Menu principale

Harry Potter E I Doni Della Morte

Aperto da Dark Knight, 29 Ottobre 2007, 20:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Se spoilerate qualcosa vengo a casa vostra e vi appendo al soffitto per i maroni
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenova's Son

Tra dieci giorni (il 5 gennaio) esce Harry Potter e i Doni della Morte!!!!! (Prezzo: 23€ circa)
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

AzMaRy.K

Bah...Io l'ho già letto in inglese: non mi è piaciuto. U_U Già non ero una grande fan...

Va beh...Lo rileggerò in italiano. Magari cambio idea....
_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_

Silver Element

Citazione di: Jenova's SonTra dieci giorni (il 5 gennaio) esce Harry Potter e i Doni della Morte!!!!! (Prezzo: 23€ circa)

23 euri?

Che editore? Mondadori?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Jenova's Son

...is NOTHINGNESS.

Stefano71

-2

:0°°°°°°

Dopodomani a mezzanotte sarò in qualche libreria a comprarlo :0°°°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

NeMo

Io dovrò aspettare che lo finisca qualche mio amico per farmelo prestare.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Jenova's Son

Per chi non l'avesse ancora vista a questo link trovate la copertina italiana dell'ultimo volume!  

HARRY POTTER 7

...is NOTHINGNESS.

Stefano71

E questa è la copertina quasi completa ( c'è il retro ma non le due linguette ) ....

Eccola ...

LordVoldemort

bello in inglese, ancora + bello in italiano.... non appena esce e gia mio

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

clouden

appena uscito, anche se in inglese, l'ho prerso!!! mah non l'ho mica letto... ho fatto la stessa cosa con il sesto, qundo l'ho preso il 7 gennaio in italiano... l'ho letto in luglio!!! O___O
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Jenova's Son

Citazione di: Stefano71E questa è la copertina quasi completa ( c'è il retro ma non le due linguette ) ....

Eccola ...

Ah l'hanno tradotto "mi apro alla chiusura"!  

...is NOTHINGNESS.

Stefano71

DOMANI NOTTE

>___________<

Non ce la faccio ad aspettare

NeMo

Ma alla fine del sesto [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Hermione muore al quarto capitolo de "I doni della morte". Odiatemi.[/span]?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

Citazione di: NeMoMa alla fine del sesto [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Hermione muore al quarto capitolo de "I doni della morte". Odiatemi.[/span]?
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Non è vero ..... gne gne gne[/span]