Menu principale

Papà Nobuo In Italia!

Aperto da Darkgaiden, 24 Ottobre 2007, 17:20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

F A N C U L O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

dio gatto sinceramente pensavo tu venissi

ci si poteva beccare e/o andare insieme

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

l'ho saputo leggendo questo topic 2 giorni fa porca puttana >_<

altrimenti sarei venuto di sicuro. cn te poi..... *_*

sto periodo non mi va una bene una cosa -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

sono stato al concerto delle 19.30 e mi son visto pure un po di prove, che dire... stupendo è dire poco! riascoltare le musiche che mi hanno accompagnato in questi anni mi hanno fatto venire la pelle d'oca! e ovviamente son riuscito a vedere di persona anche nobuo..fantastico  

Nobuo 1982

sono stato al concerto delle 21,grandissima esperienza...e sono tornato a casuccia con un autografo in più (sul manuale d'istruzioni di FF7) e con una mano sudicia, dal momento che dopo la stretta di mano con nobuo credo proprio che non la laverò mai più!

che giornata
Alla prossima,kupò!

reverendo wolfwood

Siete tutti delle grandissime merde che non siete venuti al concencerto

è stato DIVINO *________*

zio Nobuo mi ha autografato una cofanata di piano collection e inoltre mi ci sono fatto belle chiacchierate con lui e due dello staff (sia al concerto che al lucca comics dove dopo la conferenza siamo stati nella sala stampa in privato con Nobuo, moglie e manager)

SUKATE MERDINE *_________*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: reverendo wolfwood... inoltre mi ci sono fatto belle chiacchierate con lui e due dello staff (sia al concerto che al lucca comics dove dopo la conferenza siamo stati nella sala stampa in privato con Nobuo, moglie e manager)
Ed io che stavo in fila al Lucca Comics per l'autografo quando mi hanno detto che non ne faceva più .... e poi se ne andato ;_______;
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

Citazione di: Stefano71
Citazione di: reverendo wolfwood... inoltre mi ci sono fatto belle chiacchierate con lui e due dello staff (sia al concerto che al lucca comics dove dopo la conferenza siamo stati nella sala stampa in privato con Nobuo, moglie e manager)
Ed io che stavo in fila al Lucca Comics per l'autografo quando mi hanno detto che non ne faceva più .... e poi se ne andato ;_______;
Quando ha fatto quei pochi autografi al lucca? Hai presente il tipo altissimo con gli occhiali che si è fatto firmare il suo QUINTO cd (colonna sonora di FF7, le piano collection le ho fatte autografare alle prove del concerto *_*), quel bastardo fortunato ero io *.*

e poi dopo la conferenza via in sala stampa *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Stefano71

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Stefano71
Quando ha fatto quei pochi autografi al lucca? Hai presente il tipo altissimo con gli occhiali che si è fatto firmare il suo QUINTO cd (colonna sonora di FF7, le piano collection le ho fatte autografare alle prove del concerto *_*), quel bastardo fortunato ero io *.*

e poi dopo la conferenza via in sala stampa *_*

Purtroppo non ricordo quasi nessuno .... prima ero contento di essere in fila e quindi non vedevo nessuno *_____*

Poi quando hanno chiuso la fila vedevo tutto rosso quindi oltre la faccia di Nobuo , la moglie e quell'altro ragazzotto jappo non rocordo nessuno -_____-

E comunque ti sto odiando maledetto bastardo *________*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

Citazione di: Stefano71E comunque ti sto odiando maledetto bastardo *________*
Godo *___*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

spiros

Citazione di: Stefano71E comunque ti sto odiando maledetto bastardo *________*
Godo *___*

russavi, i vicini si so lamentati  -____________-'''
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

beh almeno la prossima volta sanno cosa li aspetta °_°

e poi ho russato solo 15 minuti in una notte, cosa pretendete di piu *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

e poi ho russato
Allora avevo ragione
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani