Menu principale

R.i.p Chris

Aperto da Great Sephiroth, 26 Giugno 2007, 03:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Der Richter X

Io in internet ho trovato questa notizia:
Sembra che ad uccidere il figlio sia stato la moglie che dopo fatto ciò avrebbe chiamato Chris per farlo tornare ad Atlanta con la scusa di problemi familiari. Arrivato là e dopo aver scoperto che la moglie ha ucciso il figlio, Chris avrebbe a sua volta ucciso la moglie per la rabbia per poi suicidarsi lasciando una lettera d'addio a noi fans e alla famiglia.

quindi non è tutta colpa di chris

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Joshua23

Citazione di: lordmortimerMa poi un'altra cosa, voi 'ste cose dei wrestler drogati e delinquenti come le sapete?

tu puoi dimostrare il contrario?
Anch'io vorrei tanto credere che il ciclismo sia pulito...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Joshua23

Citazione di: Der Richter XIo in internet ho trovato questa notizia:
Sembra che ad uccidere il figlio sia stato la moglie che dopo fatto ciò avrebbe chiamato Chris per farlo tornare ad Atlanta con la scusa di problemi familiari. Arrivato là e dopo aver scoperto che la moglie ha ucciso il figlio, Chris avrebbe a sua volta ucciso la moglie per la rabbia per poi suicidarsi lasciando una lettera d'addio a noi fans e alla famiglia.

Io ho addirittura trovato siti che dicevano che OJ Simposon fosse innocente... Poi, può essere anche vero, ma nel giro di poche ore ho già sentito 4 versioni differenti...

Stiamo a vedere....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

lordmortimer

No, anzi so bene che è sporco come ogni altra disciplina, ma come mai si sputa tanto su di loro, mentre invece non lo fate sui calciatori?

Il calciatore si fa di questo ma è bravo
Il ciclista si fa di questo ma è bravo (più raro, ma capita)
Il wrestler è un fottuto drogato di merda che butta nel cesso la sua vita.

(E non mi venite a dire che non lo fate o che il calcio non è sporco quanto il wrestling... che tra l'altro negli ultimi tempi l'ha pure superato in finzione)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: FrozenHeartSecondo me bisognerebbe smetterla, non solo in questo frangente, di nascondere le colpe dietro a qualsivoglia problema, che si vada dall'utilizzo di sostanze stupefacienti all'infermità mentale o alle condizioni di lavoro. Ciò che ha fatto (e non è stato il solo) è una cosa spregevole in ogni caso. Un uomo a mio giudizio può togliersi la vita quando vuole, nessuno può impedirlo... ma chi sei tu per decidere che anche i tuoi cari debbano morire? E non solo cari, parlo di altri esseri umani... L'atto è imperdonabile.
Non gli sputerò sopra perchè a quel punto commetterei io un eccesso, ma di sicuro R.I.P. lo auguro solamente al figlio ed alla moglie...
Poi ovviamente questa è una mia opinione, non sparerò sentenze sicuramente su chi la pensa diversamente da me, e questo vorrei sottolinearlo...

Mah, io non lo giustifico, in ogni caso, il suo atto è stato gravissimo, intollerabile. Però beh, mi sforzo di capire. Capire è diverso da giustificare. Cmq voglio verificare questa storia della moglie... se è davvero così è ancora più terribile la cosa... cioè... beh aspetto di sapere per dire come la penso...

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Comunque solitamente si sa se un wrestler è un criminale o no, le voci su internet circolano, sia vere che fasulle.

Che io ricordi Benoit non si è mai macchiato di crimini particolari e la sua posizione all'interno del business non era certo a livelli tali per cui parargli il culo all'inverosimile.

Attenzione: non giustifico quanto potrebbe aver fatto, voglio solo dire che 'sta cosa mi lascia più che disgustato, perplesso.

FrozenHeart

Citazione di: Great SephirothMah, io non lo giustifico, in ogni caso, il suo atto è stato gravissimo, intollerabile. Però beh, mi sforzo di capire. Capire è diverso da giustificare. Cmq voglio verificare questa storia della moglie... se è davvero così è ancora più terribile la cosa... cioè... beh aspetto di sapere per dire come la penso...
Le notizie che stanno circolando ora son delle più svariate, bisogna aspettare per sapere come è andata veramente la faccenda, sempre ammettendo che si saprà..
Sul fatto del capire le motivazioni di una persona io ti do ragione, bisognerebbe sempre farlo. Tuttavia qualunque possa essere la motivazione che sta dietro, il fatto rimane cmq grave. I problemi della vita fortunatamente possono essere risolti senza dover fare stragi...

Per il resto a me non piace il wrestling, non lo considero uno sport (anche se lordmortimer ha ragione quando dice che ormai lo sport non esiste più) ed onestamente non conoscevo Benoit. La mia considerazione riguarda quindi solamente l'avvenimento, poi ognuno può interpretare ciò che è successo come preferisce... io lo considero semplicemente come un brutto fatto di cronaca nera, che dovrebbe far cmq riflettere...

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: Great SephirothMah, io non lo giustifico, in ogni caso, il suo atto è stato gravissimo, intollerabile. Però beh, mi sforzo di capire. Capire è diverso da giustificare. Cmq voglio verificare questa storia della moglie... se è davvero così è ancora più terribile la cosa... cioè... beh aspetto di sapere per dire come la penso...
Le notizie che stanno circolando ora son delle più svariate, bisogna aspettare per sapere come è andata veramente la faccenda, sempre ammettendo che si saprà..
Sul fatto del capire le motivazioni di una persona io ti do ragione, bisognerebbe sempre farlo. Tuttavia qualunque possa essere la motivazione che sta dietro, il fatto rimane cmq grave. I problemi della vita fortunatamente possono essere risolti senza dover fare stragi...

Per il resto a me non piace il wrestling, non lo considero uno sport (anche se lordmortimer ha ragione quando dice che ormai lo sport non esiste più) ed onestamente non conoscevo Benoit. La mia considerazione riguarda quindi solamente l'avvenimento, poi ognuno può interpretare ciò che è successo come preferisce... io lo considero semplicemente come un brutto fatto di cronaca nera, che dovrebbe far cmq riflettere...

Sono abbastanza d'accordo con questa tua analisi.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

CNN report is on now.

They have details now of how they died. AP says Benoit strangled Nancy, smothered Daniel, and hung himself in the weight room. Sheriff's department says they won't confirm it until later today.

Now the neighbors are talking. Said they didn't normally see them out of the home, except for Daniel ocassionally. They said there's only one set of flowers outside the house, and neighbors and such said no-one really knew them.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: Der Richter XIo in internet ho trovato questa notizia:

Io ho letto che prima sia morta la moglie, poi il figlio e infine lui...

KKK

Tidus™

stavolta nn mi trovo d'accordo cn lord >_<

ma qui nn si tratta d fare i perbenisti

nn me ne frega una ceppa se si drogava o meno, quello ke ha fatto è orribile e da condannare.

nn capisco il xke d questa presa d posizione in "pseudo-difesa"

nn c sn "ma" ke tengano, se fosse stato pincopallino tutti a sputaj merda, ora xke è un personaggio ke piaceva a + d qualcuno (stava simpatico anke a me, x qunto poco seguivo il wrestling,  nn sò nemmeno se si scrive così) si vanno a cercare motivi e giustificazioni

oh, ovvio ke il mio post è riferito al quadro ke viene proposto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Tid, all'inizio l'ho difeso perchè non era ancora ufficiale che fosse un omicida.

Adesso che lo so non posso più difenderlo, dico solo che vorrei capire cosa l'ha portato a fare questo, dato che pare non si sia mai macchiato di crimini finora e non è la prima volta che uno muore quando pare che tutto andasse bene.

Poi però, come al solito, qua qualcuno ha deciso di attaccare il wrestling oltre che Benoit.

A sentire gli "esterni" il wrestling qua sembra che stia diventando la più grande catastrofe dopo l'occupazione nazista... e che cazzo, non sono tutti dei folli assassini e drogati eh >_>

Questo volevo dire.

Joshua23

Citazione di: lordmortimerTid, all'inizio l'ho difeso perchè non era ancora ufficiale che fosse un omicida.

Adesso che lo so non posso più difenderlo, dico solo che vorrei capire cosa l'ha portato a fare questo, dato che pare non si sia mai macchiato di crimini finora e non è la prima volta che uno muore quando pare che tutto andasse bene.

Poi però, come al solito, qua si è deciso di attaccare il wrestling più che Benoit.

A sentire gli "esterni" il wrestling qua sembra che stia diventando la più grande catastrofe dopo l'occupazione nazista... e che cazzo, non sono tutti dei folli assassini e drogati eh >_>

Questo volevo dire.

Ma cosa stai dicendo? io non ho letto, in 3 pagine, un solo attacco al wrestling...

KKK

lordmortimer

Citazione di: Joshua23
Citazione di: lordmortimerTid, all'inizio l'ho difeso perchè non era ancora ufficiale che fosse un omicida.

Poi però, come al solito, qua si è deciso di attaccare il wrestling più che Benoit.

Questo volevo dire.

Ma cosa stai dicendo? io non ho letto, in 3 pagine, un solo attacco al wrestling...
Ma se l'attacco (vabbè.... frecciatina) è venuto proprio da te >_>