Menu principale

Non ho voja di cercare...

Aperto da Khan, 29 Aprile 2002, 22:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Khan

sono sempr eio, il nuovo scassap.. ehm cioè compagno di post  :D ... su FF9 sono dal saggio del tuono, se così sikiama (in pratica quello ke Daga deve trovare 5 volte)... mi sono stufato di fare quel giokino, e appena riaccendo la play, vorrei poter proseguire beatamente  :) ... senza perder tempo, potreste dirmi dove si nasconde l'ultimo vekkiozzo?  :D
grazie a tutti i FFisti

La Hire

barbone tu non hai la play!!!  Cmq lascia perdere, perchè l'oggetto che ti dà lo ritroverai 50 volte in futuro...

Ti conviene chiudere a chiave.....

Khan

io ho la play...i FF per pc si son fermati al 7  ???

La Hire

ri-barbone, mi avevi detto di non avere la play!

[Squall]

BARBONI!!!!!!!!!
PER PC CE ANKE FF8 E ORA USCIRA FF9 IN VERS.SPECIALE!!

Enriko12

emh e' Ramuh il vecchietto in questione....

La Hire

achille

Appena avrete ripreso il controllo del personaggio principale, incontrerete un vecchio che si rivelerà essere il dio dei lampi, Lamù. Il vecchietto per accettare di divenire uno spirito al servizio di Daga, vi chiede di ritrovare i frammenti della sua personalità, che messi in un determinato ordine formeranno una storia. Il primo pezzo si trova nella schermata in cui siete giunti. Da lì andate a sud fino alla nuova schermata. Lì troverete un moguri (salvate e controllate la posta), dopodiché scendete ulteriormente e recuperate nella zona nord del lago un altro frammento, poi continuate verso sinistra, e in alto a sinistra troverete il terzo frammento. Ora salite sul tronco e proseguite fino alla schermata successiva, dove troverete il quarto pezzo. Da lì, risalite la strada e percorretela fino all'uscita in basso a destra, da cui giungerete alla schermata del moguri. Vicino al punto in cui giungerete, si trova il quinto frammento; recuperato questo, entrate dalla via in alto. Lì rincontrerete Lamù che vi chiederà di ordinare i frammenti ottenuti. Le soluzioni sono molteplici, ma la più coerente è questa: Genesi, Solidarietà, Omertà, Eroismo. Qualunque sia la combinazione da voi scelta (a patto che sia accettabile) Lamù vi donerà un Peridoto che potrete utilizzare per ottenere l'invocazione Lamù. Ora dovrete dirigervi a Lindblum.

direttamente da LUDUS...

cioa

La Hire

Ho gia detto che fare quel giochino è INUTILE!!!Il peridoto lo si ritrova 50 vlte in futuro!

achille

si a mepiace ottenerlo in maniera "onesta"

bye

FANTASYMASTER

CIAO HIRE E KHAN SONO SNIPER, volevo solo dire che ha ragione hire intanto quello del tuono nn lo usi mai e se vuoi averlo aspetta e vincendo delle battaglie ti danno gli oggetti necessari
CIAO

achille

COME NON LO USI MAI...

é utilissimo...

Enriko12

Tutti i G.F./Esper/Aeons o come li vuoi chiamare sono utilissimi... in certe situazioni ti salva le kiappine se il nemico patisce il fulmine

achille

certament dopo preferisco usare gli altri piú forti... ma perché se un nemico é debole a fulmine sprecare gli MP?

anche questa é tattica...

bye