Menu principale

Addio

Aperto da Capitan Jack Sparrow, 7 Novembre 2007, 18:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Citazione di: Great SephirothCercale e postale no?
le ho sul disco fisso, ti rompi tu le balle ad upparli? :°)

toh, se vuoi uno è nella parte finale di questo filmato cult :Q_

http://video.google.com/videoplay?docid=-2...ultimate+utopia
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cigiri18

1. il video non si vede
2. complimenti per le 62 pagine  
3. +1
4. aim bec
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

lucamark

io vedo il video... è l aura di capitan giec sparrou che alimenta questo thread
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Jenoma93

Citazione di: cigiri181. il video non si vede
2. complimenti per le 62 pagine  
3. +1
4. aim bec
ci sarà anche su YouTube penso. Basta cercare Ultimate Utopia XXIII

toh http://www.youtube.com/watch?v=pNzFE8rNPQU

edit: in realtà non è completo :°

o meglio, in realtà c'entra poco *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Alternative-One

Citazione di: Jenoma93per scomodare la blasfemia, ne ho viste di migliori >_>

è perchè sei un cazzone

ce ne sono mille altre, ma sono grezze a bestia, fini come questa non ce n'è  

toh beccatevi uno spoiler

gesù disturba

e per finire, uai em si ei

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Jenoma93

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: Jenoma93per scomodare la blasfemia, ne ho viste di migliori >_>

è perchè sei un cazzone

ce ne sono mille altre, ma sono grezze a bestia, fini come questa non ce n'è  
ghei, suca :°)

se fossero grezze le altre, non le avrei :°)

NeMo

Ce ne sono a centinaia di queste immagini...

Comunque quella che secondo me è la più bella in assoluto è questa:

Ce l'ho anche come avatar su msn *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cigiri18

brb sarebbe? o.o
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

Be right back... gergo di internet... significa torno subito.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Tidus™

sto topic inizia a piacermi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Toyo_88

Era da veramente molto tempo che non tiravo su una mina come ieri sera, mi sono appena svegliato, tremo tutto, ho la bocca superimpastellato e quando respiro il naso fa rumori strani, ho male la testa e mi bruciano gli occhi.

E mi stanno venendo in mente le cazzate che ho fatto ieri, 'sto giro ne fatte di veramente grosse...

Ho paura di aprire il portafogli ;_;

Alternative-One

Citazione di: Toyo_88Era da veramente molto tempo che non tiravo su una mina come ieri sera, mi sono appena svegliato, tremo tutto, ho la bocca superimpastellato e quando respiro il naso fa rumori strani, ho male la testa e mi bruciano gli occhi.

E mi stanno venendo in mente le cazzate che ho fatto ieri, 'sto giro ne fatte di veramente grosse...

non ci interessa

non andare OT

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Toyo_88

Era da veramente molto tempo che non tiravo su una mina come ieri sera, mi sono appena svegliato, tremo tutto, ho la bocca superimpastellato e quando respiro il naso fa rumori strani, ho male la testa e mi bruciano gli occhi.

NeMo

Citazione di: Toyo_88

Ora va meglio, se tu non avessi l'avv già allo 0% te l'abbasserei.

"Oh, piantala."

Toyo_88