Menu principale

Il/la Cantante Dei Tochio Otel

Aperto da Dark Knight, 29 Ottobre 2007, 23:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Der Richter X

un mmorpg, c'è pure un topic qua su ffsaga, nella sez rpg online

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: da bo$$ke poi adexo dicono ke bill è emo...prima dicevano ke era un rockettaro...ogni tanto dicono ke è punk...
...cioè, oltre ke ai gusti sessuali, nn si capisce neanke ke musica fa?
...una mia amica dice di essere "diventata emo" xkè lo è anke bill...
...poco tempo fa ha litigato (e nn le ha parlato x una settimana!!!) cn sua madre xkè nn le dava (cosa giustixima e do il mio completo appoggio alla madre) quasi 100 euro x "vedere" (xkè da quei posti penso nn si vedesse niente) il loro concerto a roma...
...allora...questa ha 14 anni...ma ti puoi rovinà la vita solo xkè ti piace un cantante ke nn ti si filerà mai?
è su questo ke volevo far ragionare:
questi stanno rovinando un'intera generazione, dai!
nn so se ve ne rendete conto,ma finkè i TH staranno sulla scena, sarà così...
tanto se togli i TH rispunta scamarcio, tiziano ferro, pippobaudo ecc ecc

bisogna falciare l'erba che gli scema attorno e forse la società se ripristina.

Infatti, le fan sfegatate non se le sono certo inventate i TH.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FrozenHeart

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: da bo$$Poi vabbè...dal punto di vista musicale, possono piacere cm nn piacere...
...xò io nn capisco tutte quelle ragazzine idiote ke dicono "quanto è bono quello dei tokio hotel!!!"
e se mettono a fare le peggio cavolate quando ci stanno i live x attirare l'attenzione...
...cioè, l'ultima volta a TRL una s'è messa a piangere xkè nn la facevano salire quando c'erano loro!!!
MA VI RENDETE CONTO?
tutto questo solo x andare da una "star" dagli ambigui gusti sessuali...
...io + ke biasimare il gruppo, nn capisco le "fans" (ke poi nn sn questo ma un gruppo immenso di, ripeto, ragazzine fissate x loro)...xkè in fondo i TH fanno il loro business, nient'altro...sn tutte quelle gli vanno dietro ke dovrebbero darsi una regolata, dai...
...
...addirittura c'è uno ke conosco ke inizialmente era CONVINTISSIMO ke bill fosse una gran gnocca FEMMINA...e quando ha scoperto ki fosse in realtà si è talmente fatto skifo ke ora nn si possono neanke nominare in sua presenza...
si vabbè, ma quelle sono ragazzine/checche isteriche  non le sopporto nepure io!

anzi propongo questo video, giusto per capire di chi si parla:
>>>Due bimbiminchia rispondono a Pino Scotto sui TH <<<

l'intervento del mito Pino è questo:
>>>Pino Scotto sui TH<<<

ps: grande Pino

DIO SANTO, AMMAZZATE QUELLE DUE TROIETTE IN ERBA!!!

fanno venire la pelle d'oca

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Dark Knight

fatti una cultura prima di parlare della gente!!!

a proposito.. quella là a sinistra parla come Nemo *_*

Ex-Soldier

cioè,cisti,ragazzi,non capite un cazzo di musica,cioè questa è musica vera,cisti,i TH fanno musica vera,mi capite,cisti,cioè stiamo parlando di 4 ragazzi che a 17 anni guadagnano in un giorno quello che i miei guadagnano in una vita,cisti,cioè capite la differenza?Viva i Tokio Hotel e a morte i Pink Floyd,cisti...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

FrozenHeart

Citazione di: Dark Knightfatti una cultura prima di parlare della gente!!!

a proposito.. quella là a sinistra parla come Nemo *_*

Nemo il mod? o Nemo il pesce?
il mod è un pesce?

*_*

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Dark Knight

ora mi hai confuso *_* credo nemo che conosciamo insomma.. quello lì capito?

da bo$$

ke poi pino scotto ha ragione: i testi nn li fanno neanke loro!!!
ma si è dimenticato di dire una cosa: spesso "cantano" in playback e nn compongono neanke le basi, ke vergogna...
...
...
...
ma soprattutto nn capisco xkè quella a sinistra (delle bimbeminkia sto parlando ovviamente!!!) prende in giro di continuo il cognome del grande pino...
...cioè...poi quando s'è messa a cantare cn la kitarra...ma nn si fa un po skifo?

FrozenHeart

Citazione di: Dark Knightora mi hai confuso *_* credo nemo che conosciamo insomma.. quello lì capito?
si capito....

ed ora ho paura  

Citazione di: da bo$$ke poi pino scotto ha ragione: i testi nn li fanno neanke loro!!!
ma si è dimenticato di dire una cosa: spesso "cantano" in playback e nn compongono neanke le basi, ke vergogna...
...
...
...
ma soprattutto nn capisco xkè quella a sinistra (delle bimbeminkia sto parlando ovviamente!!!) prende in giro di continuo il cognome del grande pino...
...cioè...poi quando s'è messa a cantare cn la kitarra...ma nn si fa un po skifo?

ma non so, io non ce l'ho fatta a vederlo tutto il video delle due ragazzine O.o troppo pesante, mi mettono i brividi... pensa ad avere figlie del genere

cigiri18

questo è il bello di lasciare messaggi così, tu puoi tirartela quanto ti pare poichè tanto nessuno potrà replicare, secondo voi perchè le bimbeminkia non l'hanno scritto in un forum tutto questo? perchè semplicemente sapevano che avrebbero preso tanta ma tanta carne.

poi quella a destra quando l'ho vista m'è preso un colpo, assomiglia un sacco a una che conosco, solo che non può essere lei, è troppo intelligente per essere quella che conosco
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alternative-One

ahahahha ma i video sono bellissimi *_*

che poi c'è un related video di pino scotto che fa coraggio a una fan dei tokio hotel *_*

http://www.youtube.com/watch?v=xoboBRKfgGg...feature=related

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

da bo$$

scoop!!!mi pare di aver sentito (o letto) da qlk parte ke bill ha avuto delle complicazioni x l'operazione e ke nn potrà più cantare!!!
giuro!nn è un fake, l'ho sentito veramente!

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: reverendo wolfwoodsia lodato cthulu  
Quanto sei sofisticato reve ..... penso che le BM di prima non capiscano nemmeno cos'hai scritto  

Comunque se era lui si scrive Cthulhu
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

Citazione di: Stefano71
Citazione di: reverendo wolfwoodsia lodato cthulu  
Quanto sei sofisticato reve ..... penso che le BM di prima non capiscano nemmeno cos'hai scritto  

Comunque se era lui si scrive Cthulhu
Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, spero che l'informe non mi venga a prendere nel sonno ;_;
ieri ero troppo assonnato per badare alla scritta °_°

ah e se non capisco fanculo, è tempo che si fanno LORO una cultura prima di parlare petando.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...