Menu principale

Qualche Problema...

Aperto da bory, 1 Luglio 2007, 21:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

bory

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di sapere 2 cose:

1- ho sentito da qualke parte ke per completare il covo degli aviopirati bisogna ottenere tutte le offerte
è vero? se è cosi allora da ki prendo ira divina?

2- nn riesco a completare la sub quest del villaggio di eruyt devo dare a mjrn degli oggetti ke trovo nel villaggio 6 o 7 li ho trovati ma ancora nn mi dice niente quanti sono sti oggetti?

cmq il gioco l'ho praticamente finito mi mancano solo ste cose

Hire_

1- no, è una bufala
2- boh nn ricordo...

bory

grazie 1000

nn mi resta ke settacciare cm per cm quel cavolo d villaggio

Devil010

non gioco al 12 da un bel po' di mesi... e mo vorrei finirlo... devo andare al laboratorio di draklor... per cui ricordatemi a che punto sono arrivato del gioco per favore

WarSeymour

Ok ne approfitto visto ke c'e' un topic intitolato "qualche problema".....allora in pratica mi trovo nella foresta delle Viere(o Viera nn so se esiste o meno il plurale) e dovrei sconfiggere il drago antico e i suoi due scagnozzi x proseguire nella storia, ma e' una impresa titanica visto ke arrivo a malapena a levargli circa meta' vita; allora vi chiedo come dovrei fare x batterlo una volta e x tutte?? ho provato con aero con tt e tre ma levo poco.....magari potrei usare aeroga ma nn saprei proprio dove comprarla boh fatemi sapere please.....grazie in anticipo

lucamark

Le magie forti le troverai solo alla fine della storia, per cui non potrai usarle adesso.

Innanzitutto devi impostare i gambit con l esna in modo da riuscir a togliere molti status negativi, molte carte assorbenti per togliere l olio (che se poi attacca con la palla di fuoco son guai!), e cerca di usare le apoteosi, in modo tale da fare una buona combo e riuscire a fare o inferno o cataclisma, in modo tale da colpire anche i due golem. poi prosegui sui golem e finisci il drago.

Anche io ci sono stato un po sopra...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

WarSeymour

si e' vero e' un'osso duro, lo immaginavo.Solo una cosa.....quante volte di seguito devo fare le apoteosi x poter fare poi cataclisma?(xke sino ad ora sn riuscito a fare sl inferno di fiamme).Poi un'altra cosa....ma esna nn cura anke olio?? E ancora una cosa.......hihih.......il drago antico e' debole a qualcosa in particolare o vado bn con aero?? grazie mille in anticipo

lucamark

esna non cura olio, per le apoteosi non ricordo, ma non è il mero numero di apoteosi che cambia il finale, ma quante di un tipo ne fai (se vai a vedere qualche topic importante tipo domande dubbi... o segreti... dovresti trovare quello che devi fare per cataclisma). Io ti consiglio di non sprecare MP, per cui vai di attacchi, e conserva le magie per apoteosi.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fabry

Il Drago Antico è parecchio difficile al punto in cui ti trovi, ma la soluzione è sempre la stessa, ovvero livellare i pg....sei in un buon posto per liellare, quindi ti consiglio di farlo....comuqnue il Boss è debole all'elemento vento, e se tu riuscissi a fare Cataclisma sarebbe perfetto....comuqnue, concentrati prima sugli Ant e poi su di lui...al massimo puoi provare ad andare nel punto della foresta in cui ti compaiono nemici del liv. 37 e provare a seccarne un po' per expare velocemente, anche se ammetto che è parecchio complicato...

Toyo_88

Se non sbaglio si può evitare facendo il giro per sotto...non ricordo i nomi delle zone... dove ci sono i lupi di fuoco che danno gli oggetti per girasole.. poi va in "su" e al ghiacciaio ci arriva lo stesso

WarSeymour

ah davvero? si puo' anke evitare di combatterci adesso?

Stefano71

Penso di no ... visto che poco dopo c'è realmente un drago che puoi evitare penso che Toyo si sia sbagliato con lui ...

Per sviare ogni dubbio ti chiedo ... il drago è quello subito dopo il save point ??

Se la risopsta è si allora non lo potrai evitare .... ed il consiglio è levellare ... levellare ... levellare ...

Io ero in quel punto a livello 40 con i tre personaggi pringipali e l'ho battuto a zaccagnate sulle gengive e basta ...
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Il drago che si può evitare è proprio il Drago Antico, ovvero quello dopo il save point...il modo in cui farlo però è parecchio rischioso, poichè bisogna passare per la parte sud della Giungla di Golmore dove ci sono nemici del 37°, poi bisonga passare dalla Foresta Stregata, dove ci sono nemici ancora più forti (Ant del 41° livello) e infine si arriva al ghiacciaio...

sinceramente credo sia meglio livellare un po' e buttarlo giù ^^

WarSeymour

ok ragazzi l'ho mandato knock out a quel ........! grazie a tt