Menu principale

Serie A

Aperto da Ultima_Weapon, 24 Ottobre 2007, 20:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultima_Weapon

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Ultima_WeaponBOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

quando si dice che la partita finisce al triplice fischio....
minchia,ho strappato un biglietto per questa partita...cazzo,non vi bastava un pareggio?  
comunque pareggio di cacca e arbitraggio scandaloso...
allora come ci si sente quado ti fanno un torto?            brutta sensazione buttare giù cucchiaini di cacca e?  
non recriminare... pensa che a noi capita praticamente ogni domenica

non che a noi non succeda.
intanto me la godo.

ps: strano non ci siano stati casini qui a cagliari per l'arrivo del napoli (senza tifo)
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Stefano71

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: Stefano71
Citazione di: acid burntLotito da dove li prende i 12 milioni di euro per pagare Rolando Bianchi?
Ha dato a Bianchi una decina di assegni postdatati e cambiali
rolando bianchi?

chiamatelo rolando rossi!  
un picio così non l'ho mai visto... anzi ne ho visti diversi, ma ora godo
Per ora è veramente un eroe
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Joshua23

Citazione di: acid burntLotito da dove li prende i 12 milioni di euro per pagare Rolando Bianchi?
rolando bianchi?

Bravo, godi pure adesso... che l'anno prossimo giocherete in B! (commento per Acid, naturalmente)

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

acid burnt

Citazione di: Joshua23
rolando bianchi?

Bravo, godi pure adesso... che l'anno prossimo giocherete in B! (commento per Acid, naturalmente)

può darsi... vedremo...  

oggi solo un commentino:

Lillo Foti... S*CA!!!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Porca zozza... s'è rotto Pato... e Gilardino non sarà disponibile domenica prossima... e Ronaldo... e Inzaghi... mapporc... Pato... che sfiga... ho i brividi pensando al movimento innaturale che ha fatto la sua caviglia... ho avuto due incidenti come il suo lo scorso anno...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Great SephirothPorca zozza... s'è rotto Pato... e Gilardino non sarà disponibile domenica prossima... e Ronaldo... e Inzaghi... mapporc... Pato... che sfiga... ho i brividi pensando al movimento innaturale che ha fatto la sua caviglia... ho avuto due incidenti come il suo lo scorso anno...

Bella vittoria del Milan... pensavo di più ad un pareggio... Però ora i rossoneri sono rientrati pieanamente in corsa per un posto in champions...

Mi spiace per Pato... non sono mai belle cose... spero si possa riprendere presto.

PS: Qualcuno mi sa dire cosa ha fatto la fantastica Roma a Siena? Non sono riuscito a vedere il risultato da nessuna parte... Grazie.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Stefano71

Citazione di: Joshua23PS: Qualcuno mi sa dire cosa ha fatto la fantastica Roma a Siena? Non sono riuscito a vedere il risultato da nessuna parte... Grazie.
Ieri la Roma ha avuto un turno di riposo .... probabilmente la partita verrà recuperata il 1 aprile  

Bentornato Josh

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Joshua23

Citazione di: Joshua23PS: Qualcuno mi sa dire cosa ha fatto la fantastica Roma a Siena? Non sono riuscito a vedere il risultato da nessuna parte... Grazie.
Ieri la Roma ha avuto un turno di riposo .... probabilmente la partita verrà recuperata il 1 aprile  

Bentornato Josh

Grazie, Stefano.

Allora avete una partita in meno sull'inter? È tutto ancora aperto

KKK

Stefano71

Eccerto ..... poi che vuoi .... non penso proprio che potremmo mai perdere contro il Siena magari ... uhmmm un 3-0 per loro ... quindi siamo ancora a -5 da loro

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Master Seymour

Colgo l'occasione per dare il bentornato a Joshua, ora il topic sarà sicuramente più interessante

tra l'altro lo voglio ringraziare sinceramente in quanto in almeno due uscite si è dimostrato decisamente profetico

CitazioneNeanche per quest'anno la squadra più forte del pianete è riuscita a vincere la coppa con le orecchie, SARA' PER L'ANNO PROSSIMO... anzi magari il double...

PS: Comunque, come ha ricordato giustamente zio Fester, siete ancora i prima nel ranking mondiale, anche se il Barcellona dovesse vincere la coppa. Che volete di più dalla vita?

Niente double, mi accontento di Champions, Supercoppa Europea ed Intercontinentale... e pure del Pallone d'Oro a Kakazinho (ma sono sicuro che lo riterrai immeritato, doveva vincerlo Messi/Cristiano Ronaldo/Ibrahimovic/Drogba/Behrami/Mauri/Firmani/Ballotta ecc...)

ah e ci siamo presi pure 2 rivincite mica male contro Liverpool e Boca

e se nn ricordo male vi abbiamo rifilato 5 pere all'Olimpico

Citazionesono 2 anni che non vincete un cazzo sia in Italia che in Europa

sono sicuro che i nostri scarsissimi giocatori hanno trovato la forza di vincere grazie alla tua strigliata
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Stefano71

Ammazza che memoria lunga ....  

Finora avevo visto solo interisti e juventini che portavano rancore per più di 1 anno  

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Master Seymour

Citazione di: Stefano71Ammazza che memoria lunga ....  

Finora avevo visto solo interisti e juventini che portavano rancore per più di 1 anno  

Rancore? No, no è un ringraziamento sentito...

E cmq c'è gente che fino a qualche tempo fa tirava fuori ancora Turone, segno che tutti nel nostro piccolo ogni tanto abbiamo bisogno di toglierci dei sassolini dalla scarpa
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Stefano71

Citazione di: Master Seymour
Citazione di: Stefano71Ammazza che memoria lunga ....  

Rancore? No, no è un ringraziamento sentito...

E cmq c'è gente che fino a qualche tempo fa tirava fuori ancora Turone, segno che tutti nel nostro piccolo ogni tanto abbiamo bisogno di toglierci dei sassolini dalla scarpa
No no tranquillo .... si tira fuori ancora oggi

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Joshua23

Citazione di: Master SeymourColgo l'occasione per dare il bentornato a Joshua, ora il topic sarà sicuramente più interessante

tra l'altro lo voglio ringraziare sinceramente in quanto in almeno due uscite si è dimostrato decisamente profetico

CitazioneNeanche per quest'anno la squadra più forte del pianete è riuscita a vincere la coppa con le orecchie, SARA' PER L'ANNO PROSSIMO... anzi magari il double...

PS: Comunque, come ha ricordato giustamente zio Fester, siete ancora i prima nel ranking mondiale, anche se il Barcellona dovesse vincere la coppa. Che volete di più dalla vita?

Niente double, mi accontento di Champions, Supercoppa Europea ed Intercontinentale... e pure del Pallone d'Oro a Kakazinho (ma sono sicuro che lo riterrai immeritato, doveva vincerlo Messi/Cristiano Ronaldo/Ibrahimovic/Drogba/Behrami/Mauri/Firmani/Ballotta ecc...)

ah e ci siamo presi pure 2 rivincite mica male contro Liverpool e Boca

e se nn ricordo male vi abbiamo rifilato 5 pere all'Olimpico

Citazionesono 2 anni che non vincete un cazzo sia in Italia che in Europa

sono sicuro che i nostri scarsissimi giocatori hanno trovato la forza di vincere grazie alla tua strigliata

ahahaha, devo ammettere che mi hai fatto sorridere... (ma te lo concedo, avrei fatto pure io così)
Innazitutto grazie per i saluti di rientro.

Allora, visto che non ci sentiamo da parecchio tempo è giusto che per prima cosa mi complimenti con tutto quello che avete vinto in questa mia assenza.
Principalmente per la Champions League, unico trofeo di valore da te citato. Devo ammettere che non avrei mai creduto in un epilogo del genere, siete stati piuttosto fortunati, ma nelle partite importanti vi siete dimostrati i più forti.
Quindi, a malincuore, si può dire che è stato un trofeo meritato... Non posso dirti di essere stato felice, ma nella vita non si può avere tutto, no?  

Per quanto riguarda il pallone d'oro devo dirti che sei completamente fuori strada. Sono stato più che d'accordo con il premio a Kaka. Un campione che io ammiro moltissimo, dentro e fuori dal campo. Sarebbe stato ingiusto se non l'avesse vinto lui...
Ma già adesso sappiamo entrambi chi merita di vincere il prossimo, vero? Penso non ci siano dubbi...

Per quest'anno voglio azzardare un altro pronostico: non vincerete più niente.
Per il campionato penso che non ci siano più dubbi, mentre per la champions riconfermarsi è sempre la cosa più difficile. Poi con quel morto che vi ritrovate davanti (Gilardino) è ancora più dura...
Ma penso che almeno quarti, in qualche maniera, c'arriverete.

Ma comunque sempre FORZA LAZIO!!

KKK

Stefano71

Altra bella trovata ..... direttamente da Libero ... che lo ha tratto dalla gazza eccovi ....

La classifica aggiornata senza i favoritismi arbitrali ....

CitazioneErrori arbitrali, polemiche roventi da inizio campionato e sospetti a non finire contro gli arbitri: è il solito motivetto, del solito campionato italiano. Nulla, ma proprio nulla di nuovo sotto il sole, da sempre in serie A va così, con tifosi, dirigenti e giocatori che recriminano e si lamentano: "Se ci avessero dato quel rigore...". All'alba della venunesima giornata di campionato però la situazione sta trascendendo con tutti i fischietti italiani messi sotto 'processo mediatico'. Intanto la Gazzetta pubblica la classifica virtuale al netto di moviole della domenica. Ed emerge un dato clamoroso: la Juventus sarebbe in testa alla classifica, con Inter-Roma in scia e il Milan in piena lotta per lo scudetto (meno sette, ma anche una partita da recuperare).

Ecco comunque la classifica reale

Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

E quella virtuale

Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

Così per far rosicare un pochino tutti ( principalmente per l' interista per il fatto che quando gli si dice che ruba rosica e per lo juventino perchè quando vede uno spiraglio di ruberia contro di lui rosica )

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode