Menu principale

Donne: Ma Che C**zo Volete?!?

Aperto da acid burnt, 10 Novembre 2007, 17:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Citazione di: pasqui90una mia amica lo fa comunque col moroso, dice che almeno è contenta che può farlo senza preservativo e nn rischiare O_O, o almeno cosi mi sembra di aver capito, ancora nn ho capito le regole del mestolone O_O

In pratica con il mestolone (detto anche mestruo, ciclo, fiume della morte o vomito di sangue) la donna rigetta gli ovuli che non sono stati fecondati. Quindi per quelli che lo fanno senza preservativo il mestolone è un avvenimento festivo che rende tutti felici, e di solito gli amici ogni ventotto giorni ti stanno appiccicati perchè ti viene sempre voglia di offrire una birra in quelle occasioni.

Comunque, dato che la donna rigetta ovuli, durante il ciclo ne è sprovvista e quindi a meno che un tuo spermatozoo diventi un transessuale la fecondazione è impossibile. Quindi fare l'amore durante il ciclo è una cosa bella, dirai tu, giovane virgulto in amore. Lo sarebbe se non fosse per il continuo flusso di sangue che la donna emette neanche fosse una diga artificiale alla velocità di 14 lt/s.

La cosa comunque può essere arginata mediante l'uso della pillola anticoncezionale (da parte della donna, non tua), che regolarizza il ciclo e limita di parecchio l'emissione del liquido vermiglio. Ma a 'sto punto se lei prende la pillola che ti frega di aspettare il ciclo?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Andrew01

come si è degenerati a questo punto? :lol:

cmq col mestolone... terminologia raccapricciante per altro... non ce la faccio proprio.. -_-
sia che si parli di sesso orale e non

reverendo wolfwood

Citazione di: Andrew01come si è degenerati a questo punto? :lol:
Questa domanda me la sono posto in diversi topic: Questo, il tifoso morto, l'alieno, gli hentai nella sezione anime  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pasqui90

hentai sezione anime O_o? volo!!

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

lucamark

Citazione di: NeMoComunque, dato che la donna rigetta ovuli, durante il ciclo ne è sprovvista e quindi a meno che un tuo spermatozoo diventi un transessuale la fecondazione è impossibile.
Piccola precisazione: gli spermatozoi hanno una vita media di 3 giorni, per cui è possibile rimanere incinta: è una di quelle credenze e metodi anticoncezionali popolari.
Tantè che l anticoncezionalità anche della pillola è minore del 100%. Tuttavia il controllo farmacologico della fecondità - per cui escludo le malattie - è alquanto superiore di molte pratiche che a mio parere sono autolesive... io non infilerei nulla in cavità insanguinate, oh, poi se mai il flusso dell amica si pasqui è minimo ecc ecc, ma dille di prendere la pillola anticoncezionale e se si vergogna, dille che è per regolarizzare il ciclo...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

acid burnt

Citazione di: NeMoLa cosa comunque può essere arginata mediante l'uso della pillola anticoncezionale (da parte della donna, non tua), che regolarizza il ciclo e limita di parecchio l'emissione del liquido vermiglio. Ma a 'sto punto se lei prende la pillola che ti frega di aspettare il ciclo?
che però fa mettere su alla tua bella un megaculone che ti fa passare tutta la voglia di ciulare
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

NeMo

La possibilità di fallimento della pillola anticoncezionale è di circa 0,0002%. Una possibilità su 5000. Direi più che accettabile. È l'anticoncezionale più efficace.

Può aumentare in casi particolari, ma è difficile... parlo di casi in cui la donna rigetta, tipo mediante vomito o problemi intestinali.

EDIT:
Citazione di: acid burntche però fa mettere su alla tua bella un megaculone che ti fa passare tutta la voglia di ciulare

Mica tanto o.O

(riferito al megaculone, non alla voglia di ciulare)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

acid burnt

Citazione di: NeMoLa possibilità di fallimento della pillola anticoncezionale è di circa 0,0002%. Una possibilità su 5000. Direi più che accettabile. È l'anticoncezionale più efficace.

Può aumentare in casi particolari, ma è difficile... parlo di casi in cui la donna rigetta, tipo mediante vomito o problemi intestinali.
nooooooooooo non hai capito che intendevo, mi riferivo al fatto che fa ingrassare non alla sua fallibilità

LO STYLE NON VA A PILE

pasqui90

se ciao nn si vergogna, nn vede l'ora di cominciare a prenderla cosi può farlo quando vuole senza cappuccio O_O

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

acid burnt

Citazione di: acid burnt
Citazione di: NeMoLa possibilità di fallimento della pillola anticoncezionale è di circa 0,0002%. Una possibilità su 5000. Direi più che accettabile. È l'anticoncezionale più efficace.

nooooooooooo non hai capito che intendevo, mi riferivo al fatto che fa ingrassare non alla sua fallibilità  

e comunque era solo una battuta  

LO STYLE NON VA A PILE

pasqui90

fa anche crescere le tette O_O, e poi perchp ti autoquoti O_o?

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

NeMo

Citazione di: acid burnt

Sì ho capito, il mio post era di risposta a lucamark, il tuo post non l'avevo visto.

Comunque non è vero, la mia ragazza la prende da anni e se non è magra vuol dire che è passata sotto uno schiacciasassi. E mangia pure tantissimo o.o Vabbè, avrà un metabolismo particolare, ma se quello che dici fosse sempre vero almeno un minimo si sarebbe notato.

EDIT: Riguardo le tette sono ben lieto di confermare.

"Oh, piantala."

lucamark

Sì ho capito, il mio post era di risposta a lucamark, il tuo post non l'avevo visto.
Ovvio che è più che accettabile - tra la ltro, ok, non ho la percentuale sottomano ma mi affifdo a te - la probabilità non è 1/5000 ma 1/500.000! Ma io intendevo dire che nulla è infallibile e di appoggiarsi alla farmacoterapia piuttosto che a credenze popolari a proposito della sopravvivenza degli spermatociti.

non venitemi a insegnare la farmacologia a me.. Love Love ^^
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Dandelik

Devo dire solo una cose : donne nn mi rompete piu' il C***o

ok sono soddisfatto

p.s. : Un bentornato a me stesso
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

NeMo

Citazione di: lucamarkOvvio che è più che accettabile - tra la ltro, ok, non ho la percentuale sottomano ma mi affifdo a te - la probabilità non è 1/5000 ma 1/500.000!

Sì, mea culpa.

Comunque lo so perchè mi sono documentato per bene... anche attraverso esperti.

Per me la pillola basta e avanza... Se poi si vuole appiattire il rischio basta ricorrere al metodo più amato dagli antichi romani.

"Oh, piantala."