Menu principale

Cazzate Di Msn

Aperto da :Mahun:, 13 Novembre 2007, 21:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

Citazione di: reverendo wolfwoodGod culo ed ignorante, Socrate non ha bevuto di proposito la cicuta, è stato fatto ammutare  
io non ho osato contraddirlo ;__; ho avuto paura...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Socrate la cicuta l'ha bevuta perchè, condannato a morte, ha voluto dare un ultimo insegnamento ai suoi discepoli, smentendo in questo modo l'accsa che gli era stata fatta di "traviare" i giovani rendendoli irrispettosi della legge. Diffidate sempre quando God cita filosofi e concetti filosofici, è un niubbazzo a cui sono stati dati 3 o 4 concetti che lui ha pensato ben bene di travisare (non ha capito una mazza di Platone...), quindi è preso dal delirio di onnipotenza che dà la filosofia... ocio.

reverendo wolfwood

veramente recenti studi confermano che socrate è stato assassinato/avvelenato perche sputtanava i tutori dei fanciulli che erano tutti pederasta °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodveramente recenti studi confermano che socrate è stato assassinato/avvelenato perche sputtanava i tutori dei fanciulli che erano tutti pederasta °_°

Ma anche lui era pederasta.

reverendo wolfwood

lui ne era contro, per questo fu ammutato. Diceva che cosi non andava bene, è da sfasare questi falsi miti che girano nelle scuole >_<

potere alle scoperte archeologiche >__<

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodlui ne era contro, per questo fu ammutato. Diceva che cosi non andava bene, è da sfasare questi falsi miti che girano nelle scuole >_<

potere alle scoperte archeologiche >__<

Sono parecchio diffidente riguardo alle "nuove scoperte". Per il momento mi tengo la versione classica, quella raccontata dagli storici classici e riassunta in alcuni scritti di Cicerone.

God 87

GS, riguardo a te che mi parli sempre della grande sceneggiatura di Death Note.... mi rispieghi l'apporto alla vicenda dato dalla ragazza di Penbar?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

andiamone a discutere nel topic specifico, non lasciate le mie teorie invane T_T

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Silver Element

Mahun???????

Benarrivato vecchio mio...XD

XD Ma dai quelli son vecchi! Posta gli ultimi XDXD Ce n'era un paio da sbaccanare davvero...anche se credo che quello che diciamo io, Reve e Lord su msn non lo batta nessuno...XDXD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Alternative-One

Pasqualino!! scrive:
dio****0
Pasqualino!! scrive:
?
Pasqualino!! scrive:
nn poss dirlo?
Pasqualino!! scrive:
ah nsdo spe
Pasqualino!! scrive:
ho capitoe
Pasqualino!! scrive:
tranqui
Pasqualino!! scrive:
cnesstemmia èpire
Pasqualino!! scrive:
pure
Pasqualino!! scrive:
bestemmia pure
scrive:
boia pascualino non hai scritto una frase giusta
Pasqualino!! scrive:
ora si
Pasqualino!! scrive:
si cazzo sonofi abituato a nn guardareewq la tastiera
Pasqualino!! scrive:
e ora però nnn  sono in condizionid di nn guardalra
d'·Ràcanyor·d = 0 scrive:
bah questa la posto

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Toyo_88

Citazione scrive:
boia pascualino non hai scritto una frase giusta

Vai alla grande!

Great Sephiroth

Piccola introduzione: ieri sera il God era in crisi, minacciava il suicidio, diceva che un mondo in cui Gundam 00 viene interrotto a Febbraio 2008 per riprendere all'ottobre successivo non è un mondo in cui si può vivere in condizioni di decenza, così prima il Nemo, poi io, ci siamo incaricati di spingerlo verso il modo migliore e più indolore di morire. Alla fine siamo addirittura riusciti a convincerlo a non suicidarsi. Scusateci, non era nostra intenzione. Beh,  comunque,la chattata che vi propongo è il momento in cui il comunistone, a modo suo, mi ha ringraziato del mio sapiente e provvidenziale intervento risolutore.

Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  cazz ho fatto tardi anche stanotte... domani sarò zombie di nuovo -_-
God87:  ringrazia invece, che parlando con me cresci sempre un pò come persona.
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  farò fnta che questa tua frase sia un ringraziamento nei miei confronti
God87:  porco *** sti Medas non danno mai soddisfazioni, neanche a pagarli
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  uhm, stai dicendo cose che dovrei dire io, solo che col tuo nome al posto del mio cognome    
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  però conoscendoti è il tuo modo di dire grazie, apprezzo
God87:  mi farai piangere come un vitello se mi dici queste cose
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  azz, che tenerone
God87:  ma modestamente apprezzo anch'io il tuo modo di ringraziare
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  preferisco i tuoi grazie in codice dei grazie chiari ma falsi del *********
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  ciò non toglie che se non mi dici grazie a chiare lettere, ora, in questo momento, non perderò occasione di spoilerarti tutto il possibile, da Gundam 00 a Code Geass, dato che scarico più veloce di te >.<
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere: non mettermi in condizione di agire per primo spoilerandoti tutto Planetes ed il finale di tutti gli anime Sunrise
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  vuoi la guerra?
God87:  ci sono uomini il cui senso dell'onore è alto, ma che devono cmq dar prova della loro personalità evitando le ovvietà e le smancerie
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  beh, prenderò anche questo come un grazie
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  per il momento sei perdonato
God87:  ergo accontentati di estrapolare quel che vuoi sentire dalle mie frasi
God87:  se dico che sei una testa di cazzo, conta che per me una testa di cazzo è meglio di un *********
God87:  e trai le tue conclusioni.
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  vado a sintetizzarmi con il letto, in un rapporto simbolico (nuovo modo di dire che tento di dormire)
God87:  e io vado a spoilerarmi il finale di Dunbine per poi dirlo a te domani.
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  sopravviverò
God87:  mica tanto visto che è il capolavoro definito di Tomino
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  buona "parte del giorno in cui il sole non splende" (parafrasi di: notte)
God87:  un acuto osservatore dell'ovvio, sto poeta
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  notte
God87:  ciao
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  prego
God87:  brutta merda    
Il Vostro Amichevole Great Sephiroth Di Quartiere:  

reverendo wolfwood

insensata e non fa ridere  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodinsensata e non fa ridere  

Non cogli. Non cogli.

reverendo wolfwood

Con voi due in giro? col ca**o che mi piego per cogliere. Scemo si, ma solo con nemo e T *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU