Menu principale

Serie A

Aperto da Ultima_Weapon, 24 Ottobre 2007, 20:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

(ANSA) - TORINO, 25 FEB - I tifosi della giu***tus chiedono lo stop al campionato per condurre una seria operazione di controllo su arbitri e dirigenti federali. Esprimendo il disappunto per 'scandali come quelli avvenuti durante Reggina-giu***tus' i tifosi 'stanchi di subire vessazioni enormi come mai' -si legge nel forum www.vecchiasignora.com - minacciano di 'adire le vie legali contro la Figc e i suoi dirigenti.Pensiamo che ci sia malafede e contro tale ipotesi intendiamo muoverci.Non molleremo di un millimetro'.

ahahahahahahahahahahahahahahaahahahah  

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Tidus™

stanno esagerando -________-'

la "sudditanza psicologica" è evidente, si sta facendo un bel pacco regalo all'inter anke quest'anno... nel dubbio, a differenza del passato, si fa pro-inter e contro la juve

lol, poi lo kiameranno anke scudetto vinto "sul campo", stralol

xò da qui a parlare d malafede... allora alcune piccole ke dovrebbero dire?

boh, speriamo d vincere il derby ka tanto deruberanno anke la roma *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Della serie: "se non rubiamo noi, non ruba nessuno". Che rompiballe. La situazione è semplicemente la solita, c'è poco da lamentarsi, il calcio è così.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

acid burnt

buon derby a tutti (anche ai gobbatri del forum)
riporto questo articoletto comparso oggi sul tuttosport;
molto carino:

L'ironia dei tifosi del Toro: « Siamo solidali con loro Poverini, è dura essere trattati come tutti gli altri»    
VIA al derby delle lettere: il Centro coordina­mento Toro clubs ha risposto a quella della Juve a Figc ed Aia, esprimendo sarcastica solidarietà Ecco la missiva dei club granata.

«Siamo solidali con i nostri cugini (tanto che per una volta li chiamiamo pure così), siamo solida­li perché capiamo perfettamente quanto sia diffi­cile per loro questo momento.
 Poverini! Per oltre un secolo hanno vissuto in un mondo tutto loro, con le tendine rosa e le pareti az­zurre, coccolati dai media, dal palazzo e pure da quegli uomini, un tempo neri ed ora coloratissi­mi, che oggi li trattano con tanta cattiveria. Le lo­ro coronarie, i loro fegati, non sono abituati a su­bire certi affronti. Non è che si possa illudere, per cento anni, una società calcistica ed i suoi mi­liardi e miliardi di tifosi, di essere al di sopra di ogni regola e poi, di colpo, pensare che questi pos­sano sopportare di subire tutto quello che, in que­gli stessi cento anni, ha subito ciascuno di quelli che si è confrontato con loro. La lettera aperta che la colomba Cobolli, travestita da falco, ha scritto dopo gli innegabili marchiani errori di Donda­rini (tra i quali non aver espulso i bianconeri Be­lardi,
che gli dava platealmente del pazzo, e Le­grottaglie, dalle cui prese di "grecoromana" lo stesso arbitro ha dovuto più volte liberarsi)... la lettera dicevamo, avremmo però voluto leggerla, ad esempio, anche dopo gli incontri in cui il cen­travanti bianconero Trezeguet veniva considera­to da tutti quegli uomini cattivi un fantasma, tanto che per lui non veniva applicata la norma del fuorigioco. In questi casi la regolarità del cam­pionato non veniva forse messa in discussione?
 Dobbiamo forse pensare che Cobolli ritenga che il campionato è regolare quando è adeguato al raggiungimento degli obiettivi imprenditoriali della vecchia signora ed irregolare quando, scien­temente, un omino colorato non perora la causa aziendale? No, non è sicuramente così, una per­sona tanto a modo così intrisa di stile juve, non si macchierebbe mai di una scorrettezza di que­sto genere. Siamo solidali con Cobolli e con i mi­liardi e miliardi di tifosi bianconeri, capiamo il loro dramma, è difficile accettare che, talvolta, si possa essere trattati come tutti gli altri. Ma stia­no tranquilli, Cobolli e i suoi, già martedì, il pa­lazzo e gli omini colorati non dimenticheranno di
portar loro le caramelle».

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Tidus™

questo si kiama mettere le mani avanti -_-'

minkia, voi piangete prima ancora d giocare o.o

spero in un pareggio senza errori arbitrali piuttosto ke in una vittoria con una rimessa laterale data a noi x errore 70minuti prima d un gol altrimenti dovrò sentirvi x il resto della mia vita o.o

mi sà ke stanno già giocando *_* ora spizzo il risultato o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

FrozenHeart

buon pareggiou

ps: per tidus, mi pare che a frignare più di tutti fino ad ora siano stati i gobbi O.o addirittura le lettere e richiesta di sospendere campionato..azz...O.o

ps2 (non la console): chi ha lo striscione? *_*

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Tidus™

mi sembra ke sia la prima volta ke protestino seriamente nonostante grossi errorri commessi anke nelle partite precedenti

nn puoi dirmi ke nn t saresti scandalizzato se dopo 2 rigori netti nn dati al torino j avessero dato contro quel rigore nei minuti d recupero

d sospendere il campionato nn l'ho sentita O_o

x fortuna nn c hanno dato il gol d palladino o.o anke se forse meritavamo d vincere, oltre alla traversa d rosina il toro nn l'ho visto

Joshua23

Citazione di: Tidus™mi sembra ke sia la prima volta ke protestino seriamente nonostante grossi errorri commessi anke nelle partite precedenti

nn puoi dirmi ke nn t saresti scandalizzato se dopo 2 rigori netti nn dati al torino j avessero dato contro quel rigore nei minuti d recupero

d sospendere il campionato nn l'ho sentita O_o

x fortuna nn c hanno dato il gol d palladino o.o anke se forse meritavamo d vincere, oltre alla traversa d rosina il toro nn l'ho visto

Il rigore per la Reggina era sacrosanto... chiaro che dovevano fischiarne un paio anche alla Juve...

Derby orrendo comunque...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Stefano71

Mani ben strette sui c******i e si aspetta stasera ..... sperando bene
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ex-Soldier

Citazione di: Joshua23Il rigore per la Reggina era sacrosanto... chiaro che dovevano fischiarne un paio anche alla Juve...
veramente quello di Sissoko era chiaramente un gioco pericoloso e da che mondo e mondo,il gioco pericoloso in area viene punito con una punizione a due,non con un calcio di rigore o_O

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: Tidus™d sospendere il campionato nn l'ho sentita O_o
c'è chi ha avuto il coraggio di proporre di peggio...  

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=93770

jejejejejejeje

ridicolo.

piccola precisazione: il fatto che gli errori contro di voi abbiano avuto molto più risalto rispetto a quelli che hanno subito le altre squadre non significa che siete stati i più penalizzati, ma solo che avete un maggior impatto mediatico.

tanto per fare un esempio vatti a vedere il mani in area di Zenoni in torino parma di sabato... qualche televisinoe o giornare lo ha riportato?
ti rispondo io: NO
fosse capitato a milaninterjuve i moviolisti ci starebbero ancora facendo un tarallo così

questo per dire che se la giuve può permmettersi di scrivere la lettera aperta altre squadre dovrebbero scrivere libiri interi...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Joshua23

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Joshua23Il rigore per la Reggina era sacrosanto... chiaro che dovevano fischiarne un paio anche alla Juve...
veramente quello di Sissoko era chiaramente un gioco pericoloso e da che mondo e mondo,il gioco pericoloso in area viene punito con una punizione a due,non con un calcio di rigore o_O

Quello è gioco pericoloso?  
Sissoko va in rovesciata e COLPISCE Amoruso... Non si può fare un intervento del genere, dai...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

FrozenHeart

Citazione di: Tidus™d sospendere il campionato nn l'ho sentita O_o

la prima riga del primo post della pagina precedente (scritto da me peraltro) *_*

comunque
concordo che la partita non è stata granchè, la giuve l'ho vista superiore dal punto di vista atletico (velocità) e impostazione di gioco nella prima mezzora (poi si è persa) ma comunque non ci stava per niente con la testa.. il toro era più determinato ma affaticato per il 4-4 di 3 giorni prima, probabilmente non sarebbe cambiato molto se fosse stato in forma migliore.
occasioni buttate, colpi di sfiga... arbitraggio ottimo nel complesso.

per chi non era coinvolto emotivamente il match è risultato sicuramente noioso!

...
...
...
...perchè proprio quella traversaaaaaaaaa!!!!!!!! ç_ç

Tidus™

ah va bè ma se vai a vedere i tifosi -_-'

x joshua

no bè, niente da dire su quel rigore, in una partita "normale" nn c sarebbe stato niente da ridire, xò nn dando i 2 precedenti ed essendo nei minuti d recupero... secondo me se avesse adottato "lo stesso metro" (anke se avrebbe sbajato d nuovo) nn dando nemmeno quello le polemike sarebbero state molto minori

x acid

ovvio ke hai ragione lo avevo detto anke nei post precedenti. xò se xmetti i giornali parlano x mesi (se nn anni) anke d ogni singolo episodio a favore della juve. quindi vorrei lo stesso trattamento anke quando sn a sfavore, ekkeccazzo dobbiamo solo prenderlo nel culo? -.-

cmq derby finito, amen. ora speriamo d arrivare almeno 4ti ke la situazione si sta facendo bruttina o.o

forza roma

FrozenHeart

Citazione di: Tidus™ah va bè ma se vai a vedere i tifosi -_-'

ci mancherebbe che l'avesse chiesto la società *___*

vediamo che succede stasera