Menu principale

Overlord

Aperto da reverendo wolfwood, 29 Giugno 2007, 13:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Carino questo titolo della Codemaster

Vi risvegliate accolti da un gruppetto di goblin puzzolenti e scassaballe che vi proclamano il nuovo signore del male, quindi poi vi toccherà partire per una lunga avventura alla ricomposizione del vostro regno di terrore e alla ricostruzione della torre. Una delle missioni del gioco è trovare una regina per la torre O_O

Molto comico visto che il nostro cattivo eroe viene accompagnato in tutta la avventura da 4 tipi differenti di serventi (goblin) con abilità particolari che saranno disposti a morire pur di servirlo. Morire è proprio il loro credo, infatti volendo potrete infonderli anche all'armeria per potenziare le armi e le armature (dovreste vedere come saltano gioiosi nel metallo incandescente *_*)

è bellissimo *_*

chi lo tiene? provatelo *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Avalokitesvara

Lo aspettavo da un bel po', essendo un grande ammiratore degli autori della saga di Age of Wonders

Eikichi

ce l'hai per pc o 360? io ero tentato da prenderlo ma non mi ispirava a mente lucida...se me lo consigli lo prendo o se trovo una demo la scarico và...
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Lo tengo sul pc, anche se sulla 360 deve girare decisamente meglio rispetto ad un pc XD

non è un capolavoro certo però ti fa fare quattro risate anche quando crepi sotto le mazzate dei nemici XD

poi vedere quegli adorabili goblini ubriacarsi nelle taverne e pisciare allegramente qua e la non ha prezzo *__*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Eikichi

Citazione di: reverendo wolfwoodLo tengo sul pc, anche se sulla 360 deve girare decisamente meglio rispetto ad un pc XD

beh dai io ho il pc che è non è una bomba ma và alla grande: Intel Core Duo E6400, AsusP5B, ati X1950XTX....spero giri bene! cacchio oblivion vado a 1600X1200 senza problemi!
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...