Menu principale

Champion's League 2007/2008

Aperto da Stefano71, 24 Ottobre 2007, 11:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Joshua23Peccato che stasera la Roma elimini sicuramente il Real... sennò sarebbe stata una grande settimana...
Mamma mia .... con tutti questi gufi intorno è da ieri pomeriggio che ho i segni di unghie a sangue per quanto me le sto grattando
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Joshua23

Citazione di: Stefano71
Citazione di: Joshua23Peccato che stasera la Roma elimini sicuramente il Real... sennò sarebbe stata una grande settimana...
Mamma mia .... con tutti questi gufi intorno è da ieri pomeriggio che ho i segni di unghie a sangue per quanto me le sto grattando

Dai Stefano, manca mezza squadra al Madrid... È fatta, infatti mi sono già messo il cuore in pace...

Finisce 1a2...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Stefano71

Si infatti la cosa divertente è che da quando il Real è stato sorteggiato con la Roma sta perdendo pezzi ....

Ogni giorno se ne aggiunge uno tra la loro lista degli infortunati ....

Chissà se siamo noi che portiamo sfiga a loro  

E comunque si chiama sempre Real Madrid quindi non mi fido lo stesso ..... dopotutto a loro gli basterebbe una magia di Raul per mandarci a casa quindi siamo ancora fortemente in bilico

Comunque se sei profetico come per ieri sera sono un pochino più tranquillo

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Great Sephiroth

Io, per quanto simpatizzi molto per la Roma, la vedo dura... se non fa la partita perfetta stasera ne prende 3...
Cmq l'Arsenal ha STRAMERITATO di passare il turno e sono contento che ce l'abbia fatta. In ogni caso non li ritengo ancora in grado di vincere questa Champions, per un semplice fatto: il Milan è stato ridicolo, davanti, in mezzo e di dietro, una squadra seria lo avrebbe castigato molto più tranquillamente.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Master Seymour

CitazioneNeanche per quest'anno la squadra più forte del pianete è riuscita a vincere la coppa con le orecchie, SARA' PER L'ANNO PROSSIMO... anzi magari il double...

CitazioneDai Stefano, manca mezza squadra al Madrid... È fatta, infatti mi sono già messo il cuore in pace...

Finisce 1a2...

Stai iniziando a farmi paura Josh...

Puoi predire che in un futuro prossimo mi scoperò Kate Beckinsale per favore?

A parte questo sono contento per la Roma dopo che il Milan è uscito ieri sera tiferò per i giallorossi in CL... tra l'altro vittoria meritata

Per quanto riguarda il Milan, secondo me non è stato per niente ridicolo. Ha giocato la sua partita, al massimo delle sue possibilità, o meglio al massimo di quelle che attualmente sono le sue possibilità.

L'Arsenal era più forte ed ha meritato, ha corso di più di noi all'andata ed al ritorno ed ha giocato meglio, noi siamo stati nulli in attacco, abbiamo sofferto a centrocampo, ma con una grande prova difensiva abbiamo retto fino all'86'

Semplicemente l'Arsenal in questo momento ci è superiore ed è giusto che sia finita così
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Stefano71

Citazione di: Joshua23Dai Stefano, manca mezza squadra al Madrid... È fatta, infatti mi sono già messo il cuore in pace...

Finisce 1a2...
O_____O

Gasp .... stai facendo paura anche a me ....

e comunque .....

GODO

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Joshua23

Citazione di: Master SeymourStai iniziando a farmi paura Josh...

Puoi predire che in un futuro prossimo mi scoperò Kate Beckinsale per favore?

A parte questo sono contento per la Roma dopo che il Milan è uscito ieri sera tiferò per i giallorossi in CL... tra l'altro vittoria meritata

Per quanto riguarda il Milan, secondo me non è stato per niente ridicolo. Ha giocato la sua partita, al massimo delle sue possibilità, o meglio al massimo di quelle che attualmente sono le sue possibilità.

L'Arsenal era più forte ed ha meritato, ha corso di più di noi all'andata ed al ritorno ed ha giocato meglio, noi siamo stati nulli in attacco, abbiamo sofferto a centrocampo, ma con una grande prova difensiva abbiamo retto fino all'86'

Semplicemente l'Arsenal in questo momento ci è superiore ed è giusto che sia finita così

ahahah. Questo non lo so, ma posso dirti che lo spero molto per te! Kate, in effetti, è una bella ragazza...

Tornando al Milan, guarda il lato positivo si torna a fare un calciomercato SERIO! Adesso pure zio Fester deve cedere e tornare ad investire come una volta, perché il ciclo di questo gruppo si è chiuso, inutile negarlo... Ora non ha più scuse!

Master, permetti un piccolo appunto: Gilardino non si può più vedere... tu fai bene a difenderlo ma per me non è più presentabile a questi livelli. Sabato con la Lazio non mi sono neanche accorto che giocasse, giuro... Ho visto il voto il giorno dopo sulla gazzetta!
Per me, tranne Pato, il Milan deve cambiare tutto il reparto offensivo...

Vedremo quest'estate....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Joshua23

Citazione di: Stefano71
Citazione di: Joshua23Dai Stefano, manca mezza squadra al Madrid... È fatta, infatti mi sono già messo il cuore in pace...

Finisce 1a2...
O_____O

Gasp .... stai facendo paura anche a me ....

e comunque .....

GODO

Fai bene!! Sono vittorie che fanno bene e che rendono orgogliosi della propria squadra!

Complimenti alla Roma, passaggio del turno meritato!! Nei 180 minuti ha pienamente meritato di andare avanti... Soprattutto considerando il fatto che ha giocato in 10 per tutta la partita!! Totti orrendo...

Il Madrid mi ha deluso, ma non mi aspettavo altro, sinceramente... basti pensare che sono 4 anni che escono a questo turno della competizione... Qualcosa che non va c'e sicuramente... Anche le assenze sono scuse che non stanno in piedi, stiamo parlano di uno dei club più ricchi del mondo!!

Ora, inculati come siete andrete a pescare lo Schalke 04!!!

KKK

Stefano71

Citazione di: Joshua23Ora, inculati come siete andrete a pescare lo Schalke 04!!!
Se lo dici tu ora posso iniziare a sperarci *_______*

Perchè se va come l'anno scorso ci arriverà tra capo e collo il Manchester , il Chelsea oppure il Liverpool ...

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ex-Soldier

Citazione di: Stefano71oppure il Liverpool ...
non è ancora detta l'ultima parola *_________*
lo so,sono un pirla a sperarci ancora ;____;

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Gilardino per me ha un solo problema: i 10 uomini che ha dietro. E' un attaccante di profondità, uno da area di rigore, bisogna dargli palloni su palloni, metterlo in condizione di segnare, come ai tempi del Parma, come il primo anno al Milan (dove pur non impressionando ha messo nel sacco 17 reti). Adesso come adesso dal centrocampo del Milan non gli viene messo UN buon pallone che sia uno. Pato se la cava cmq perchè è uno alla Sheva, che va a prendersi la palla indietro e la porta avanti... Mah... secondo me tornando al modulo Milan a rombo (che Ancelotti quest'anno ha utilizzato una sola volta, contro il Napoli a San Siro, vittoria per 5 a 2) sostituendo e sostituendo Seedorf (che non ce la fa più) mantenendo Pirlo vertice basso, Gattuso a destra e Kaka trequartista si può giocare con Pato e Gilardino davanti (o magari Sheva al posto di Gila, dato che pare certo il suo ritorno a fine anno... io spero). Al posto di Seedorf io vedrei strabene Aquilani, ma la Roma non lo venderà sicuramente.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

vado a vedere l'inter

(scusate lo spam ma sono appena tornato da sciare e c'ho voglia di postare dehihiho )

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

mh l'inter non avrebbe nemmeno giocato malaccio

ma ha sbagliato due gol facili facili sullo 0-0 (egoismo degli attaccanti in entrambe le occasioni)

e ha pagato caro

ora fottetevi tutti siamo rimasti solo noi in europa  (la roma non conta ovviamente)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Citazione di: Alternative-Oneora fottetevi tutti siamo rimasti solo noi in europa  (la roma non conta ovviamente)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

in attesa d una squadra competitiva fortunatamente c'è l'inter a darci qualke soddisfazione *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.