Menu principale

Re tomberry - Grotta del Crepaccio

Aperto da pampu, 16 Luglio 2002, 11:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pampu

Ciao ragazzi, ho catturato 10 esemplari di mostri di tutta Spira ma non riesco a trovare il re Tomberry nella grotta del crepaccio, mi manca solo lui ditemi come trovarlo per favore.
 :ninja:

kiko90

:ninja: devi solo insistere,quando ti manca solo un tipo di mostri stranamente diventa quasi irreperibilie.

achille

giá normalmente é difficile da trovare!!!!

non immagino neanche quando é l'ultima specie da catturare!!!

bye (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)

Tidus™

spesso e volentieri lo trovo nelle rovine d omega... prova a cercare lì.

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

repeat

è rarissima quella talpa verde, e se ne devi prendere 10 ci vorrà un bel pò! cmq lo trovi più "spesso" girando attorno alla piattaforma di fronte al Naos, dove hai combattuto contro Yojimbo, pito?? :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Green Goblin

Per essere precisi:
Tomberry: si trova nella Grotta del Crepaccio. E' più probabile incontrarlo in fondo, prima della camera di Yojimbo, e vicino allo scrigno contenente una passosfera di livello 2 (si tratta della seconda rientranza "chiusa" sulla destra)
Mastro Tomberry: si trova nelle Rovine di Omega. E' più probabile incontrarlo lungo la strada che conduce allo scontro con Omega.

La Hire

Già che si è nella grotta del crepaccio, dove incontro spesso i Varaha?Non ne trovo più!!!!!!

Ti conviene chiudere a chiave.....

viper

io trovo re tomberry 5/10 nella zona vicino al finto mostro di omega (nelle rovine di omega)
Viper

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

*Wakka*

lo trovi molto facilmente dove hai trovato la passosfera
di 2° livello,dovresti vedere una nicchia diciamo sul fondo dello
schermo,vai lì,giri sempre lì intorno senza mai uscire e
in 2 orette dovresti riuscire ad avere tutti e dieci i Tomberry..
io son riuscito ad averli solo in questo modo...

seeeeee yaaaaaaaaaaaaa

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

DjMarco

i re tomberry sono alle rovine di omega...
i tomberry nella grotta del crepaccio...

i primi io li trovo anche nella "piazza" iniziale... dopo parecchi combattimenti...
i secondi li ho trovati nella "piazza" dove combattevi contro la vekkia summoner di lulu...

sxo di essere stato utile...va buoh...