Menu principale

Donne: Ma Che C**zo Volete?!?

Aperto da acid burnt, 10 Novembre 2007, 17:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazione di: lucamarkPS: esistono prodotti cosmetici/farmaceutici/dietetici ancor più schifosi del liquido seminale del proprio ragazzo

E ma nn puoi cacciarla e poi lasciare la frase a mezzaria @_@ via, adesso vojo sapere quali e perchè...ma quindi posso anche chiederti consulenze in fatto di creme  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

Berlo no, ma baciare la propria ragazza dopo che ti ha fatto un pompin* (censuro eh) è un qualcosa che va direttamente sul podio delle cose più belle della vita, se poi ci si bacia dopo una cosa "reciproca" (chi vuol intendere intenda) va direttamente al primo posto.

Quindi anche se non lo si beve il gusto lo si sa lo stesso...

Chissà quanti 14-15nni si faranno le pugnette co sto topic

Beh, anche pasqualino.

lucamark

Non posso... per il semplice fatto che cosmetici è una materia a scelta che non ho pianificato...

beh, esiste il butyruspermum parkii nel burrocacao per le labbra...

* notate l asterisco!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

cloud

se continuiamo così vieteranno il forum ai minori di 85 anni!!!  

Dark Knight

però da quando si fanno questi discorsi i bimbiminkiesi sono scomparsi O_O

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cloud

Citazione di: Dark Knightperò da quando si fanno questi discorsi i bimbiminkiesi sono scomparsi O_O

non direi visto che te sei ancora qui!!!

Pink Lady

Citazione di: lucamarkNon posso... per il semplice fatto che cosmetici è una materia a scelta che non ho pianificato...

beh, esiste il butyruspermum parkii nel burrocacao per le labbra...

* notate l asterisco!

Si ne avevo sentito parlare...tieni conto che io i burrodicacao li colleziono  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lucamark

è che non hanno tempo per usare le ditina sulle tastiere.....
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Dark Knight

Citazione di: cloud
Citazione di: Dark Knightperò da quando si fanno questi discorsi i bimbiminkiesi sono scomparsi O_O

non sono un bimbominkia ;_;

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: cloud

non sono un bimbominkia ;_;

Li devi rispondere "touchè".

Toyo_88

Basta prendervela con Dark Knight!

E insomma.

Dark Knight

Citazione di: Toyo_88Basta prendervela con Dark Knight!

E insomma.
grazie toy ;_;

prima non sapevo che cosa volesse dire touchè. ma grazie a lord ora lo so...

quindi ... TOUCHè ;_;

pagemaster

Citazione di: Toyo_88e altre cose che al momento nn mi vengono....
Visto il topic........ hai provato ad andare da un dottore, ci sono dei rimedi    

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Tidus™

pensavo d essere in "che avete mangiato" e ke il topic fosse degenerato....

cmq riprendendo qualke pagina indietro, anke se la mia ragazza dice d no, sn il suo sturapatata premestruale

dice ke così poi le fa meno male -_-

mi sento usato, è inaccettabile ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lucamark

Citazione di: Pink Lady
Citazione di: lucamarkPS: esistono prodotti cosmetici/farmaceutici/dietetici ancor più schifosi del liquido seminale del proprio ragazzo

E ma nn puoi cacciarla e poi lasciare la frase a mezzaria @_@ via, adesso vojo sapere quali e perchè...ma quindi posso anche chiederti consulenze in fatto di creme  
Me ne è venuto in mente uno... i profumi al "muschio" - anche se ormai non più - non derivano dal sottobosco, ma dalle ghiandole sudoripare (mi pare) del cervo muschiato