Menu principale

Il/la Cantante Dei Tochio Otel

Aperto da Dark Knight, 29 Ottobre 2007, 23:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Sinceramente io ho snetito qualche musica di sto gruppo...però quelle cantate in inglese devo dire che fanno un po'schivo...quelle cantate in tedesco sono passabili, ma quelle in inglese no...

...comunque non sono il mio genere...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Saint Slayer

secondo me sfondano xkè si comportano da gran fighi, la loro musica a me sinceramente nn piace, xrò è anke passabile, xrò benkè uomo sembra davvero donna il cantante!!!  

Jenoma93

scusa ma la tua firma è infinita @_@

accorciala @_@

comunque boh, ora proverò ad ascoltarmi qualcosa e poi mi esprimerò al riguardo
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Toyo_88

premetto che sul serio, la loro musico non mi piace (del resto esula un bel po' da quello che ascolto :O)

Ma i poste di GS e Alte dicono verità assurde, cactzo!

Darcoso invece non si smentisce :asd <-datemela

Dark Knight

Citazione di: Toyo_88premetto che sul serio, la loro musico non mi piace (del resto esula un bel po' da quello che ascolto :O)

Ma i poste di GS e Alte dicono verità assurde, cactzo!

Darcoso invece non si smentisce :asd <-datemela
toy lo faccio solo per teee  

comunque scusate per quei post acidi...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Saint Slayer

Citazionescusa ma la tua firma è infinita @_@

accorciala @_@

scusa, cmq nn sn affatto bravi i tokio
hotel, bbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Great Sephiroth

Citazione di: Saint Slayerbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-_-

lordmortimer

Citazione di: Saint Slayerscusa, cmq nn sn affatto bravi i tokio
Te farai sicuramente amicizia col moderatore reverendo wolfwood  

Comunque adesso m'avete incuriosito, consigliatemi qualche canzone
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Master Seymour

Sono fondamentalmente d'accordo coi post di GS ed alte (tra l'altro se n'era già discusso su msn se nn sbaglio...).

Alla fine sti qua hanno 18 anni, direi che hanno ampi margini di miglioramento, contando che Monsoon, o meglio l'originale in tedesco Durch Den Monsun, è stata scritta 3 anni fa.

Per quanto riguarda il look: è ovvio che il look che vuole dare di sè Bill si presta molto bene alle prese per il culo (in parte meritate), ma secondo me il frontman ha un' ottima presenza scenica, sempre in considerazione della tenera età del ragazzo. É vero che vogliono fare i fighi, i super cattivoni alternativi, ma quello lo fanno un po' tutti. Ozzy se magna un pipistrello vivo, salvo poi cantare "I'm just a dreaaaamer" (ballatona che piace ad alte ... Eh sì, lui sì che spacca...

(sia chiaro che era un esempio, non ce l'ho certo con il buon vecchio zio Ozzy).

Giocano molto con la totale antitesi tra il look del cantante e quello del gemello (mi pare sia il chitarrista): uno ipertruccato, capelli neri liscissimi, 640 anelli, abbigliamento pseudosadomaso l'altro biondo coi rasta, niente trucco, niente borchie, abbigliamento oversize quasi stile rapper.
Una cosa tipo bene/male, luce/ombra, e perchè no maschio/femmina (cosa particolarmente evidente nella scena dello specchio nel video dell'originale in tedesco). Niente di super originale ma nemmeno da buttare.

Musicalmente nn li conosco tanto, giusto il singolo e qualche altra canzone, non mi paiono dei geni ma hanno i loro momenti. Concordo sul fatto che ci sia molto di peggio in giro

Ovvio che il singolone orecchiabile faccia presa sui 15enni, ma preferisco giudicare per deduzione piuttosto che per induzione

Capisco molto di più loro che hanno 18 anni che i 30 seconds to mars (ma pure Billy Joe) che c'hanno più di 30 anni e giocano ancora con l'eye-liner (nonostante nn mi facciano particolarmente schifo)

2 cose però mi sdubbiano tantissimo:

- cantano in parte in inglese ma nn lo parlano, dubbi sullo storpiamento ed eventuale edulcorazione dei testi (nn che siano pietre miliari della composizione) da parte di qualche produttore furbone

- dove minchia li hanno visti i monsoni in germania.....  

Ah e comunque i finley nn mi ricordo quando li hanno addirittura chiamati a suonare al Rock am Ring... roba da nn credere (oddio c'erano pure nelly furtado e jamiroquai... insieme ai Cradle, Metallica, Tool e Avenged Sevenfold muhahahahahahahaha) <----------------- incredibile ma vero!!!!
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Great Sephiroth

Citazione di: Master SeymourSono fondamentalmente d'accordo coi post di GS ed alte (tra l'altro se n'era già discusso su msn se nn sbaglio...).

Alla fine sti qua hanno 18 anni, direi che hanno ampi margini di miglioramento, contando che Monsoon, o meglio l'originale in tedesco Durch Den Monsun, è stata scritta 3 anni fa.

Per quanto riguarda il look: è ovvio che il look che vuole dare di sè Bill si presta molto bene alle prese per il culo (in parte meritate), ma secondo me il frontman ha un' ottima presenza scenica, sempre in considerazione della tenera età del ragazzo. É vero che vogliono fare i fighi, i super cattivoni alternativi, ma quello lo fanno un po' tutti. Ozzy se magna un pipistrello vivo, salvo poi cantare "I'm just a dreaaaamer" (ballatona che piace ad alte ... Eh sì, lui sì che spacca...

(sia chiaro che era un esempio, non ce l'ho certo con il buon vecchio zio Ozzy).

Giocano molto con la totale antitesi tra il look del cantante e quello del gemello (mi pare sia il chitarrista): uno ipertruccato, capelli neri liscissimi, 640 anelli, abbigliamento pseudosadomaso l'altro biondo coi rasta, niente trucco, niente borchie, abbigliamento oversize quasi stile rapper.
Una cosa tipo bene/male, luce/ombra, e perchè no maschio/femmina (cosa particolarmente evidente nella scena dello specchio nel video dell'originale in tedesco). Niente di super originale ma nemmeno da buttare.

Musicalmente nn li conosco tanto, giusto il singolo e qualche altra canzone, non mi paiono dei geni ma hanno i loro momenti. Concordo sul fatto che ci sia molto di peggio in giro

Ovvio che il singolone orecchiabile faccia presa sui 15enni, ma preferisco giudicare per deduzione piuttosto che per induzione

Capisco molto di più loro che hanno 18 anni che i 30 seconds to mars (ma pure Billy Joe) che c'hanno più di 30 anni e giocano ancora con l'eye-liner (nonostante nn mi facciano particolarmente schifo)

2 cose però mi sdubbiano tantissimo:

- cantano in parte in inglese ma nn lo parlano, dubbi sullo storpiamento ed eventuale edulcorazione dei testi (nn che siano pietre miliari della composizione) da parte di qualche produttore furbone

- dove minchia li hanno visti i monsoni in germania.....  

Ah e comunque i finley nn mi ricordo quando li hanno addirittura chiamati a suonare al Rock am Ring... roba da nn credere (oddio c'erano pure nelly furtado e jamiroquai... insieme ai Cradle, Metallica, Tool e Avenged Sevenfold muhahahahahahahaha) <----------------- incredibile ma vero!!!!

Ottima analisi, condivido.

Per il mortimer invece, se devi sentirti qualcosa del loro album prova "Don't Jump", "On The Edge" e "Sacred". Sono canzoni abbastanza simili, ma tutte abbastanza piacevoli e con qualche buona trovata, buoni momenti.

T-Metal

Citazione di: Great SephirothDefinire i Tokio Hotel gruppo per bimbominkia è la classica reazione che si ha quando si giudica qualcosa che non si conosce solo in base al fatto che "piace" ad un determinato genere di persone. Non li adoro particolarmente, però beh, per essere un gruppo giovane se la cavano, lui ha una voce della madonna, look glam (e non se l'è di certo inventato lui, oltre al fatto che non è il primo cantante a conciarsi di proposito come una donna) e il gruppo in se non è male, quanto a capacità. Non paragoniamoli nemmeno ai Finley, lo spessore e la qualità dei testi è completamente diversa, in Monsoon ad esempio, troviamo l'utilizzo di figure retoriche e anche per quanto riguarda la musica in se, ci sono buoni momenti. Il fatto che piaccia a molti bimbominkia non li rende un gruppo per bimbominkia, semplicemente il loro primo pezzo è una ballad molto orecchiabile, conseguentemente molto passata su MTV. Ti garantisco che se passassero su MTV canzoni come "Vermillion Part II" o "Another Day" i bimboninkia ascolterebbero Slipknot e Dream Theater, e tu verresti a dire che questi due sono gruppi per bimbominkia. Se un minimo sai di musica però ti rendi conto che i Tokio Hotel con i Finlay non hanno proprio nulla a che fare, tanto quanto a tecnica, tanto quanto a stile, dato che l'atteggiamento glam del cantante ha una sua radice nella storia della musica, l'atteggiamento dei Finlay al massimo si ricollega alle canzoni dello Zecchino D'Oro... Diventerò una staaaaaar.... bleah.

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: Toyo_88io stimo il Papa, Luca Di Risio, Cristiano Malgioglio e Maria de Filippi

Non dimenticare Berlusconi e FFSaga...  

Ok questa era cattiva ma un po' di satira non fa mai male  
sono un po' fuori dal giro mi sono perso qualcosa di significativo?

omg
parole sante

comunque sta cosa che ho fatto era d'obbligo:

Silver Element

Citazione di: Saint Slayerscusa, cmq nn sn affatto bravi i tokio

Citazione di: Saint Slayersecondo me sfondano xkè si comportano da gran fighi, la loro musica a me sinceramente nn piace, xrò è anke passabile, xrò benkè uomo sembra davvero donna il cantante!!!

°° Deciditi su cosa dire però eh °°

Io dico che sono bravi come strumentistica e come sound, anche se le musiche non mi piacicono  
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Alternative-One

mh a me invece mi "piace" la seconda del cd

che ora non mi viene il titolo

mh... si chiama ready set go

Citazione di: Master Seymour...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

odio dare ragione ad alte e a grit sefirot... ma ho dovuto rivalutare questo gruppo.... alcune canzoni sono davvero interessanti...

però il cantante rimane un androgino!!

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Alternative-One

ora rileggiti i tuoi post vecchi e prenditi per il culo da solo  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane