. Se questa è la tua decisione...

PS: ad ora la maggioranza ti dice di restare. Anche se non ho capito il voto del giudice (Der).
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

FrozenHeart

Hai la mia benedizione per continuare a esercitare la tua carica! :pinkhappy:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

God 87

brafe :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Jenoma93

beh dipende o.o

se lo segano lo voglio bannato a vita o.o

edit: e col mio voto la bilancia della giustizia si riporta sul si O.O
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

mi incuriosisce sapere chi sono i 6 che vorrebbero togliergli la carica  :coolio:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

io aspetto che si arriva al 50 e 50... voglio essere il +1  :ninja:

Pyros_90

No... che FFsaga sarebbe senza god for mod... lasciamo tutto così com'è (senza Gundam però)

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Sono in 7 a non voler più God mod, però a me rimane la curiosità di sapere chi sono... fate il vostro nome!

Silver Element

Resta...sembra scemo ma non è...serve a darti l'allergia (a Gundam)...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lucamark

Secondo me i contro sono FAKE
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Great Sephiroth

Citazione di: lucamarkSecondo me i contro sono FAKE

anche secondo me... ho dato un'occhiata alla lista degli iscritti oggi però non posso certo avanzare accuse su questa base...