Menu principale

Probabilmente...

Aperto da acid burnt, 27 Ottobre 2007, 17:10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultima_Weapon

Citazione di: ffsaga
Citazione di: lordmortimer
Citazione di: ffsagaCiao ragazzi,

stavo gironzolando per vedere come procedeva la ripresa e ho letto questo post.

Secondo voi se il sito cambiasse proprietario, cosa cambierebbe? Certo non ho più il tempo che avevo una volta per gestire il sito e per partecipare alla vita della comunità, ma ho sicuramente il tempo per organizzare il lavoro per rendere il sito sempre migliore, ma sapete qual'è il problema? Trovare persone competenti che abbiano passione e voglia. Avrei tante idee per la testa per migliorare il sito e per farlo rinascere alla grande, ma non ho chi abbia voglia di darmi una mano, ovviamente a parte caos, senza il quale il sito avrebbe chiuso da anni.

E poi dite che si troverebbe a chi cedere il sito...chi sarebbe costui? Cosa cambierebbe?

Bye
Tipo?  

Tipo dare un taglio di qualità maggiore agli articoli, creare contenuti in continuazione per dare agli utenti sempre il megio, sperimentare tantissimi nuovi strumenti che ormai il web2.0 ha fatto maturare, utilizzare mezzi non convenzionali od originali per poter usare FFSaga.it in parecchi modi diversi.

Le idee ci sono, ma avrei bisogno di chi (avendo tempo) le faccia, seguendo le mie direttive.

Capisci cosa intendevo?

Bye

ps: non avete ancora risposto alla domanda su cosa cambierebbe se ci fosse un cambio al vertice

lo staff è presente, ci stavamo mettendo all'opera proprio prima che il foro cadesse insieme al sito e comunque non mi pare di aver visto nessun tuo intervento in merito.
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Citazione di: Ultima_Weapon
Citazione di: ffsaga
Citazione di: lordmortimer
Citazione di: ffsagaCiao ragazzi,

stavo gironzolando per vedere come procedeva la ripresa e ho letto questo post.

Secondo voi se il sito cambiasse proprietario, cosa cambierebbe? Certo non ho più il tempo che avevo una volta per gestire il sito e per partecipare alla vita della comunità, ma ho sicuramente il tempo per organizzare il lavoro per rendere il sito sempre migliore, ma sapete qual'è il problema? Trovare persone competenti che abbiano passione e voglia. Avrei tante idee per la testa per migliorare il sito e per farlo rinascere alla grande, ma non ho chi abbia voglia di darmi una mano, ovviamente a parte caos, senza il quale il sito avrebbe chiuso da anni.

E poi dite che si troverebbe a chi cedere il sito...chi sarebbe costui? Cosa cambierebbe?

Bye
Tipo?  

Tipo dare un taglio di qualità maggiore agli articoli, creare contenuti in continuazione per dare agli utenti sempre il megio, sperimentare tantissimi nuovi strumenti che ormai il web2.0 ha fatto maturare, utilizzare mezzi non convenzionali od originali per poter usare FFSaga.it in parecchi modi diversi.

Le idee ci sono, ma avrei bisogno di chi (avendo tempo) le faccia, seguendo le mie direttive.

Capisci cosa intendevo?

Bye

ps: non avete ancora risposto alla domanda su cosa cambierebbe se ci fosse un cambio al vertice

lo staff è presente, ci stavamo mettendo all'opera proprio prima che il foro cadesse insieme al sito e comunque non mi pare di aver visto nessun tuo intervento in merito.

Uhm... dico solo una cosa: chi si ricorda com'era il sito prima dell'entrata in gioco dell'attual staff? Vi ricordate com'era la recensione media pubblicata sul sito ai tempi della gestione Norua? Io si, me lo ricordo bene perchè mi sono occupato personalmente insieme a Stranger e a altri membri dello staff di sostituirle... erano penose... Chi si fa il culo c'era, prima che il sito chiudesse (senza che venisse data una spiegazione all'utenza, dato che un sacco di persone venivano da me e da altri mod in MSN a chiedere cosa fosse successo, ricevendo un "boh" in genere, dato che nulla ci fù detto al proposito), chi da le direttive dall'alto, e intendo direttive pratiche, applicabili, no, se non forse io (si, sono presuntuoso, me ne arrogo il merito) e Stranger.

Caos ha fatto e svolge tutt'oggi un ottimo lavoro come gestore pratico del sito e la collaborazione con lui è sempre andata benissimo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

ffsaga

Aspettate, aspettate: mica mi riferivo allo staff attuale quando parlavo di gente che non ha voglia di darmi una mano...  Pensavo fosse sottointeso..probabilmente non è stato colto..cmq io mi riferivo alle tante persone (chiedete a caos) che si sono fatte avanti con propositi incredibili, per poi mollare dopo una settimana lasciandoci nella merda..e per questo che per me era sottointeso che non mi riferivo a voi che siete ancora qui...

Citazionecomunque non mi pare di aver visto nessun tuo intervento in merito

Ultima, io eviterei però di sparare giudizi e cazzate senza sapere come stanno le cose: ricordati sempre che se c'è qualcuno che tiene al sito quello sono io, visto che questo è il 7imo anno online, e fidati pure che sacrifici ne ho fatti e ne sto ancora facendo per andare avanti, anche se non mi metto a scriverlo o non mi faccio vedere per farlo notare, visto che non me ne frega niente.
Quindi occhio a quello che dici la prossima volta.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Ultima_Weapon

CitazioneAspettate, aspettate: mica mi riferivo allo staff attuale quando parlavo di gente che non ha voglia di darmi una mano... mellow.gif

aaah, ecco. pensavo stessi parlando dell staff attuale.

CitazioneUltima, io eviterei però di sparare giudizi e cazzate senza sapere come stanno le cose: ricordati sempre che se c'è qualcuno che tiene al sito quello sono io, visto che questo è il 7imo anno online, e fidati pure che sacrifici ne ho fatti e ne sto ancora facendo per andare avanti, anche se non mi metto a scriverlo o non mi faccio vedere per farlo notare, visto che non me ne frega niente.
Quindi occhio a quello che dici la prossima volta.

sono sicuro che hai altri impegni oltre quello del forum (studio, lavoro; niente di strano anzi) ed è anche per questo che non sei molto presenteimmagino. sono sicuro che tu ti sia sacrificato per questo forum parecchio in sette anni; non lo metto in dubbio. Ma, ho solo affermato che appunto non avendo compreso a che staff ti riferissi, mi pareva strano sentirti parlare di proporre iniziative allo staff, quando proprio negli ultimi tempi c'è uno staff efficente (o almeno più di prima) pronto a valutare tutte le proposte

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
eh sì..
è stata

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1

ffsaga

L'importante è esserci capiti  Figurati se parlavo di voi

Ora cerchiamo di ripartire..spero che col mio poco tempo e con l'aiuto di tutti voi si riesca a ripartire alla grande e a far evolvere le cose come penso..tutti a lavorare!  

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

lucamark

Secondo me, sarebbe bene aumentare la forza di lavoro... Mi spiego, io sono incasinato perchè ho 2 pomeriggi alla settimana e i restanti devo studiare per l esame più pesante dell intero corso. Come me anche GS ha sicuramente impegni universitari. E come noi due voi due adms siete immagino impegnati, e come noi quattro...

Quel che voglio dire è che maturando gli impegni sono sempre maggiori, minor tempo disponibile eccetera...
Quel che stavamo tentando di fare prima del crash, era ammaestrare scimmiette (occhio, qui mi parte il linciaggio!) che facesse muovere il sito - intendo staffer con qualità appena sufficienti e al di sotto dell età minima ad ora richiesta - e noi (o meglio gli altri) veterani tirare i fili.

In questo modo, chi ha già buona esperienza e buon occhio critico deve solo approvare il lavoro degli altri, così chi ha tempo fa il grosso del lavoro, che viene comunque tenuto sottocchio da qualche superiore.

Spero di essermi spiegato ...

Inoltre, dobbiamo mettere in conto che il forum aveva raggiunto un alto numero di visite per l uscita di FFXII, e che probabilmente si dovrà aspettare un bel po prima di tornare così in auge. Per questo forse sarebbe bene accogliere bene i nuovi arrivati... anche se non sono lo splendore della civiltà, accogliamo ugualmente i 14enni e tutti quelli che vengono subito snobbati. In tal senso, ci sono alcuni utenti che "aggrediscono" immediatamente i nuovi iscritti perchè non scrivono in modo appropriato o altro. Per cui forse bisognerebbe dire loro di esser un po meno severi, specie se gli errori sono di battitura - se poi è proprio ignurantessa pesa allora c è un senso, ma gli errori di dislessia che aveva il silver secondo me non sono da ritenere tali.

Per cui sarei a favore di bimbominkia, ovviamente non devono insozzare il foro.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

lordmortimer

Il post di Luca è molto saggio (Luca for mod... peccato non abbia tempo ;_;).
Per la storia dei bimbominkia posso sputtanarmi pure io: provate a leggere i miei post nel 2005, non erano troppo diversi da quelli di molti 14enni - 15enni attuali, arrivammo a un punto in cui tra +1 cazzuto e spam buono e cattivo non ci capivo più un cazzo, così ho mandato un pm a un moderatore scelto da me perchè mi è sempre parso piuttosto democratico e mai bacchettone per farmi spiegare cosa succedeva.
Di moderatori disposti a far questo non so quanti ce ne siano (Cloud ad esempio mi ha detto su MSN che se gli fosse stato chiesto di lasciare la carica l'avrebbe fatto senza pensarci 2 volte perchè non se la sente più di frequentare assiduamente il forum).
Forse bisognerebbe davvero provare prima a "educare" chi non capisce che aria tira in questo forum, però bisogna anche trovare qualcuno che abbia tempo e voglia di farlo, conscio del fatto che potrebbe benissimo perdere il suo tempo (visto che se uno è bimbominkia nell'anima o è stupido non si può far nulla).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Lo staff va ampliato con un criterio. Meglio nessun articolo che una massa di articoli scritti in itagliese correggiuto. Preferisco la qualità alla quantità, ma di questo ne avevamo già parlato ai tempi prima che il sito chiudesse. Non paragoniamoci a FFOnline, perchè se si va a vedere loro hanno più materiale di noi, ma molto di esso... beh si insomma, fa cagare. Io lo staff lo riterrei relativamente ristretto, perchè come è sucesso in passato chi entra nello staff 8spesso arbitrariamente) pensa che qualsiasi cosa scriva verrà pubblicato (e qui nascono i contrasti) Io propongo di dare l apossibilità a tutti gli utenti di FFSaga di scrivere pezzi e sottoporli allo staff, tenendo presente che i pezzi non verranno pubblicati con certezza, o che potrebbero venire modificati, anche radicalmente (nel rispetto dei contenuti originali ovviamente). Tutto questo senza ampliare lo staff, che avrebbe ora un compito anche organizzativo, oltre che produttivo, snellendo le procedure.

Silver Element

Citazione di: Great SephirothLo staff va ampliato con un criterio. Meglio nessun articolo che una massa di articoli scritti in itagliese correggiuto. Preferisco la qualità alla quantità, ma di questo ne avevamo già parlato ai tempi prima che il sito chiudesse. Non paragoniamoci a FFOnline, perchè se si va a vedere loro hanno più materiale di noi, ma molto di esso... beh si insomma, fa cagare. Io lo staff lo riterrei relativamente ristretto, perchè come è sucesso in passato chi entra nello staff 8spesso arbitrariamente) pensa che qualsiasi cosa scriva verrà pubblicato (e qui nascono i contrasti) Io propongo di dare l apossibilità a tutti gli utenti di FFSaga di scrivere pezzi e sottoporli allo staff, tenendo presente che i pezzi non verranno pubblicati con certezza, o che potrebbero venire modificati, anche radicalmente (nel rispetto dei contenuti originali ovviamente). Tutto questo senza ampliare lo staff, che avrebbe ora un compito anche organizzativo, oltre che produttivo, snellendo le procedure.

Effettivamente questa sarebbe una bella idea, assieme a quella delle "scimmiette" di Lukamark...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lucamark

Sì, si può fare anche così. In effetti intendevo appunto che poi una determinata cerchia di persone - staff di un certo livello nella mia ipotesi, o staff in quella di GS - correggesse e publicasse velocizzando e snellendo i compiti.

TUTTAVIA

nessuno fa nulla per niente... per cui proporrei - come avevamo pensato con stranger e forse era arrivata a qualcunaltro la voce - un menhir con inciso le collaborazioni. Questo dovrà esser ben visibile (una pagina dedicata ai thanks) oppure qualche ricco premio e cottillon: tipo oscar del forum o una targhetta tipo "staff" (es "collaboratore"). In questo modo si invitano le oche a bere... Solo una targhetta sotto l avatar e nessun permesso in più (oppure per render ancor più allettante, un forum leggibile anche da loro con gli articoli o il lavoro che dovrebbero svolgere).

Come si dice: una carota e poi una frustata!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Great Sephiroth

Citazione di: lucamarkCome si dice: una carota e poi una frustata!

LoL, ma ste cose non devi dirle qui, così, altrimenti ti sputtani del tutto

lucamark

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: lucamarkCome si dice: una carota e poi una frustata!

LoL, ma ste cose non devi dirle qui, così, altrimenti ti sputtani del tutto

Per questo avevo parlato di linciaggio... ^^

Se non mi leggete più sapete perchè...

ffsaga

Ragazzi,

sto qui la difficoltà: organizzare. Mi trovo più d'accordo con GS che con luca, per un motivo semplice: è molto difficile organizzare le scimmiette (che brutto però sto termine ), forse più difficile di produrre contenuti di qualità.
E poi certo che un 14enne col tempo imparerebbe tranquillamente il lavoro, ma non possiamo permetterci di seguire qualche ragazzo per mesi e mesi senza magari pubblicare niente, non siamo mica l'atalanta col suo vivaio

Speriamo intanto che ci sia molta gente pronta a scrivere, che presenti dei lavori e che voglia sbattersi, poi vedremo..intanto io e claudio appena possibile stileremo una lista di ruoli per i quali siamo scoperti, ed in quel momento vedremo di valutare bene chi si presenta.

Che ne dite?

Bye
Blog

Ultima_Weapon

ottimo.

comunque sono abbastanza convinto che non sarebbe un grosso problema quello delle scimmiette. ad esempio si stava pensando di fare questa cosa per i contenuti del bestiario (e quà non serve nessunissima abilità, bisogna solo prendere dei dati e copiarli)

eh sì..
è stata

Stefano71

Ok Ragazzi .... questa discussione continua nella sezione staff riservata ....

Bye ...
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode