Menu principale

Mi serve un grafico esperto di html!!!

Aperto da ALEXANDER, 15 Luglio 2002, 21:19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

Sto creando(io e member di un altro forum) un sito sui gdrjappo, però ci serve qualcuno che sappia fare il sito, per i contenuti ci penseremo noi altri, allora qualcuno che si intende di lingiuaggio html???

caos87

purtroppo sono gia' occupato nel progetto ffart con dandelik, evil cloud e sudit... ti avrei aiutato se non ero occupato

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

DjMarco

io aiuto un mio amico con otaku planet...se no ti davo una mano...anke se non ho + un editor html se non il notepad!!!

Tidus™

io qualcosina ci capisco, ma nn al livello ke intendi tu. se mi spieghi ki ti servirebbe, nel senso cosa dovrebbe fare t dico se sono in grado o no.

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

darrosquall

aiuterei chiunque a fare un sito. Certo che farlo ad uno di destra no,però...

ALEXANDER

vabbè fa niente ho già trovato ciò che mi serviva! (BAAA)