Menu principale

Che Avete Mangiato?

Aperto da pasqui90, 15 Novembre 2007, 01:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

stamattina ho "Mangiato" il caffè... faceva davvero schifo *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FFlegend

insalata (che dentro poco di verde c'era...) e pasta al sugo. poi cioccolata con le nocciole.

Toyo_88

cos'è uno spritz bull? spritz bianco con la red bull? -_-

pasqui90

O_O è: 1/3 aperol soda, 1/3 prosecco, 1/3 redbull O_o. sinceramente nn l'avevo mai visto, però ieri offriva mio amico e quindi ho provato a prenderlo :O, nn era malaccio, anche se la red bull nn mi piace molto e infatti si sentiva che rovinava un pò...nn c'era lo spritz normale, o magari c'era ma nn sulla lista, se no l'avrei provato :O

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

Citazione di: pasqui90O_O è: 1/3 aperol soda, 1/3 prosecco, 1/3 redbull

Madonna deve essere la cosa più dolciastra del mondo >_<

Spruzzata di Amaretto no? -_-"

Pink Lady

ieri sera confesso di essermi fatta panbauletto con margarina e marmellata ;;_;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

pasqui90

Citazione di: Pink Ladyieri sera confesso di essermi fatta panbauletto con margarina e marmellata ;;_;;

*_* aia nn dovevi farlo,... 5kg di peso in pù in arrivo!!

per toyo: si in effetti era strano il gusto, sapeva di medicina XD

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Ex-Soldier

Citazione di: pasqui90era strano il gusto, sapeva di medicina XD
quello è il red bull che sembra sciroppo per la gola....

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

Pink Lady

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: pasqui90era strano il gusto, sapeva di medicina XD
quello è il red bull che sembra sciroppo per la gola....

a me la redbull piacissima mi ricorda la bigbubble
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

a me fa proprio fastidio

con la vodka si salva, tutti gli altri drink che si fanno con redbull+amaretto/aranciata/aperol/coca(>_<) etc fan schifo

reverendo wolfwood

soltanto a me la redbull sa di cicche di sigaretta? O_o

cmq oggi ho magnato un bel piatto di carbonara :Q
domani pranzo fuori quindi è una incognita °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

pranzo pizza

cena panino con porchetta zucchine e wrustel

peccato che in casa non ho mai il ketchup quando serva ;__________;

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Dark Knight

ieri non ho fatto altro che mangiare..*_*

mattina:ciambella :Q__
pranzo:lenticchie e sugo delle lenticchie(nella quale ci ho insuppato 3kg di pEne :Q__)
pomeriggio(parte prima):panino con salame e maionese
pomeriggio(parte seconda):panino con salame e maionese(stavolta più maionese che pEne :Q__)
sera:purè,mozzarella e broccoli :Q___

oggi mi contengo... stamattina solo un misero yogurt ;_;

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

tazzona di latte e biscotti tipo le gocciole ma piu frollosi :Q_

KAZE WA MIRAI NI FUKU

reverendo wolfwood

AP!

lasagne in brodo e rotolo di pollo farcito con frittata e wrustel :Q

KAZE WA MIRAI NI FUKU