Menu principale

Dynasty Warriors:gundam

Aperto da Feres, 26 Giugno 2007, 23:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Feres

http://www.gamespot.com/ps3/action/gundammusou/index.html

:ninja:

sul serio, in questo istante non riesco ad aggingere altro

non dimenticatevi di chiamare l'ambulanza  per God 87, che potrebbe facilmente avere un infarto
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Spero che valga l'acquisto, potrebbe essere uno di quei giochi per cui ho comprato la PS3. Purtroppo la serie Dinasty Warriors non ci ha mai abituato a enormi capolavori, ha sempre sfornato titoli decenti, mediamente divertenti ma molto poco vari, spero che con Gundam riescano a fare il salto di qualità. Anche se già il comparto grafico sembra ultima generazione PS2, cambia soltanto che ci sono + nemici su schermo (si, buono, ma la potenzialità PS3 è ben'altra)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Eikichi

già non vado matto per i robottoni (e qui so che l'ombra del ban mi sta assalendo alle spalle) poi i dynasty warrior sono calati quatitativamente parlando fino a sprofondare! non fanno che aggiungere personaggi, una feature secondaria e via!

poi magari mi stupirà ma per ora: SCAFFALE
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Gioco dell'anno, e capolavoro annunciato. :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Gioco dell'anno, e capolavoro annunciato. :ninja:

Mi domandavo quando saresti intervenuto. Peccato che tu non possa averlo caro Goddino. Eh, sai, è per PS3.. e io ho la PS3  :sweatdrop: :coolio:

God 87

Non ho fretta, mica se ne va se attendo ancora un pò per la Play3.
Piuttosto non finisco mai di stupirmi di come ancora tirino avanti con grande successo le serie di Gundam UC con Amuro Rei: è pazzesco che dopo oltre trent'anni la prima serie sia ancora sulla cresta dell'onda....
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Eikichi

resta il fatto che è un gioco scaffalissimo! solo per veri appassionati...e anche un pò malati....

perchè fanno ste merdate ed hokuto no ken non esce da quel caxxo di paese di giallognoli!  

scusate lo sfogo....

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

Eikichi Onizuka

reverendo wolfwood

Ok, a me la serie di dinasty warrior piace. Ok, a me gundam piace abbastanza.

Ma questa la reputo una cozzaglia di minghiate posta una sopra all'altra sino a formare una torre di pisa fatta di minghiate -_-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodOk, a me la serie di dinasty warrior piace. Ok, a me gundam piace abbastanza.

Ma questa la reputo una cozzaglia di minghiate posta una sopra all'altra sino a formare una torre di pisa fatta di minghiate -_-

Forse, però le meccaniche del videogioco si adattano a quelle dell'anime, se sviluppato bene il gioco può dare delle soddisfazioni.

Great Sephiroth

God 87

Non ci credo: il Turn A Gundam, il Sazabi, lo ZZ.... Tutti nello stesso gioco O.O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Avalokitesvara

Oddio, ma a chi è venuta 'st'idea malata? :sweatdrop:
Se questo è uno di quei rari giochi tratti da Gundam fatto a dovere, potrebbe essere il primo gioco decente ad apparire su PS3.

Eikichi

Citazione di: Avalokitesvarapotrebbe essere il primo gioco decente ad apparire su PS3.

ringrazia che ci separano non so quanti km altrimenti vengo lì e ti mostro come si usa il sixaxis veramente. e tranquillo, le prime volte brucia poi passa...  :nono:

si scherza eh!  :coolio: ma non mi toccare la ps3! :ninja:

Legato Bluesummers

Eikichi Onizuka

God 87

In ogni caso di giochi molto buoni dedicati a Gundam se ne sono fatti un pò per tutte le console: il problema appunto è che tutti questi giochi sono stati relegati ai soli mercati nippo-yankee ;_;
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3