Menu principale

Addio

Aperto da Capitan Jack Sparrow, 7 Novembre 2007, 18:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

omega-cloud

Citazione di: Great SephirothUffa, non ho bannato Omega solo per leggere le sue perle e lui latita. Torna tra noi omega! Torna!
Stavate parlando di me?...

Great Sephiroth

Citazione di: omega-cloud
Citazione di: Great SephirothUffa, non ho bannato Omega solo per leggere le sue perle e lui latita. Torna tra noi omega! Torna!
Stavate parlando di me?...

Si, Si, esatto, dinne qualcuna delle tue, pliiiiiis!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

ho deciso che il mio voto nel sondaggio toyo vs darc andrà a chi sarà più in forma in questo topic.

entertain me

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

omega-cloud

Ah si?... E così ti piacciono le mie battutine stupide?... Ah si?... Dopo tutto l'impegno che ci metto per offendere un membro dello staff ignorante che non fa altro che corteggiare tutte le ragazze che incontra e quando ci prova con la fra gli va male e va a piagnucolare dal forum che lo sostiene solo per non essere devastato dalla sua ira e dai suoi poteri demoniaci di Mod con la targhetta Staff?...

PS: non ho tempo per i poemi... Scusa GS...

(X NeMo che non capisce: è tutto in tono finto arrabbiato... XD)

cigiri18

[MODE BEAUTIFUL ON]preso popcorn, blocco notes e penna: chi ci ha provato con con chi che stava con chi per colpa di chi?

[MODE BEAUTIFUL OFF]riposti popcorn, blocco notes e penna: ma sbrigare le faccende domestiche in privato no eh?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

Citazione di: omega-cloudAh si?... E così ti piacciono le mie battutine stupide?... Ah si?... Dopo tutto l'impegno che ci metto per offendere un membro dello staff ignorante che non fa altro che corteggiare tutte le ragazze che incontra e quando ci prova con la fra gli va male e va a piagnucolare dal forum che lo sostiene solo per non essere devastato dalla sua ira e dai suoi poteri demoniaci di Mod con la targhetta Staff?...

PS: non ho tempo per i poemi... Scusa GS...

(X NeMo che non capisce: è tutto in tono finto arrabbiato... XD)

Uhm, questo non ti è riuscito bene. Riprova!

Citazione di: cigiri18[MODE BEAUTIFUL ON]preso popcorn, blocco notes e penna: chi ci ha provato con con chi che stava con chi per colpa di chi?

[MODE BEAUTIFUL OFF]riposti popcorn, blocco notes e penna: ma sbrigare le faccende domestiche in privato no eh?

Và che nessuno c'ha provato con nessuno. Almeno credo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

omega-cloud

Uhm... Dammi un'oretta che ho da fare...
E cmq GS non ci ha provato con nessuno... Questo genere di scherzetto è deficiente, ma basta e avanza per far venire dubbi e capogiri agli utenti che provano anche solo a cercare di capire i miei post, un pò come questo giro di parole senza senso logico...

reverendo wolfwood

l'assassino è il maggiordomo!  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lightning

Secondo me sei tu.. XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

cigiri18

Citazione di: reverendo wolfwoodl'assassino è il maggiordomo!  
come non quotare..io è da sempre che lo dico
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

Io non sono il maggiordomo!...

Tidus™

qua devo mettermi qualche giorno con calma e rileggermi almeno le prime pagine *___________________*
:love:
Citazione di: lordmortimer il  7 Novembre 2007, 18:45:05
OOOOOOOOHHHHH YEAH, BROTHER!!!
LORDMANIA IS RUNNING WIIIILD!!!!!!!!!

Uhm... vediamo... da dove cominciare?

Ah sì!

Citazionelord non fare i grande che neanche te sai chi ce dietro lo schermo
Esclusi i delinquenti ci saranno sì e no 3 persone in questo mondo capaci di spaventarmi, di cosa dovrei avere paura?

Citazioneavete tutti 20 e ancora giocate a gudnam e quellaltro con i cavaglieri dello zoidicao o come se scrive io scrivo come me pare io so romano e ne sono firero
akahjlrekjrareje kjra kjr eak
CAZZO! MIO CUGINO DI 6 MESI A CONFRONTO CON TE SCRIVE COME DANTE ALIGHIERI (sai chi è? Ne dubito)!
E poi noi della nostra vita facciamo come cazzo ci pare, non deve venire certo un buffoncello che si fa figo parlando un dialetto italiano pensando di atteggiarsi a boss, quando probabilmente avrai smesso di farti mettere il pannolino 10 secondi fa...
E comunque qua uno che ha 11000 e passa post e ha giocato a centinaia di rpg fra un po' si sposa... te dubito che la figa l'abbia mai vista se non su internet :P

Citazionebimbi mincia
bimbi mincHia, almeno se vuoi citare la tua tribù di appartenenza impara a scrivere il suo nome: la lettera H è italiana, non rumena
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Oggi non ci riuscirei. Sono vecchio anch'io ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

l'età è uno stato anale *_*

che poi sto Jack Sparrow non risulta nemmeno bannato XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

L'ho sbannato. Credo di aver lasciato bannato solo colghost perché il suo caso era più pesante mentre tutti gli altri bannati erano comunque ragazzini e non me la sono sentita di lasciarli bannati per qualcosa accaduto anni e anni fa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani